etrobil [Partecipante] 20 Inviato 13 Luglio 2011 Inviato 13 Luglio 2011 Salve a tutti, nonostante io sia un AFC di prima categoria (devo lavorare davvero tantissimo sugli approcci), ho lavorato parecchio su di me e nell'ultimo periodo ho notato che entro molto velocemente in sintonia con le ragazze, tant'è che ho avuto più appuntamenti negli ultimi 4 mesi che negli ultimi 4 anni. Tuttavia ho notato una cosa molto strana, cioè nei locali che frequento spesso vengo approcciato da gay... la domanda che voglio farvi è: devo interpretarlo come un segnale positivo o negativo? Da una parte sono portato a credere che sia una buona cosa perché i gay sono "donne più disinibite" ed è per questo che sono loro a iniziare l'interazione , dall'altra penso che magari ho qualche modo di fare un po' "ambiguo" (anche se le mie amiche mi dicono che non do affatto questa impressione).
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 13 Luglio 2011 Inviato 13 Luglio 2011 Salve a tutti, nonostante io sia un AFC di prima categoria (devo lavorare davvero tantissimo sugli approcci), ho lavorato parecchio su di me e nell'ultimo periodo ho notato che entro molto velocemente in sintonia con le ragazze, tant'è che ho avuto più appuntamenti negli ultimi 4 mesi che negli ultimi 4 anni. Tuttavia ho notato una cosa molto strana, cioè nei locali che frequento spesso vengo approcciato da gay... la domanda che voglio farvi è: devo interpretarlo come un segnale positivo o negativo? Da una parte sono portato a credere che sia una buona cosa perché i gay sono "donne più disinibite" ed è per questo che sono loro a iniziare l'interazione , dall'altra penso che magari ho qualche modo di fare un po' "ambiguo" (anche se le mie amiche mi dicono che non do affatto questa impressione). comunemente, le donne sono meno abili degli uomini a individuare un gay; quindi, non fidarti del loro parere, se ti dicono che non sembri gay. Inoltre, fregate se un gay attacca bottone e, soprattutto, per piacere, non ghettizzare in categorie
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 13 Luglio 2011 Inviato 13 Luglio 2011 (modificato) IMO la maggior parte degli uomini gay hanno una mente tendenzialmente maschile (del resto, sono in tutto e per tutto uomini, preferenze sessuali a parte ) per cui piacere ai gay non significa necessariamente piacere alle donne. Però *è* un buon segno, perchè probabilmente ci sai fare con le persone, e ci si può ragionevolmente aspettare che tu sia portato a befriendare gli AMOG con successo. Ah, a molti gay piacciono gli uomini dall'aria maschile (e le donne dall'aria femminile). Forse non sembri ambiguo, ma semplicemente amichevole (è più facile approcciare una persona che sembra ben disposta in generale). Modificato 13 Luglio 2011 da ambigramma
Berto [Élite] 28 Inviato 13 Luglio 2011 Inviato 13 Luglio 2011 Balordo, essere approcciato da un gay Ps: se erano molto effemminati magari sei un macho (scherzo ovviamente)
Korangar [Partecipante] 5 Inviato 13 Luglio 2011 Inviato 13 Luglio 2011 Scusa ma non puoi chiederlo direttamente a loro?? xD nel senso: se ti capita di nuovo gli dici cose del tipo "cosa ti fa pensare che sia anch'io gay?" oppure "perchè hai approcciato proprio me?" beh magari se riesci prova qualcosa di più fine e meno diretto; di sicuro loro sapranno risponderti no?
etrobil [Partecipante] 20 Inviato 13 Luglio 2011 Autore Inviato 13 Luglio 2011 In effetti non ho mai pensato di chiederlo direttamente, sarebbe sicuramente la strada più semplice Dalle risposte, in generale, mi pare di capire che non devo dare troppo peso a questo fatto perchè potrebbe non voler dire nulla... sono in una fase un molto particolare: ho fatto parecchio per il mio inner game e vedo chiaramente i risultati, ma non sono ancora "abituato" del tutto a questa situazione e tendo a farmi qualche domanda di troppo
Messaggi raccomandati