Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

magix11
Inviato

Salve a tutti!

Sto postando qui perchè ho provato ad usare il comando cerca, ma mi dice sempre che non cerco abbastanza parole, che io scriva un poema o due lettere...

Comunque, tornando a noi:

Avete presente quando state per aprire la decima ragazza con un approcio a caldo e pensate "tanto anche con questa non concluderò nulla..." ?

Ecco, dopo neanche 10 secondi lei si sente già attrattissima da voi, e non vede l'ora di rivedervi appena le dite che dovete andare...

Vi spiego una situazione che mi è successa una settimana fa in campeggio (ora purtroppo sono di nuovo a casa sob...):

era la decima ragazza che aprivo tra quella e la scorsa sera. ci provo, mi butto, vado li, e dopo un po' che parlavo con i miei amici (che conoscevano questa ragazza) comincio a darle qualche sguardo. vedo che lei sembra interessata al discorso, così decido che è il momento di presentarmi. mentre stavo parlando le porgo la mano e le dico "blablabla, ah e cmq, piacere, stefano! (con seguente sorrisone a 125 denti)"

lei mi risponde, e cominciamo a parlare del più e del meno (credo si chiami fluff talk, o sbaglio?). dopo un po' che parliamo lei si alza dalla sua sedia, e la sua amica affianco anche nello stesso tempo. dopo un po' arriva uno chiedendo una sedia. io mi alzo e gliela passo, poi mi siedo su quella della ragazza appena conosciuta. la sua amica si siede nella sedia affianco e la mia ragazza target rimane praticamente in piedi. io facendo finta di nulla parlo con gli altri, distraendomi un po' dal filo del suo discorso, quando dopo qualche secondo me la ritrovo seduta sulle mie gambe. io dopo dieci minuti la congedo e vado a ballare con altre mie amiche. per il resto della serata non l'ho più vista, perchè era andata a parlare con una sua amica, e verso mezzanotte torna dal mio gruppetto di amici di ballo dicendomi che se ne sarebbe andata a casa. io la guardo e con aria molto disinvolta le do un bacino sulla guancia. il giorno dopo, nel tardo pomeriggio, arriva un'amica di lei dicendomi che c'era una persona che era venuta a salutarmi. questa persona era lei, era venuta li perchè stava per partire. io stupefatto, mi sposto verso un posto dove non c'era gente che conoscessi, e lei si sdraia per terra sull'erba. io rimango un po' in piedi e mi guardo attorno. lei mi dice "dai siediti qua vicino a me, che ci fai in piedi?". alchè io mi siedo accanto a lei, ma lei facendo finta di mettersi apposto i pantaloni si alza e poi si risiede molto più vicino a me. io continuavo ad ignorare le sue mosse, ma lei cercava kino. ad un certo punto si sdraia sulle mie ginocchia (io ero seduto), allora li ho capito che forse avrei concluso qualcosa. perciò ho cominciato a toccarle i capelli, poi l'ho accarezzata con dolcezza, poi l'ho presa per il collo dolcemente e l'ho portata a me, baciandola romanticamente sul collo. poi mi sono fermato, lei mi ha guardato negli occhi, io ho fatto eye triangle (occhio sx + dx + bocca) e poi l'ho baciata.

tutto questo romanzo (scusatemi se mi sono dilungato parecchio) per dirvi che non riesco a capire come faccio a chiudere con una ragazza quando ormai sto per perdere le speranze. e la cosa buffa è che non stavo pensando a nessun metodo, tecnica, opener, rapport, o cazzate varie. semplicemente andavo parecchio d'istinto. eppure è andato tutto meglio del previsto. possibile?

aiutatemi a capire come ho fatto a creare un attrazione simile, io non riesco a venirne a capo...! vi prego sono in crisi, non capisco cosa ho fatto! è difficile da credere, ma è così!

conto su di voi ragazzi di IS! siete i migliori! :)

Ciao e grazie dell'attenzione,

Magix11! :)

Blessing
Inviato

c'è la sezione sui field reporto ^ comunque... beh non si sa di cosa hai parlato quindi è dura dire con esattezza cosa hai fatto... probabilmente è stato molo buono il fatto che hai parlato con gli altri dando meno attenzione a lei... è stato buono che spesso la hai ignorata diciamo.. è stato buono il fatto di aver preso la sua sedia ecc...

