Vai al contenuto

Sono attratto da una mia cara amica, ma...


Messaggi raccomandati

4daemon

Eh si... per prendere un miliardo di rifiuti poichè tutte le ragazze con cui ci ho provato seriamente (ben 5) mi hanno risposto picche.

Il problema è che non riesco a capire dove sbaglio, se lo sapessi magari cercherei di non ripetere gli stessi errori...

(la cosa che poi mi fa più rabbia è che ci sono ragazzi meno "validi" di me che con uno schiocco di dita riescono a portarsi dietro ragazze che sembrano delle modelle!! :@ ma questo è un altro discorso)

Anche io sono stato in una situazione simile e ne sono uscito da poco, con un notevole sforzo.

però parliamo un attimo non di lei, ma delle altre... e di te!

una donna che ti risponde picche non è una tragedia, ma solo l'ennesima riprova che non ti impegni abbastanza.

Cinque? se sei attivo, sono quelle che ti dicono di no in una settimana... hai scaricato il manuale "Manual of Seduction Franco ITA - Extended"? non è un manuale... E' LA NOSTRA BIBBIA, leggilo!

se cerchi l'anima gemella, ti capisco... chi non la vorrebbe!??! se pensi che sia lei la tua anima gemella ma ora ti dice picche, fai una bella cosa: la freezzi, e inizi a darti da fare, in modo da capire i tuoi errori, evitando di farne ulteriori con le altre! non so quanti anni hai ma hai detto che lei ne ha 20 quindi pressappoco, dovresti avere la stessa età...

ragazzo, la vita è come la scaletta del pollaio... è corta e piena di merda, per cui, consiglio personale: leggi gli ebook, ti metti nell'ordine di idee di essere un predatore, ti tiri al meglio, esci, punti quella che ti ispira di più e che la caccia inizi! io a 35 anni ho imparato che rodersi per una che ti ritiene solamente il suo personale giochino, in attesa di "quello giusto", non è vivere, ma sopravvivere in un sogno: il suo!

quindi, modalità squalo ON!

e via! in giro a fare danni!

e se poi si lei si accorge che non sei più il suo personale scendiletto, ma un notevole maschietto ALFA che fa girare la testa a tutte le signorine... si mangerà le mani, per averti fatto scappare...

Modificato da 4daemon
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexMessi91

Grazie dei vostri consigli ragazzi!!!

Però ci sarebbero due problemi:

1) Essendo io una persona timida e poco socievole (in special modo con le donne) come potrei sbloccarmi? (amici stretti nonostante la timidezza cmq ce li ho, ma sono tutti maschi!! una femmina nn guasterebbe :) )

2) Per apprendere queste famigerate "tecniche seduttive" dovrei imparare non tanto in teoria quanto piuttosto sul campo da un wing, dato che i miei amici purtroppo sono degli AFC (non tutti però). Con chi dovrei parlare??

Link al commento
Condividi su altri siti

anicestellato

1) Essendo io una persona timida e poco socievole (in special modo con le donne) come potrei sbloccarmi? (amici stretti nonostante la timidezza cmq ce li ho, ma sono tutti maschi!! una femmina nn guasterebbe :) )

Parla con tutte le persone che ti capitano. Se hai timore di approcciare le persone, sappi che la stragrande maggioranza di loro hanno più timore di te. Prefigurati i risultati che otterrai diventando una persona socievole: donne, amicizie interessanti, facilitazioni nella carriera. Se hai qualche competenza particolare, tieni un corso in qualche associazione.

2) Per apprendere queste famigerate "tecniche seduttive" dovrei imparare non tanto in teoria quanto piuttosto sul campo da un wing, dato che i miei amici purtroppo sono degli AFC (non tutti però). Con chi dovrei parlare??

Con noi.

Piuttosto che uscire con degli AFC, esci da solo. Inizialmente, però, vedi se riesci a coinvolgere qualcuno, senza parlargli di seduzione, ma osservando sul campo se sono interessati all'argomento e sono curiosi di imparare e mettersi alla prova.

Magari metti nella sezione apposta un annuncio per trovare qualche forumista della tua zona.

Modificato da anicestellato
Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Grazie dei vostri consigli ragazzi!!!

Però ci sarebbero due problemi:

1) Essendo io una persona timida e poco socievole (in special modo con le donne) come potrei sbloccarmi? (amici stretti nonostante la timidezza cmq ce li ho, ma sono tutti maschi!! una femmina nn guasterebbe :) )

2) Per apprendere queste famigerate "tecniche seduttive" dovrei imparare non tanto in teoria quanto piuttosto sul campo da un wing, dato che i miei amici purtroppo sono degli AFC (non tutti però). Con chi dovrei parlare??

