Vai al contenuto

Long Term Game - Calibrare noi stessi


John Difool

Messaggi raccomandati

John Difool
Tuttavia forse manca un'analisi approfondita dei rischi di lavorare in una compagnia, rischi che si traducono principalmente in rivalità tra le varie HB, perdite di amicizia ecc...

Situazione che può o meno presentarsi. Se i tempi li allunghi abbastanza vieni preso solo come uno attivo sessualmente e le HB non si rivaleggiano visto che sanno che essendo tu una persona "disponibile" se se la giocano bene c'è spazio anche per loro... comunque le casistiche sono migliaia quindi generalizzare è effetivamente sbagliato. Non so chi altri ha speriementato questo genere di situazioni e può dirne qualcosa di più.

Per lungo termine cosa intendi esattamente?

Un periodo di 2-3 mesi o 1 anno per intenderci?

Da un mese a due anni potenzialmente... non c'è data di scadenza.

Una delle mie FB me la sono curata per 2 anni prima di chiuderla.

Il pull era stuzzicarla fino a bagnarla ogni volta che la vedevo: kino, battutine spinte, cose dette o non dette, proposte di vedersi in situazioni a rischio, racconti di avventure di sesso.

Il push era semplicemente NON CHIAMARLA MAI. Io per lei esistevo solo quando la incontravo. Ogni tanto qualche sms hot da lei arrivava e a seconda dei casi o le rispondevo con accenni sessuali spiritosi o lo ignoravo (più spesso quest'ultimo caso).

I suoi sms erano del genere "non puoi immaginare ieri sera cosa ti avrei fatto...", le mie risposte se c'erano erano del genere "e cosa avresti potuto fare se ti avessi legata al mio letto, nuda, e stuzzicata fino a impazzire di desiderio? ;)".

La vedevo almeno una volta al mese e non sempre facevamo questo gioco, ma comunque spesso.

Quando ad agosto c'è stata l'occasione (e la voglia) le ho dato uno strappo e a fine serata ero con le mani nelle sue mutande... LMR? figuriamoci! ;)

Una cosa importante: facendo questo game il rischio di LJBF diventa NULLO!!!! Continuando a pushpullarla non penserà mai a noi come amici. L'amico è prevedibile, affidabile, non pushpulla MAI. Il pushpull ci rende animali da sesso, da avventura hot, non certo da amicizia.

Il tempo minimo invece non esiste: è quello necessario a fare un game diluito. Potrebbe anche essere una settimana o meno se siamo in vacanza con lei e abbiamo modo di farle pushpull 3 volte al giorno.

Quindi direi che non c'è limite di tempo reale fino a che gestiamo il gioco in modo intelligente.

Intelligente in questo caso vuol dire senza mai cadere nel troppo push o nel troppo pull.

Una HB8.5 che ho sargiato a metà del 2004 l'ho gestita esattamente come vi ho raccontato nel post che fa capo a questo 3ed, ma non avendo ancora compreso le dinamiche che oggi ormai gestisco sono cascato come un pollo nel momento in cui lei mi ha concesso la sua attenzione in conseguenza al mio pushpull. Dop che l'ho pushpullata per quasi due mesi mi ha cercato, mi ha invitato fuori lei, mi ha fatto kino, alla prima uscita mi ha chiesto se volevo bere un cocktail con lei e se fatta portare un bicchiere con due cannucce... slurp (!!!) e io, incapace di razionalizzare sta cosa, incapace di interfacciarmi alle sue avances, ho proiettato neediness e... puff!

LonRan mi ha raccontato una storia simile relativa ad una modella brasiliana che sargiava.

In entrambi i casi il risultato è stato lo stesso: addio HB!

Ancora oggi sogno di recuperarla e ancora non ci sono riuscito. Ma se avessi gestito il game come oggi so fare adesso sarebbe quasi sicuramente una delle mie FB!

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Da un mese a due anni potenzialmente... non c'è data di scadenza.

Una delle mie FB me la sono curata per 2 anni prima di chiuderla.

Il pull era stuzzicarla fino a bagnarla ogni volta che la vedevo: kino, battutine spinte, cose dette o non dette, proposte di vedersi in situazioni a rischio, racconti di avventure di sesso.

Il push era semplicemente NON CHIAMARLA MAI. Io per lei esistevo solo quando la incontravo. Ogni tanto qualche sms hot da lei arrivava e a seconda dei casi o le rispondevo con accenni sessuali spiritosi o lo ignoravo (più spesso quest'ultimo caso).

I suoi sms erano del genere "non puoi immaginare ieri sera cosa ti avrei fatto...", le mie risposte se c'erano erano del genere "e cosa avresti potuto fare se ti avessi legata al mio letto, nuda, e stuzzicata fino a impazzire di desiderio? ;)".