quello che mi lascia perplesso è il fatto che dopo che lei si è messa sulle tue gambe tu non l'abbia isolata quella sera stessa...proabilmente il K close lo potevi avere tranquillamente lì e sul posto semplicemente andandotene rivendendola "per caso" dentro al locale e dicendole che volevi dirle / farle vedere qualcosa ma lì c'era troppa confusione quindi era meglio se vi allontanavate un'attimo... comunque... il K close c'è stato ugualmente quindi... buono ;)

magix11
Inviato

c'è la sezione sui field reporto ^ comunque... beh non si sa di cosa hai parlato quindi è dura dire con esattezza cosa hai fatto... probabilmente è stato molo buono il fatto che hai parlato con gli altri dando meno attenzione a lei... è stato buono che spesso la hai ignorata diciamo.. è stato buono il fatto di aver preso la sua sedia ecc...

quello che mi lascia perplesso è il fatto che dopo che lei si è messa sulle tue gambe tu non l'abbia isolata quella sera stessa...proabilmente il K close lo potevi avere tranquillamente lì e sul posto semplicemente andandotene rivendendola "per caso" dentro al locale e dicendole che volevi dirle / farle vedere qualcosa ma lì c'era troppa confusione quindi era meglio se vi allontanavate un'attimo... comunque... il K close c'è stato ugualmente quindi... buono ;)

la tempestività nel rispondere è una cosa che adoro di questo forum! :D

mi scuso per aver postato nella sezione sbagliata...

non l'ho isolata la sera stessa perchè semplicemente temevo di ricevere un rifiuto (lo so, devo migliorare, ma sono solo agli inizi della mia nuova vita da 16enne... :)) e poi perchè ho avuto altre amiche che hanno questo atteggiamento... per il fatto di sapere di cosa ho parlato: beh semplice, mi sono presentato e abbiamo cominciato a parlare dei nostri gusti musicali (molto molto simili), da quanto eravamo in quel campeggio, quanti anni abbiamo, insomma, spero tu abbia capito che ho parlato di tutto e di niente allo stesso tempo :) è difficilissimo da spiegare, te lo giuro... devo ancora capire come si crea la giusta attrazione... e purtroppo non mi piace uscire da solo e andare in giro a "sargiare", dato che a questa età sa tanto di sfigato... :( non ho wing affidabili, tutti completi AFC... capitemi dai :)

grazie ancora della risposta :)

Ciao ciao,

Magix11!

Blessing
Inviato

la tempestività nel rispondere è una cosa che adoro di questo forum! :D

mi scuso per aver postato nella sezione sbagliata...

non l'ho isolata la sera stessa perchè semplicemente temevo di ricevere un rifiuto (lo so, devo migliorare, ma sono solo agli inizi della mia nuova vita da 16enne... :)) e poi perchè ho avuto altre amiche che hanno questo atteggiamento... per il fatto di sapere di cosa ho parlato: beh semplice, mi sono presentato e abbiamo cominciato a parlare dei nostri gusti musicali (molto molto simili), da quanto eravamo in quel campeggio, quanti anni abbiamo, insomma, spero tu abbia capito che ho parlato di tutto e di niente allo stesso tempo :) è difficilissimo da spiegare, te lo giuro... devo ancora capire come si crea la giusta attrazione... e purtroppo non mi piace uscire da solo e andare in giro a "sargiare", dato che a questa età sa tanto di sfigato... :( non ho wing affidabili, tutti completi AFC... capitemi dai :)

grazie ancora della risposta :)

Ciao ciao,

Magix11!

