Blessing [Partecipante] 377 Inviato 14 Luglio 2011 Inviato 14 Luglio 2011 bon... questo è un opener che mi sono inventato in meno di 5 minuti... è ancora da testare per bene... io l'ho usato una decina di volte e su 10... 9 set han reagito con sorrisi e risate.. ero in giro con un amico e stava diluviando... tutti cercavano riparo sotto i portici... così mi sono avvicinato ad un set ed ho detto: B: ehi ragazzi... tra voi c'è qualcuno un minimo fortunato? SET: ( è veramente da non considerare qualsiasi tipo di risposta... se dicono no potete cappare, se dicono si potete cappare sulla presunzione, se non dicono nulla potete cappare sul fatto che non dicono nulla... potete anche non cappare ovviamente sta a voi... scegliete e provate ) B: sto cercando qualcuno fortunato per fargli dire: " tra poco smette di piovere!" questa è l'apertura... la transizione me la sono inventata solo dopo e ci ho pensato su per giorni... fino a quando nn mi sn visto la bella e la bestia della walt disney e mi è balenata in testa... non è mai stata testata... spero di poter contare anche su di voi per questo B: che poi... chi ha deciso che la pioggia è una cosa così brutta? secondo me è solo un condizionamento... ad esempio avete mai notato che nei film in televisione ogni volta che c'è qualche evento brutto piove? secondo me sono queste le cose che associano la pioggia a delle brutte sensazioni... ad esempio pensate alla bella e la bestia... alla fine sembra che lui muoia e sta diluviando... poi lei dice che lo ama... lui si trasforma in un uomo e boom... c'è n sole che spacca le pietre... poi è vero che a volte è una coincidenza assurda che piova in dei momenti non proprio stupendi ( se volete potete raccontare qualche storia della vostra vita dove vi è capitato... per me sarebbe quando dopo una vacanza in sardegna dovevo ripartire ed ho dovuto dire addio alla ragazza che mi ero trovato lì durante le ferie... pioveva ma non sono sicuro che sia una gran cosa parlare di emozioni tristi... pensateci e fatemi sapere ) B: può essere anche romantica se volete... ad esempio non vi è mai capitato di stare abbracciati/e a qualcuno a cui volevate davvero bene e con cui avevate un legame vero sotto una tenda? o magari semplicemente a casa mentre pioveva... ascoltando il rumore della pioggia sui vetri.. e godendovi le emozioni stupende che provavate.. ( ecc ecc.. se volete potete anche parlare di un'occasione in cui è successo a voi immagino ) B: e può essere anche una cosa maledetamente allegra! certo per questo però dovete essere il tipo di persone che vanno in giro cantando "i'm singiiiing in the raiiiiiin"! bene queste sono le mie idee per le giornate di pioggia... apertura e transizione con possibilità di storytelling... sono tutte da testare per bene... sarò felice di leggere qualsiasi commento positivo e negativo... qualsiasi tentativo di testarlo con feedback sia positivo che negativo... fatemi sapere ragazzi ciao and, Bless you all
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 14 Luglio 2011 Inviato 14 Luglio 2011 bon... questo è un opener che mi sono inventato in meno di 5 minuti... è ancora da testare per bene... io l'ho usato una decina di volte e su 10... 9 set han reagito con sorrisi e risate.. ero in giro con un amico e stava diluviando... tutti cercavano riparo sotto i portici... così mi sono avvicinato ad un set ed ho detto: B: ehi ragazzi... tra voi c'è qualcuno un minimo fortunato? SET: ( è veramente da non considerare qualsiasi tipo di risposta... se dicono no potete cappare, se dicono si potete cappare sulla presunzione, se non dicono nulla potete cappare sul fatto che non dicono nulla... potete anche non cappare ovviamente sta a voi... scegliete e provate ) B: sto cercando qualcuno fortunato per fargli dire: " tra poco smette di piovere!" questa è l'apertura... la transizione me la sono inventata solo dopo e ci ho pensato su per giorni... fino a quando nn mi sn visto la bella e la bestia della walt disney e mi è balenata in testa... non è mai stata testata... spero di poter contare anche su di voi per questo B: che poi... chi ha deciso che la pioggia è una cosa così brutta? secondo me è solo un condizionamento... ad esempio avete mai notato che nei film in televisione ogni volta che c'è qualche evento brutto piove? secondo me sono queste le cose che associano la pioggia a delle brutte sensazioni... ad esempio pensate alla bella e la bestia... alla fine sembra