La vedevo almeno una volta al mese e non sempre facevamo questo gioco, ma comunque spesso.

Quando ad agosto c'è stata l'occasione (e la voglia) le ho dato uno strappo e a fine serata ero con le mani nelle sue mutande... LMR? figuriamoci! ;)

ma... JDF... 2 ANNI??? :eek:

Dico, dopo che una ti manda sms di quel genere e la vedi minimo 1 volta al mese...significa che su 24 mesi ti sei negato a lei per 20 volte??? :confused:

Non capisco...

Io ho f-chiuso senza arrivare fino a quel punto, senza aspettare sms così bollenti...eppure sono ancora mezzo AFC!

Chiedo lumi :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

JackLoSquartaTope

bellissimo post! ottima analisi! bravo JDF!

aggiungo solo un paio di cose:

cos'è a sfavore del LTG:

- quando l'ormone chiama e chiama FORTE il LTG potrebbe non essere la soluzione nel senso che ha i suoi tempi ma nell'immediato può non portare a nulla!

- il LTG per sua natura impone una costante analisi delle dinamiche sociali e alla lunga può risultare abbastanza complicato da gestire, e se i close non arrivano in parte anche frustrante!

- se mal gestito potrebbe avere ripercussioni negative sul vostro status all'interno del vostro circolo sociale

cos'è a favore del LTG:

- permette di ottenere (quando i frutti maturano) quasi sempre FB di media lunga durata!!!

- dopo un certo periodo di tempo si può vivere di rendita perchè a rotazione il nostro letto non sarà mai vuoto!!

- social proof illimitato nel del vostro circolo sociale e di riflesso verso tutti quelli che conoscerete tramite questo

- spesso sono le HB che ci closano

un ultimo dettaglio: questo tipo di game non è diverso dal game classico.. diciamo che è una sorta di preparazione ...

attenzione però a non crogiolarvi nel puro gusto di sedurre!

l'obiettivo è sempre l'f-close!

a volte in modo prevedibile.. a volte all'improvviso il campanellino del forno squilla: l'HB di turno è pronta!! è cotta e rosolata a puntino!

l'importante è non farsi cogliere impreparati.. sfoderare tutte le armi per il rush finale! e chiudere!

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
ma... JDF... 2 ANNI??? :eek:

Dico, dopo che una ti manda sms di quel genere e la vedi minimo 1 volta al mese...significa che su 24 mesi ti sei negato a lei per 20 volte??? :confused:

Non capisco...

Io ho f-chiuso senza arrivare fino a quel punto, senza aspettare sms così bollenti...eppure sono ancora mezzo AFC!

Chiedo lumi :confused:

mmmh... diciamo che non avevo nessuna voglia di chiuderla ;)

Il JDF di solo due mesi fa aveva in testa un sacco di paranoie sulle possibili rotture di palle legate al dar via l'uccello a destra e a manca... Essendo io un fringuello che ama la libertà avevo una paura fottuta di finire incastrato.

Magicamente dopo l'estate sta cosa è scomparsa e ho cominciato a mietere vittime... adesso me la sgodazzo parecchio, ebbene si! ;)

Comunque è stato bello scoprire che gli ultimi anni non erano stati buttati nel cesso ma erano serviti a preparare un bell'orto di patate umide, il tubero definitivo, quello che tutti vorrebbero far crescere nel praticello di casa... altro che maria... lol! :D

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
5 6  anni fa feci un errore del genere ad un univ molto  femminile, ci provai subito e con tutte, (anche la segretaria). Fui bollato come una bestia col colera e mi feci una reputazione terribile.Continuai a frequentare allora facendo l'agnellino che piu' agnellino non si puo' per un mese, e mi feci la reputazione di un gay! Ora la situazione e' tranquilla c'e' stato il ricambio:) e so gestire ste situazioni.

Bel Post trocchietto!

Hai introdotto una parte che difficilmente viene detta.

Giocando male in questi gruppi, ci si crea una immagine che difficilmente riusciremo a scrollarci di dosso.

A me è capitato tante volte in passato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
cos'è a sfavore del LTG:

- quando l'ormone chiama e chiama FORTE il LTG potrebbe non essere la soluzione nel senso che ha i suoi tempi ma nell'immediato può non portare a nulla!

- il LTG per sua natura impone una costante analisi delle dinamiche sociali e alla lunga può risultare abbastanza complicato da gestire, e se i close non arrivano in parte anche frustrante!

- se mal gestito potrebbe avere ripercussioni negative sul vostro status all'interno del vostro circolo sociale

1. certo in spiaggia a ferragosto la SS è molto più utile del LTG ;)

2. abbastanza divertente e lo si può fare anche mentre si è fidanzati se ci si muove con la dovuta cautela

3. si, ma solo se molto molto mal gestito...

cos'è a favore del LTG:

- permette di ottenere (quando i frutti maturano) quasi sempre FB di media lunga durata!!!

