Vai al contenuto

mi piace ma non so se gli piaccio


Messaggi raccomandati

tersicore

Insomma è qualcosa che non riesco mai a capire bene:l'interesse d'un uomo.

Ho perso la testa per il mio insegnate di disegno che fa corsi per adulti.E' una persona amabile, gentile, sensibile e colta e alla terza lezione ho avuto l'impressione di piacergli ma, si sa, la certezza è altra cosa.Mi parlava scherzando e prendendomi un po' in giro per la mia "r "moscia,mi chiedeva cose di me e mi sorrideva tutto il tempo.

Alla quarta lezione,oggi,mi ha preso la mano per vedere la decorazione sulle unghie e..beh l'ha tenuta a lungo al punto che-lo so pessimo-gli ho detto che avevo caldo e sono corsa in bagno(avevo iniziato a sudare a dismisura per l'emozione).

Durante la lezione posso solo dire che mi stava molto vicino per correggermi e mi sfiorava spesso le mani dandomi la matita, la gomma ecc. cosa che con le altre non faceva-però sono due donne di mezza età.

Il fatto è che non so se sono obbiettiva perchè mi piace e perchè è la sua indole essere gentile.

Mi piace da morire dio mio!

Cè ancora una sola lezione poi il corso finirà e io partirò per un mese in vacanza.Che devo fare secondo voi?

Vorrei sapere se basta questo per capire se gli piaccio e come comportarmi .

Link al commento
Condividi su altri siti

mxtr

Insomma è qualcosa che non riesco mai a capire bene:l'interesse d'un uomo.

Ho perso la testa per il mio insegnate di disegno che fa corsi per adulti.E' una persona amabile, gentile, sensibile e colta e alla terza lezione ho avuto l'impressione di piacergli ma, si sa, la certezza è altra cosa.Mi parlava scherzando e prendendomi un po' in giro per la mia "r "moscia,mi chiedeva cose di me e mi sorrideva tutto il tempo.

Alla quarta lezione,oggi,mi ha preso la mano per vedere la decorazione sulle unghie e..beh l'ha tenuta a lungo al punto che-lo so pessimo-gli ho detto che avevo caldo e sono corsa in bagno(avevo iniziato a sudare a dismisura per l'emozione).

Durante la lezione posso solo dire che mi stava molto vicino per correggermi e mi sfiorava spesso le mani dandomi la matita, la gomma ecc. cosa che con le altre non faceva-però sono due donne di mezza età.

Il fatto è che non so se sono obbiettiva perchè mi piace e perchè è la sua indole essere gentile.

Mi piace da morire dio mio!

Cè ancora una sola lezione poi il corso finirà e io partirò per un mese in vacanza.Che devo fare secondo voi?

Vorrei sapere se basta questo per capire se gli piaccio e come comportarmi .

Di primo acchito si direbbe proprio di si, gli piaci, ma bisognerebbe sapere di più....: la differenza di età tra voi? è sposato/fidanzato?

Cosa fare...? C'e un metodo infallibile: Diglielo, in questo modo si scioglie di sicuro e rivelerà le sue intenzioni e sentimenti....

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

SI penso che sia interessato..magari quando sei andata in bagno ci sta che lui lo abbia interpretato come un segnale di disinteresse da parte tua. Cerca di mostragli interesse (toccando, sorridendo, parlandogli, ecc) e di metterlo a suo agio così che non abbia nessun timore a fare un passo verso di te. Se poi non si muove ed il tempo stringe palesa pure il tuo interesse a parole..ad una donna io non farei mai una dichiarazione palese di interesse, ma con un uomo funziona bene anche questa carta (ma solo come ultima mossa se lui proprio non si muove ;) ).

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

tersicore

Io ho 27 anni,lui 35.Non so se è fidanzato.So solo che non ha la fede:)

Sono una ragazza timida all'inverosimile(solo in campo sentimentale) -ovvero più uno mi piace più mi è difficile espormi-quindi cercherò di spingerlo a fare lui il primo passo magari seguendo il consiglio di France 87.;)

Ho sempre il timore di sembrare invadente e non vorrei aver interpretato male le sue intenzioni.Siccome so che fa recuperare le lezioni, ho anche pensato di non andare a quella del mercoledì per poterla recuperare da sola con lui ma forse è un'idea sciocca.(ditemi pure cosa ne pensate)

Ho anche il suo contatto su fb(si tiene in contatto con i suoi allievi) e una volta ci siamo sentiti per parlare di disegno e siamo sconfinati nella filosofia.

....e se lo contattassi su fb?solo che non vorrei palesare il mio interesse poichè non sono certa d'essere ricambiata quindi dovrei trovare un modo,un argomento o chessoio atto a non fargli capire che è solo per sentirlo.

Dio mio, sono troppo cervellotica?;)

Link al commento
Condividi su altri siti

tersicore
Inviato (modificato)

Oggi mi ha scritto in chat.Vi posto la discussione magari voi cogliete qualcosa.Io non sono oggettiva:)

LUI

Ciao Valentina.. facciam una cosa bella! Porta la prox sett le scarpine da danza che avevi da piccola, oppure quelle più recenti, ma oramai consunte. Disegneremo, non ti farò ballare

blank.gifIO

oddio..va bene ma ti avviso che in quanto vissute puzzano da morire.

LUI

il disegno sarà particolarmente tuo!!

IO

grazie, hai avuto davvero una bella idea:

)LUI

se hai quelle piccine ancor meglio ..

blank.gifIO

quelle mi sa che si sono perse nei meandri della soffitta come i disegni fatti nei tempi che furono.LUI

beh.. sarebbe emozionante vedere i tuoi piedini anche nelle scarpine d'un tempo.. è incredibile come non cambino essenzialmenteIOè vero,alla fine non perdiamo molto dei nostri tratti d'infanzia.blank.gif

Modificato da tersicore
Link al commento
Condividi su altri siti

mxtr

Oggi mi ha scritto in chat.Vi posto la discussione magari voi cogliete qualcosa.Io non sono oggettiva:)

LUI

Ciao Valentina.. facciam una cosa bella! Porta la prox sett le scarpine da danza che avevi da piccola, oppure quelle più recenti, ma oramai consunte. Disegneremo, non ti farò ballare

blank.gifIO

oddio..va bene ma ti avviso che in quanto vissute puzzano da morire.

LUI

il disegno sarà particolarmente tuo!!

IO

grazie, hai avuto davvero una bella idea:

)LUI

se hai quelle piccine ancor meglio ..

blank.gifIO

quelle mi sa che si sono perse nei meandri della soffitta come i disegni fatti nei tempi che furono.LUI

beh.. sarebbe emozionante vedere i tuoi piedini anche nelle scarpine d'un tempo.. è incredibile come non cambino essenzialmenteIOè vero,alla fine non perdiamo molto dei nostri tratti d'infanzia.blank.gif

Beh, di certo è un feticista dei piedi! Comunque gli piaci... fatti avanti, non ti interessa se è fidanzato. Buttati emot-devil.gif !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tersicore

Beh, di certo è un feticista dei piedi! Comunque gli piaci... fatti avanti, non ti interessa se è fidanzato. Buttati emot-devil.gif !!!

Ragazzi, io non ci speravo.Abbiamo conversato per un'ora sulla danza e mi ha chiesto se andiamo assieme a vedere uno spettacolo di danza classica.Giuro, non mi aspettavo mi invitasse.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...