Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

soulboy
Inviato

Stamattina leggendo la mail, una mia amica mi ha inviato questa email... Ragazzi ma ci crederanno davvero a ste cose?

Leggete qua: :lookaround:

Per ogni ragazzo che ha detto “il sesso PUÓ aspettare”

Per ogni ragazzo che ha detto “sei bella”

Per ogni ragazzo che non era mai troppo impegnato per guidare dall’altra parte della città (o dello stato) per vederla

Per ogni ragazzo che le regala fiori e un biglietto quando è malata

Per ogni ragazzo che le regala fiori solo perché gli andava di farlo

Per ogni ragazzo che ha detto che sarebbe morto per lei

Per ogni ragazzo che lo avrebbe fatto veramente

Per ogni ragazzo che ha fatto quello che voleva lei

Per ogni ragazzo che ha pianto di fronte a lei

Per ogni ragazzo che le ha tenuto la mano

Per ogni ragazzo che la bacia con un motivo

Per ogni ragazzo che la abbraccia perché è triste

Per ogni ragazzo che la abbraccia senza alcun motivo

Per ogni ragazzo che le darebbe la giacca

Per ogni ragazzo che chiama per sapere se è tornata a casa sana e salva

Per ogni ragazzo che starebbe seduto ad aspettare per ore solo per vederla dieci minuti

Per ogni ragazzo che le cederebbe il posto

Per ogni ragazzo che vuole solo coccolarla

Per ogni ragazzo che la rassicura che è bella non importa cosa faccia

Per ogni ragazzo che ha provato a dimostrarle quanto le volesse bene attraverso ogni parola e respiro

Per ogni ragazzo che ha pensato “questa potrebbe essere quella giusta”

Per ogni ragazzo che ha creduto nei suoi sogni

Per ogni ragazzo che avrebbe fatto qualunque cosa perché lei li potesse realizzare

Per ogni ragazzo che non le ha riso in faccia quando lei gli ha raccontato i suoi sogni

Per ogni ragazzo che l’ha accompagnata alla macchina

Per ogni ragazzo che ci mette il cuore

Per ogni ragazzo che prega perché lei sia felice anche se non è con lei

…questo è per te…

Non molte ragazze apprezzano i bravi ragazzi, ormai…

Perciò, non ce ne sono più molti là fuori…

Garantisco che il 90% dei ragazzi non ricopieranno queste righe, perché sono troppo preoccupati della loro immagine di ragazzi forti...

Se sei un bravo ragazzo copialo sul tuo blog col titolo “siamo una razza in estinzione…”

Se sei una ragazza che crede che ogni ragazzo dovrebbe trattare così una ragazza copialo col titolo “Per ogni ragazzo…”

Il bello è che l'ho fatta leggere a qualche collega, l'ho reinviata a qualche amica e TUTTE mi han risposto che è il sogno di ogni donna... seeeee... L'imprtante è crederci!! :ROTFL:

Mario.Law
Inviato

hahahaha che cagata... non che non vada bene farlo, ma non bisogna andare troppo in eccesso

• Mi piace! 2
ambigramma
Inviato

Stamattina leggendo la mail, una mia amica mi ha inviato questa email... Ragazzi ma ci crederanno davvero a ste cose?

Sì.

Non sarà il sogno di *ogni* donna, ma alcune (e secondo me sono un discreto numero) vorrebbe proprio questo.

Ovviamente la maggior parte delle donne che vorrebbero questo

- sanno benissimo che molto difficilmente lo otterranno.

- probabilmente non ne sarebbero all'altezza.

- ... finiscono con l'accontentarsi di quello che trovano. (non è sempre così?)

capitansomaro
Inviato

Leggete qua: :lookaround:

Per ogni ragazzo che ha detto "il sesso PUÓ aspettare"

Per ogni ragazzo che ha detto "sei bella"

Per ogni ragazzo che non era mai troppo impegnato per guidare dall'altra parte della città (o dello stato) per vederla

Per ogni ragazzo che le regala fiori e un biglietto quando è malata

Per ogni ragazzo che le regala fiori solo perché gli andava di farlo

Per ogni ragazzo che ha detto che sarebbe morto per lei

Per ogni ragazzo che lo avrebbe fatto veramente

Per ogni ragazzo che ha fatto quello che voleva lei

Per ogni ragazzo che ha pianto di fronte a lei

Per ogni ragazzo che le ha tenuto la mano

Per ogni ragazzo che la bacia con un motivo

Per ogni ragazzo che la abbraccia perché è triste

Per ogni ragazzo che la abbraccia senza alcun motivo

Per ogni ragazzo che le darebbe la giacca

Per ogni ragazzo che chiama per sapere se è tornata a casa sana e salva

Per ogni ragazzo che starebbe seduto ad aspettare per ore solo per vederla dieci minuti