Ti rispondo sia per la domanda 1 che la 2 in un unica risposta: Mi sembri me 1 annetto o poco piu fa.. ti capisco benissimo. Io come campo d'esercitazione ho usato la mia classe.. da un signor praticamente nessuno in 3 superiore (ovvero non parlavo con nessuna ragazza) al leader della classe di quest'anno. Fortunatamente sono un ragazzo molto simpatico e ho giocato su questo elemento per uscire dalla timidezza.. ho iniziato a punzecchiare le ragazze piu carine in classe.. ho sempre preso decisioni dalle quali non mi sono mai schiodato e ho portato anche alcuni compagni a vedere le cose come le vedevo io XD

Io non so se tu frequenti l'università o un ambiente lavorativo.. però quelli sono posti neutri in cui l'ambiente è soft.. non sei considerato come un possibile sconosciuto stupratore e puoi giocare meglio le tue carte. Ti assicuro che ho fatto il possibile io stesso per mettermi in situazioni piu o meno imbarazzanti o che non avrei mai pensato di fare (per me prima stare al centro dell'attenzione mi faceva divenire tutto rosso e non spiccicavo una parola.. ora no, ci rido sopra e magari arrossisco un po ma l'importante è che ora mi sento bene e non trasmetto agli altri la debolezza del disagio). Devi testare sulla tua pelle.. dai una letta agli articoli sul forum, trova le tue basi e i tuoi punti di forza e sfruttali al massimo.. ne trarrai beneficio ;)

...e ricorda.. "meglio essere soli che mal accompagnati" evita wing AFC :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4daemon

Grazie dei vostri consigli ragazzi!!!

Però ci sarebbero due problemi:

1) Essendo io una persona timida e poco socievole (in special modo con le donne) come potrei sbloccarmi? (amici stretti nonostante la timidezza cmq ce li ho, ma sono tutti maschi!! una femmina nn guasterebbe :) )

2) Per apprendere queste famigerate "tecniche seduttive" dovrei imparare non tanto in teoria quanto piuttosto sul campo da un wing, dato che i miei amici purtroppo sono degli AFC (non tutti però). Con chi dovrei parlare??

io prima di tutto, imparerei a relazionarmi con me stesso: essere sicuri di se, di base vuole anche dire avere un'immagine di se stesso vincente! anche se rimedi un wing esperto, e non sei / ti senti consapevole delle tue capacità, rischi solo di finire come un capretto in un macello, quindi, in primis, per essere un predatore, devi smettere da solo i panni della preda: autostima, fiducia, autocoscienza delle proprie capacità e soprattutto, sentirsi umilmente fallibili.

Umilmente fallibile cosa significa: si sà che l'infallibilità, specie nel game, è appannaggio solo di pochi eletti, persone che hanno imparato a gestire le situazioni, il game a loro piacimento e a piegare e riprogrammare il pensiero femminile a loro piacimento; essere umilmente fallibile, vuol dire che in caso di fallimento, non ti getti in un tormento personale e interiore che ti porta solo a sentirti uno sfigato, ma con umiltà ammetti che essere fallibile è solo uno status passeggero in cui ti incammini per raggiungere l'illuminazione come predatore: cioè quando coscientemente ti accorgi che senza forzature, in automatico agisci e parli da vincente.

Come descritto nel manuale di Franco, le donne hanno in loro, l'innata capacità di "distinguere" un maschio alfa. parlare allo specchio, non ti servirà a nulla, perché lo specchio, non ti risponde ( e passi un po da psicopatico). Per iniziare, esercitati con quelli che in gergo socio culturale, vengono descritte come "non persone" cioè con quelle persone, che per lavoro, sono "costrette" ad avere un contatto diretto con il pubblico: bariste, commesse, cassiere, standiste e così via: essendo "costrette" a starti a sentire, un rapido scambio di battute, potrà darti un immediato riscontro della tua capacità di relazionarti con la gente. per esempio, l'eye contact: se tu sei al bar della discoteca, in mezzo ad un marasma di persone, inizia a guardare negli occhi la barista che deve servirti: nella marea di gente di fonte a lei, punterà a servire per prima la persona che per primo avrà stabilito un contatto visivo.

stessa cosa al supermarket: la commessa passa i prodotti alla cassa... tu la guardi negli occhi, un bel sorriso ( non una faccia da ebete ) e occhi negli occhi: quando ti da il resto, scambi qualche battuta veloce: lei ricambierà il sorriso, e risponderà.