- dopo un certo periodo di tempo si può vivere di rendita perchè a rotazione il nostro letto non sarà mai vuoto!!

- social proof illimitato nel del vostro circolo sociale e di riflesso verso tutti quelli che conoscerete tramite questo

- spesso sono le HB che ci closano

1. verissimo :D

2. evviva la rendita :D

3. l'SP pompa che è un piacere (e gli amici diventano tutti amog e vi tengono d'occhio preoccupati ;))

4. e questo IMO è il traguardo finale, soprattutto se a ha closarvi sono le hb di alto livello... non ci sono ancora ma spero di arrivarci!

un ultimo dettaglio: questo tipo di game non è diverso dal game classico.. diciamo che è una sorta di preparazione ...

attenzione però a non crogiolarvi nel puro gusto di sedurre!

l'obiettivo è sempre l'f-close!

a volte in modo prevedibile.. a volte all'improvviso il campanellino del forno squilla: l'HB di turno è pronta!! è cotta e rosolata a puntino!

l'importante è non farsi cogliere impreparati.. sfoderare tutte le armi per il rush finale! e chiudere!

Il puro gusto di sedurre è per me un vero piacere. Il mio obiettivo è l'f-clOSe solo quando la HB mi fa abbastanza sangue e sono certo che entra bene nel vestitino da FB, se no, se temo che si ribelli, mi diverto come un pazzo a sedurla e tenerla sul chi vive e a usarla per mantenere il frame.

Sul tempismo sono d'accordo, bisogna essere attenti ai segnali e muoversi in tempo, ma in questo tipo di game lei non scuoce molto in fretta come nel sarge classico... resta disponibile un bel po' prima di richiudere la porta.

E sul chiudere, non c'è bisogno di sfoderare un gran che di armi se l'hai cotta a puntino... puoi anche fare il tenerone e lei non potrà fare a meno di pensare che sei lo stesso uomo che è capace di fare il tenerone e poi sparire per due settimane senza motivo... questa è una motivazione eccezionale per lei a farsi chiudere senza rompere i coglioni e a essere carina e dolce! Pensa che almeno due delle mie 3 fb attuali sono in dieta, e ci si sono messe dopo che le ho f-chiuse... chiara dimostrazione di "affetto" nei miei confronti (una delle due me l'ha proprio detto)

YESSSS!! I'M THE PRIZE!!! ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
E chettedevodì ?

Hai colpito il segno caro JDF.

Si lo so che anche tu stai vivendo una situazione simile ;)

Avanti miei prodi, qui o CI si fa l'Italia o si muore (di seghe)!!

LOL! :D

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

JackLoSquartaTope
Pensa che almeno due delle mie 3 fb attuali sono in dieta, e ci si sono messe dopo che le ho f-chiuse...

HAHAHAHAHAHAHAH anche le mie! hahahah cmq io sono contrario.. le preferisco con forme morbide piuttosto che secche!! belle porchette mie!! accomodatevi sul mio spiedo! hahahahah

3. si, ma solo se molto molto mal gestito...

3. l'SP pompa che è un piacere (e gli amici diventano tutti amog e vi tengono d'occhio preoccupati )

infatti proprio a questo pensavo... tutti amog invidiosi pronti a mettere zizzania! he he.. cmq basta tenere tutto sulla soglia del vero/non vero... pubblico/privato... così facendo tutti/tutte sanno qualche dettaglio .. ma nessuno la verità.. ed è così che si crea la leggenda!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
cmq basta tenere tutto sulla soglia del vero/non vero... pubblico/privato... così facendo tutti/tutte sanno qualche dettaglio .. ma nessuno la verità.. ed è così che si crea la leggenda!!!  :D

SIIIIIIII!!!!!!!!

:metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

Ci sto lavorando e non ti dico il gusto!!!! :D

La formula magica è: "Ti dico una cosa se però non la dici a nessuno..."

... e via con le voci di corridoio che pompano SP!!!

Dio mio, che potente figata!!!!!

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

trocchietto
Bel Post trocchietto!

Hai introdotto una parte che difficilmente viene detta.

Giocando male in questi gruppi, ci si crea una immagine che difficilmente riusciremo a scrollarci di dosso.

A me è capitato tante volte in passato :)

GRazie XaX sei molto gentile. pero' credimi, oggi vedi all' elezioni la gente che si ricicla, e mi darai forse ragione che anche se si fanno grezze esagerate, basta qualche mossa speciale per salire molto velocemente di social proof.

@JDF

mi sembrano tecniche e consigli molto buoni, come tutti i tuoi suggerimenti del resto(oggi il tuo abbraccio alpha mi ha portato ottimi frutti). domani spero di potere leggere il post con piu' attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...