Per ogni ragazzo che le cederebbe il posto

Per ogni ragazzo che vuole solo coccolarla

Per ogni ragazzo che la rassicura che è bella non importa cosa faccia

Per ogni ragazzo che ha provato a dimostrarle quanto le volesse bene attraverso ogni parola e respiro

Per ogni ragazzo che ha pensato "questa potrebbe essere quella giusta"

Per ogni ragazzo che ha creduto nei suoi sogni

Per ogni ragazzo che avrebbe fatto qualunque cosa perché lei li potesse realizzare

Per ogni ragazzo che non le ha riso in faccia quando lei gli ha raccontato i suoi sogni

Per ogni ragazzo che l'ha accompagnata alla macchina

Per ogni ragazzo che ci mette il cuore

Per ogni ragazzo che prega perché lei sia felice anche se non è con lei

…questo è per te…

Non molte ragazze apprezzano i bravi ragazzi, ormai…

Perciò, non ce ne sono più molti là fuori…

Garantisco che il 90% dei ragazzi non ricopieranno queste righe, perché sono troppo preoccupati della loro immagine di ragazzi forti...

Se sei un bravo ragazzo copialo sul tuo blog col titolo "siamo una razza in estinzione…"

Se sei una ragazza che crede che ogni ragazzo dovrebbe trattare così una ragazza copialo col titolo "Per ogni ragazzo…"

Il bello è che l'ho fatta leggere a qualche collega, l'ho reinviata a qualche amica e TUTTE mi han risposto che è il sogno di ogni donna... seeeee... L'imprtante è crederci!! :ROTFL:

ma la tua amica te la sei trombata?

soulboy
Inviato

ma la tua amica te la sei trombata?

Credimi meglio di no!!

Mr. Es
Inviato

Sì.

Non sarà il sogno di *ogni* donna, ma alcune (e secondo me sono un discreto numero) vorrebbe proprio questo.

Ovviamente la maggior parte delle donne che vorrebbero questo

- sanno benissimo che molto difficilmente lo otterranno.

- probabilmente non ne sarebbero all'altezza.

- ... finiscono con l'accontentarsi di quello che trovano. (non è sempre così?)

Loro CREDONO di volerlo, per poi ricredersi quando si rendono conto che vengono sempre attratte dal maschio "alpha".

• Mi piace! 1
dr.feelgood
Inviato

Non e' il sogno delle donne ma è il sogno che per convenzione viene proposto dalla società quindi molte credono di volerlo ma in realtà è solo una suggestione, il vero desiderio è quello del cattivo ragazzo con mille risorse.

• Mi piace! 1
mxtr
Inviato

A tutti noi è stato insegnato così.....

Di conseguenza, il loro conscio pensa che così sia tutto perfetto, peccato che le donne siano governate dalle emozioni che a loro volta sono governate dall'inconscio, e all'inconscio non frega niente di quelle cose....

ξรô†ïcø
Inviato

Dai, le ragazze sono condizionate, da piccole le hanno raccontato troppe volte la favola di cenerentola.

Credono di voler questo, sì, ci credono veramente.

Peccato che quando lo ottengono poi sputtanano tutto! Di solito quindi le ragazze che copiaincollano certe cose sono solo troppo brutte e/o sfigate (anche in senso di sfortuna coi ragazzi) per aver provato l' "emozione" (brrr...) di un perfetto zerbino noioso e stucchevole più del miele. Non ne hanno mai avuto uno appresso così e quindi rosikano che lo vorrebbero (prova a chiedere a qualche hb8-9-10 cosa ne pensa di sta cacata qua, così confermiamo o smentiamo la mia teoria...). Cioé roba che qualsiasi AFC più grande di 16 anni MAI farebbe! (se non in rare e circoscritte occasioni speciali).

Morale della favola: MAI credere ad una donna quando ti dice ciò che vorrebbe in un uomo :yourock:

ambigramma
Inviato

Ragazzi (mi riferisco agli autori degli ultimi 4 post), la presunzione di sapere cosa un'altra persona vuole davvero già è limitante e ottusa, figuriamoci quella di sapere cosa vuole un intero genere. Suvvia!

E' ovvio che la lista dell'amica di soulboy lascia il tempo che trova (come il 99% dei messaggini-catena che girano su facebook) però che le donne non vogliano il bravo ragazzo è un falso mito. :)

• Mi piace! 3