Stylez [Partecipante] 17 Inviato 14 Luglio 2011 Inviato 14 Luglio 2011 (modificato) Ciao ragazzi, è una ragazza che ho incontrato qualche volta ma ero troppo nabbo allora, ora mi faccio avanti. Premetto che ho un feedback bianco, pochissima conversazione, sto cercando di aprire ora. Comè secondo voi l'approccio ? -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- IO: del resto dopo il regno di xxx mi serviva di scongelarmi IO: ma tu vieni poi in yyyyy no ??? HB: ah sei stato pure in xxxx??! ma cavoli, che invidia! HB: no, io vado a zzzzzzzz le prima due settimane di agosto, qnd voi siete in yyyyyy! IO: ah, hai capito ? poi dici di me : ) IO: enfant terrible HB: ma sei via da un mese.. e torni via altre 2 settimane! lamentati... IO: è vero non sono mai contento, la mia natura HB: ahahaha ma vai in spiaggia invece di star su fb!! tu sei pazzo... io vivrei in spiaggia.. IO: per fare la fine di un toast ! (erano le 2) IO: vado fra un'oretta HB: che nonnoo... IO: prima salutavo un paio di affezionati HB: ah tjanksss! IO: nonno nanni IO: baci e abbracci allora HB(diminutivo scherzoso), ti manderò lo stracchino per posta o al volo : ) HB: esatto!! lo pretendo... ahahha IO: bella HB, see u HB: ciao ciao buona vacanza! baci.. (3 giorni dopo) IO: bella HB IO: ancora studiando non stop ? HB: ahah diciamo che ci sto dando a mucchio! con qst caldo e l'avvicinarsi delle vacanze la voglia sta passando! HB: qnd è che torni alla monotona (mia città)! HB: è ora che la finisci di essere in perenne baldoria IO: devo ancora attraversare l'atlantico su una nave dei pirati ! IO: se porti il rum e una cassa di wisky puoi venire anche tu !! HB: -.-'' HB: ma quando torni scherzi a parte? IO: scherzi a parte torno domani sera IO: in perfetto orario per fare baldoria (dopo la doccia però................) HB: ahahahaahh HB: seeeeee! HB: ti aspettiamo a fare la sauna allora! HB: ahahahaah HB: grandissimo! HB: è qst lo spirito! IO: questo E' spirito !!!! IO: (se capisci cosa intendo ) IO: torno, due minuti HB: vado a far shopping!! HB: ci sentiamo dai.. HB: baci!! HB: buon ritorno! HB: ti aspettiamo..ahahah --------------------- Mi diverte rispondere C&F, ho scoperto un'altra natura, comincia a venirmi bene anche in gruppo quando ci incontriamo con il nostro set, peccato che un amico è AMOG... Modificato 14 Luglio 2011 da Stylez
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 14 Luglio 2011 Inviato 14 Luglio 2011 Io in questa conversazione ho visto un suo ioi e una finestra per fissare il day1. Che aspetti ?
loller69 [Partecipante] 26 Inviato 14 Luglio 2011 Inviato 14 Luglio 2011 Quoto, non dire mai di no a certe cose e nello stesso tempo cerca di farti desiderare.
Korangar [Partecipante] 5 Inviato 14 Luglio 2011 Inviato 14 Luglio 2011 Io in questa conversazione ho visto un suo ioi e una finestra per fissare il day1. Che aspetti ? Ossia??? il fatto che lei sorrida alle sue battute e che sembri interessata?? Secondo me un grosso problema di facebook è appunto quello della difficoltà di riconoscere ioi, per due motivi: 1- non si vede l' hb, e quindi non si può interpretare il suo body language, ovviamente nemmeno l' ec 2-le hb sono naturalmente più propense a parlare, discutere e fare domande, si sentono più libere perchè "protette dallo schermo" quindi posson benissimo pensare "ma si dai posso tranquillamente parlarci anche se non mi piace, tanto non ho niente da fare" per capirsi insomma xD 3-impossibilità di sapere se la risata altrui è vera (la sua faccia potrebbe benissimo essere questa e ride per convenzione o per gentilezza) per questo ho fatto la domanda iniziale, non dubito che ci siano degli ioi ma vorrei sapere quali sono a tuo parere, anche perchè tornerebbe utile anche a me! ;-)
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 14 Luglio 2011 Inviato 14 Luglio 2011 Il quando torni:) ha insistito x saperlo, li potevi dire: torno x, giusto in tempo x berci una cosa! Fissa un day1 appena la risenti
Stylez [Partecipante] 17 Inviato 14 Luglio 2011 Autore Inviato 14 Luglio 2011 ottimi consigli, la finestra e l'ioi c'erano infatti, erano sfruttabili. korangar ha ragione, difatto non vedendo body language etc tutto si stringe nello spazio verbale. Secondo me l'approccio più adatto è di visualizzare tantissimo, C&F che richiamino immagini infantili e divertenti (quantificatore eristico) O : come un cammello che passa per la cruna di un ago O : Mi hanno regalato i boxer con l'elefante youppi doo !! O : Il pallone era duro come una noce di cocco a me piace scrivere rpg, si astrae e si può osare Comunque aspetto sempre 2-3 giorni a patto che non si faccia sentire lei faccio bene ?
Messaggi raccomandati