è la stessa cosa quando sei in caccia: il tuo corpo è il tuo biglietto da visita: sguardo fiero, spalle dritte, sorriso, disinvoltura e aspetto interessante: evita di vestirti come uno sfigato: per iniziare, relazionati e caccia nel tuo ambiente sociale: per esempio, se sei un metallaro o simile, non ti puoi tuffare a pesce in una discoteca piena di fighetti, a meno ché tu non sia un vero PRO del game: dovrai per forza iniziare a relazionarti con persone che hanno interessi simili ai tuoi, per iniziare a prendere confidenza con te stesso nel tuo ambiente.

sono convinto che tu ce la possa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
StereoCool

ben 5 ? qui c'è gente che ha preso pali in fronte da 1000 ragazze e oltre :D

EH, CAZZO! ahah :wanker:

Però, ora...:fclose:

Modificato da StereoCool
Link al commento
Condividi su altri siti

obscure

Alphabeta, veramente una sera a casa sua è stata proprio lei a farmi vedere su facebook alcune foto delle sue amiche più strette (di cui una era davvero carina, ma qst è un altro discorso), forse per "lasciar perdere" il mio interesse verso di lei, forse per vedere la mia reazione di fronte alle altre donne, non lo so...

Cmq ho risposto che la più bella è lei (cioè la mia amica :D )

Una delle peggiori risposte che potevi dare. Non è di certo facendo lo zerbino e continuando ad adularla che la conquisterai. Ripeto i consigli degli altri utenti:leggiti le cose inerenti all'innergame ed inizia a costruirtene uno di ferro. E cerca anche di uscire da questa one-itis pesante in cui sei entrato :METTITI IN TESTA CHE NON E' L'UNICA RAGAZZA SULLA TERRA! E NON E' NEANCHE LA PIU' BELLA/MIGLIORE/SEXY ecc..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
AlexMessi91

Una delle peggiori risposte che potevi dare. Non è di certo facendo lo zerbino e continuando ad adularla che la conquisterai. Ripeto i consigli degli altri utenti:leggiti le cose inerenti all'innergame ed inizia a costruirtene uno di ferro. E cerca anche di uscire da questa one-itis pesante in cui sei entrato :METTITI IN TESTA CHE NON E' L'UNICA RAGAZZA SULLA TERRA! E NON E' NEANCHE LA PIU' BELLA/MIGLIORE/SEXY ecc..

Questo è un problema che mi porto da quando avevo 11 anni... ogni volta che conosco una ragazza (single) che mi piace, cado immediatamente in one-itis perchè è vero che conosco tantissime ragazze, ma purtroppo sono fidanzate, e quelle (single) che mi interessano alla fine mi rifiutano oppure mi dicono "vabbè dai, meglio che restiamo amici...". Evidentemente il problema sono io, ma a distanza di anni ancora nn capisco dove sbaglio... e poi, devo fare presto a trovarmi una ragazza perchè il tempo stringe! Gli amici miei della mia età sono quasi tutti fidanzati :(

Link al commento
Condividi su altri siti

StereoCool

devo fare presto a trovarmi una ragazza perchè il tempo stringe!

What? Ma sei serio?

Fratello, devi goderti quello che hai, non è nè uno svantaggio nè una colpa non avere una ragazza, e sicuramente non siamo su questa terra solo per accoppiarci...

Le ragazze vanno e vengono, vanno quando non riconoscono in te una persona sicura (non figa, o cazzate, ma pieno di passione in ciò che fa), e vengono quando invece dimostri di saper apprezzare la tua vita.

Mi sa che dovresti lavorare un pò di inner game, migliorare la qualità della tua vita dall'interno, te stesso è l'arma più potente che hai.

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
AlexMessi91

Ragazzi scusate, ora che io ho freezato la mia amica (non l'ho contattata per quasi 3 mesi) e nel frattempo ho conosciuto un paio di HB all'università (di cui una HB8 torinese davvero piacevole, con la differenza che stavolta non sono caduto in one-itis) , lei si è fatta sentire su FB chiedendomi testualmente "Ciao, come stai?".

Ho pensato che potrebbe essere uno Shit Test.

Secondo voi dovrei risponderla oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...