che lui muoia e sta diluviando... poi lei dice che lo ama... lui si trasforma in un uomo e boom... c'è n sole che spacca le pietre... poi è vero che a volte è una coincidenza assurda che piova in dei momenti non proprio stupendi ( se volete potete raccontare qualche storia della vostra vita dove vi è capitato... per me sarebbe quando dopo una vacanza in sardegna dovevo ripartire ed ho dovuto dire addio alla ragazza che mi ero trovato lì durante le ferie... pioveva ma non sono sicuro che sia una gran cosa parlare di emozioni tristi... pensateci e fatemi sapere ) B: può essere anche romantica se volete... ad esempio non vi è mai capitato di stare abbracciati/e a qualcuno a cui volevate davvero bene e con cui avevate un legame vero sotto una tenda? o magari semplicemente a casa mentre pioveva... ascoltando il rumore della pioggia sui vetri.. e godendovi le emozioni stupende che provavate.. ( ecc ecc.. se volete potete anche parlare di un'occasione in cui è successo a voi immagino ) B: e può essere anche una cosa maledetamente allegra! certo per questo però dovete essere il tipo di persone che vanno in giro cantando "i'm singiiiing in the raiiiiiin"! bene queste sono le mie idee per le giornate di pioggia... apertura e transizione con possibilità di storytelling... sono tutte da testare per bene... sarò felice di leggere qualsiasi commento positivo e negativo... qualsiasi tentativo di testarlo con feedback sia positivo che negativo... fatemi sapere ragazzi ciao and, Bless you all in neretto le cose che non vanno; dai una rispolverata al regolamento: http://www.italianseduction.club/forum/index.php?app=forums&module=extras§ion=boardrules
Blessing [Partecipante] 377 Inviato 27 Luglio 2011 Autore Inviato 27 Luglio 2011 Sono riuscito a testare per la prima volta sul campo la routine della pioggia e quindi pongo qualche modifica a quello che era solo teoria la prima parte (condizionamento della società.. Bella e la bestia.. Ecc) per ora trovo vada bene. La seconda parte e quella veramente importante su cui lavorare.. Da un'ottima possibilità di metterla sull'emozionale. Io personalmente descrivendo la scena per mettere la pioggia in ottica romantica e sensuale l'ho detta così: "può trasmettere anche tante emozioni diverse.. Ad esempio immagina.. Ti trovi in una stanza con qualcuno.. Una persona con cui stai bene.. Con cui hai una profonda connessione.. Siete abbracciati (l'ho abbracciata qui).. Magari ti sta accarezzando (qui le ho accarezzato lentamente il braccio..) puoi sentire la tranquillità nell'aria.. Completamente rilassata.. Il suono della pioggia sui vetri delle finestre.. Non da una sensazione magnifica?" l'ultima parte di i'm singing in the rain.. Non l'ho proprio detta. Ora.. Queste sono le mie riflessioni al riguardo.. Credo che questa routine sia molto più da comfort che da attrazione e che possa esprimere al meglio il suo potenziale con target già isolato. La prima parte va bene così com'e.. La seconda può ancora migliorare.. L'idea per il prossimo utilizzo e: invece di dire sei con una persona bla bla bla.. Perché non provare una proiezione di futuro? Qualcosa tipo ad esempio.. Immagina sei mesi da ora.. Ci saremo conosciuti meglio.. Avremo fatto bla bla bla.. Ed ora siamo abbracciati.. E continuare la routine normalmente.. Un'ulteriore miglioramento possibile credo sia la possibilità di trasformare la routine in una da k close.. Una volta che state accarezzando il braccio.. Perché fermarsi li? Aggiungere qualcosa tipo.. Senti i battiti dei nostri cuori in sintonia (sarete abbracciati ricordate).. E nel frattempo.. Il calore che sprigiona la mia mano che ti accarezza la guancia... (Accarezzare la guancia) ed i nostri sguardi si incrociano metre fuori la pioggia suona la sua musica sui vetri.. Ed e un momento
Blessing [Partecipante] 377 Inviato 27 Luglio 2011 Autore Inviato 27 Luglio 2011 Stupendo.. E sai.. Mentre mi avvicino.. Che tutto sarà.. Completo.. con questo.. Bacio.. (k close). come potete notare pensata così diventa una routine con elementi di pnl e da provare. Ragazzi testatela anche voi e date un po di feedback io credo sia una routine che migliorata abbia davvero un bel potenziale bless you p.s. non vogliatemene se ho diviso il messaggio in due o ci sono errori perfavore.. Ho scritto tutto dal cellulare
giaguar2 [Partecipante] 22 Inviato 4 Agosto 2011 Inviato 4 Agosto 2011 con gli aggiustamenti di Blessing mi sembra a dir poco perfetto!
