Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 14 Luglio 2011 Inviato 14 Luglio 2011 Quando approccio ragazze, l'approccio lo improvviso sul momento e successivamente non ho storie particolari da raccontare, mi affido alla casualità...a volte va bene, tuttavia alcune volte no, quindi vorrei avere vostri pareri su specifici discorsi secondo voi validi e che piacciano alle tipe;già nei manuali elencano gli argomenti e, a esclusione di mystery che dice di raccontare storie personali, non ne ho trovati; il fatto è che alcune storielle di mystery non le racconterei mai, perchè non rispecchiano il mio carattere e poi il suo metodo tende a essere troppo arrogante e manipolatore sotto certi punti di vista e per il momento non fà per me
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 14 Luglio 2011 Inviato 14 Luglio 2011 se vedi nella sezione didattica della seduzione, ci dovrebbe essere una discussione: domande interessanti cmq parla della vacanza preferita e cosa le e' quali emozioni ha sentito del libro che l'ha fatta emozionare di piu' di tutti falle domande su di lei, del tipo ti piace di piu' il giorno o la notte? qual'e' la caratteristica migliore di te? quale e' stato il complimento piu' bello che ti hanno fatto? Parla soprattutto di sesso, sesso e sesso!!! prima parli di sesso e prima te la porti a letto Guarda, giusto ieri mi stavo facendo le stesse seghe mentali, te lo giuro... allora ho letto quel file sulle domande interessanti, mi sono scritto sul cellulare le piu' belle e poi sono andato in discoteca. dopo che grazie a frenchtouch abbiamo conosciuto mezza discoteca, mi sono seduto sui divanetti e di fianco a me c'erano due ragazze che ballavano... mi giro dicendo che mi sembravano simpatiche e che voglio conoscerle, essendo io un tipo sociale ci mettiamo seduti e subito il mio cervello parte a ricordarsi delle domande che mi ero scritto, ce ne fosse stata una che mi sia ricordato... pero' avevo capito che il trucco e' nell'amplificare la domanda... cioe' non interessa se parli di lavoro, ma e' come gli proponi la domanda... invece di dirle, che lavoro fai? dille piuttosto, quale e' stata la cosa piu' strana che ti sia capitata mentre lavoravi? cmq noi abbiamo parlato di: Libri, gay, relazioni, sesso, shopping e psicologia... poi lhanno chiamata ed e' dovuta andare via.... per rispondere alle storielle... beh, non so come mi sia venuta in mente, pero' mentre stavamo parlando di relazioni, ho detto che ho convissuto un'anno con una 32 enne hahahaha e le ho detto che ne ho 20... quindi devi improvvisare sul momento... o dici cose realmente accadute, oppure cose alla cavolo la discussione esce fuori mentre si parla, anche le storielle che puoi inventarti o meno escono fuori... mentre parli, ricorda di qualche evento strano che ti sia capitato e poi raccontalo... cosi' di punto e in bianco.... all'inizio puo' sembrare strano, ma comunque se lo dimentichera nelle prossime 3 parole che dirai The President e Kaizen ha reagito a questo 2
Blessing [Partecipante] 377 Inviato 14 Luglio 2011 Inviato 14 Luglio 2011 credo che sia sbagliato cercare argomenti diciamo "preconfezionati".. a parer mio l'unico modo davvero corretto per portare avanti una discussione è in realtà appassionarti davvero a tante cose diverse... e studiarle in modo da poterne poi non solo parlarne... ma esserne davvero preso mentre ne parli. Poi ovviamente se riesci a trovare un'argomento che piace a loro ( esempio: vacanze come scritto nel post di sopra ) parti a parlare di vacanze... prendi una qualsiasi esperienza e buttala fuori cercando di descrivere per bene le sensazioni positive che provavi in modo da farle provare anche a loro mentre racconti... credo che l'ideale sia quello di entrare in uno stato di trance tu stesso mentre ricordi e racconti... loro saranno per forza di cose rapite e ti seguiranno
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 14 Luglio 2011 Inviato 14 Luglio 2011 credo che sia sbagliato cercare argomenti diciamo "preconfezionati".. a parer mio l'unico modo davvero corretto per portare avanti una discussione è in realtà appassionarti davvero a tante cose diverse... e studiarle in modo da poterne poi non solo parlarne... ma esserne davvero preso mentre ne parli. Poi ovviamente se riesci a trovare un'argomento che piace a loro ( esempio: vacanze come scritto nel post di sopra ) parti a parlare di vacanze... prendi una qualsiasi esperienza e buttala fuori cercando di descrivere per bene le sensazioni positive che provavi in modo da farle provare anche a loro mentre racconti... credo che l'ideale sia quello di entrare in uno stato di trance tu stesso mentre ricordi e racconti... loro saranno per forza di cose rapite e ti seguiranno quotone sul fatto dei preconfezionati ^^ tanto alla fine, te li puoi imparare a memoria, ma non li userai quasi mai... pero' e' meglio sapere qualcosina, almeno da una certa sicurezza in piu' ed almeno capisci il "trucco" per avere una discussione interessante ^^
Messaggi raccomandati