tranquillo... è tutto comprensibile :) cmq.. da quel che ho capito vi hanno presentati giusto? questa è una buona situazione.. perchè ti permette di entrare subito in fase A senza passare dall'opener ( fosse stata una sconosciuta che nessuno ti presenta molto probabilmente se ne andava dopo due minuti che le chiedevi di musica e varie senza essere passato da opener transizione ecc ecc... ) beh la paura del rifiuto... è coprensibile... la sento anche io ahahah xD a dire il vero spesso quando sono lì per il K close mi batte il cuore a mille e mi tremano un pò le mani ma penso che devo forzarmi a farlo altrimenti non mi passerà mai... gli argomenti di conversazione sono tutti molto buoni in fase C ( comfort )... guarda di più non posso dirti... quello che è successo lo sai te... cerca di individuare in quella serata le varie fasi... A(ttrazione), Q(ualificazione) C(omfort), pensa a quello che hai detto ed inseriscilo da solo nelle varie fasi a seconda di dove è più appropriato il discorso... rileggi tutto e poi datti le tue conclusioni su quello che hai fatto bene :D

Bless you :)

magix11
Inviato

tranquillo... è tutto comprensibile :) cmq.. da quel che ho capito vi hanno presentati giusto? questa è una buona situazione.. perchè ti permette di entrare subito in fase A senza passare dall'opener ( fosse stata una sconosciuta che nessuno ti presenta molto probabilmente se ne andava dopo due minuti che le chiedevi di musica e varie senza essere passato da opener transizione ecc ecc... ) beh la paura del rifiuto... è coprensibile... la sento anche io ahahah xD a dire il vero spesso quando sono lì per il K close mi batte il cuore a mille e mi tremano un pò le mani ma penso che devo forzarmi a farlo altrimenti non mi passerà mai... gli argomenti di conversazione sono tutti molto buoni in fase C ( comfort )... guarda di più non posso dirti... quello che è successo lo sai te... cerca di individuare in quella serata le varie fasi... A(ttrazione), Q(ualificazione) C(omfort), pensa a quello che hai detto ed inseriscilo da solo nelle varie fasi a seconda di dove è più appropriato il discorso... rileggi tutto e poi datti le tue conclusioni su quello che hai fatto bene :D

diciamo che nel gruppetto di amici in cui ero io, nessuno presentava nessuno. di colpo mi sono piombato in mezzo a questi amici che conoscevano a malapena di vista il mio target, e ho cominciato a sparare qualche cazzata, come faccio di solito (questo è il mio stile). poi dopo a conversazione inoltrata mi sono presentato a lei singolarmente, quando gli altri se n'erano andati ed eravamo rimasti io, il target ed una sua amica (anch'essa sconosciuta a me). sto cercando di ricrearmi la situazione in mente, ma mi è difficile, dato che ho fatto ciò che mi diceva il mio istinto... cmq a me non terrorizza il momento del bacio in se, perchè so capire quando è pronta, dato che ho il mio schema " kino->ancora kino->ancora più kino di prima->bacio appassionato con lei che si scioglie fra le mie braccia ", a me terrorizza solo il fatto di dover mettere in atto tutto ciò che leggo e imparo da IS... poi però se vado ad istinto mi viene tutto perfetto... anche se tante cose come errori stupidi non li faccio più grazie a voi! :)

grazie ancora del supporto Blessing, sei davvero gentile :)

buona serata, e che dio ce le mandi buone le prossime :D

Ciao ciao,

Magix11!

magix11
Inviato

diciamo che nel gruppetto di amici in cui ero io, nessuno presentava nessuno. di colpo mi sono piombato in mezzo a questi amici che conoscevano a malapena di vista il mio target, e ho cominciato a sparare qualche cazzata, come faccio di solito (questo è il mio stile). poi dopo a conversazione inoltrata mi sono presentato a lei singolarmente, quando gli altri se n'erano andati ed eravamo rimasti io, il target ed una sua amica (anch'essa sconosciuta a me). sto cercando di ricrearmi la situazione in mente, ma mi è difficile, dato che ho fatto ciò che mi diceva il mio istinto... cmq a me non terrorizza il momento del bacio in se, perchè so capire quando è pronta, dato che ho il mio schema " kino->ancora kino->ancora più kino di prima->bacio appassionato con lei che si scioglie fra le mie braccia ", a me terrorizza solo il fatto di dover mettere in atto tutto ciò che leggo e imparo da IS... poi però se vado ad istinto mi viene tutto perfetto... anche se tante cose come errori stupidi non li faccio più grazie a voi! :)

grazie ancora del supporto Blessing, sei davvero gentile :)

buona serata, e che dio ce le mandi buone le prossime :D

Ciao ciao,

Magix11!