Gianni86 [Partecipante] 11 Inviato 4 Agosto 2011 Inviato 4 Agosto 2011 Anche secondo me è perfetta ma ha i tre terribili inconvenienti che hanno i pattern cioè: 1) devi ricordarlo a memoria...non è facile ricordarsi tutta la storiella :-) 2) l'HB dev'essere ISOLATA dato che se ci sono altri elementi nel set potrebbero diventare dei cockblock 3)l'HB dev'essere concentrata sulle tue parole e devi farle provare le eomzioni, questo va oltre la semplice recitazione del pattern 4)l'HB deve consentirti di fare kino spinto cioè abbracciarla, toccare il braccio ed il k-close Dato che lo hai fieldtestato deduco che i punti 1 e 3 vanno bene ma sul 2 ed il 4 bisogna stabilire il grado di ubbidienza del set...non dipende solo da te, c'è la variabile avversaria :-)
Gianluca-20 [Élite] 371 Inviato 5 Agosto 2011 Inviato 5 Agosto 2011 dovevo ripartire ed ho dovuto dire addio alla ragazza che mi ero trovato lì durante le ferie... pioveva ma non sono sicuro che sia una gran cosa parlare di emozioni tristi... pensateci e fatemi sapere ) Non è vero che parlare di emozioni tristi non è una gran cosa anzi, se alterni emozioni tristi ad emozioni positivi l' HB prova le così dette montagne russe emozionali, pensaci... Hai mai visto un' HB guardare uno di quei film in cui c'è il finale con la morte del fidanzato e robe simili?
Blessing [Partecipante] 377 Inviato 5 Agosto 2011 Autore Inviato 5 Agosto 2011 Anche secondo me è perfetta ma ha i tre terribili inconvenienti che hanno i pattern cioè: 1) devi ricordarlo a memoria...non è facile ricordarsi tutta la storiella :-) 2) l'HB dev'essere ISOLATA dato che se ci sono altri elementi nel set potrebbero diventare dei cockblock 3)l'HB dev'essere concentrata sulle tue parole e devi farle provare le eomzioni, questo va oltre la semplice recitazione del pattern 4)l'HB deve consentirti di fare kino spinto cioè abbracciarla, toccare il braccio ed il k-close Dato che lo hai fieldtestato deduco che i punti 1 e 3 vanno bene ma sul 2 ed il 4 bisogna stabilire il grado di ubbidienza del set...non dipende solo da te, c'è la variabile avversaria :-) beh cje dire...: 1) a me viene facile ricordarla tutta a memoria... sarà perchè l'ho inventata io ahahah 2) Hb isolata sarebbe MEGLIO.. in realtà io non sono ancora riuscito a fieldtestare questa routine su un target isolato.. l'ho usata addirittura camminando con lei per strada e lei aveva l'amica che parlava con il mio win dietro di noi... l'ho usata ieri sera all'ingresso di un locale STRAPIENO di gente su una ragazza davanti alle sue 4 amiche xD quindi diciamo che isolata non è indispensabile... ma SI sono convinto che non possa dare il pieno effetto se il target non è isolato. 3) si infatti mi rendo conto che è diventato un pattern diciamo da "PNL".. io continuo a fieldtestarlo ogni volta che posso e credo che nel caso che si sia già creata una forte attrazione ( quindi l'HB è concentrata su di noi ) e cominciato il comfort... non dovrebbe essere un problema avere la sua attenzione 4) non ho mai trovato ancora.. neanche la prima volta che l'ho provata.. un'HB che non mi permettesse di abbracciarla ed accarezzarle il braccio durante questa routine... anche perchè lo metto come fosse un vero e proprio esempio... ora per il K close non sono ancora riucito a fieldtestarlo ma va da se che si deve essere in fase leggermente avanzata di gioco per poterla usare come routine da K close... se riesc oad organizzare qualche day2 la proverò in quella situazione e vi farò sapere
Blessing [Partecipante] 377 Inviato 5 Agosto 2011 Autore Inviato 5 Agosto 2011 (modificato) vero, il punto è che se si fanno provare delle sensazioni negative... poi si devono far provare sensazioni positive in modo da diventare la "cura" a quella negatività... magari in quel caso potrebbe essere utile finire con la frase del "im siiinging in the raaain" xD ahahah lo proverò.. prima storia brutta, poi risata xD Modificato 5 Agosto 2011 da Blessing
Messaggi raccomandati