Vai al contenuto

Sono attratto da una mia cara amica, ma...


Messaggi raccomandati

AlexMessi91

Nessuno che può aiutarmi please??

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

lei si è fatta sentire su FB chiedendomi testualmente "Ciao, come stai?".

Ho pensato che potrebbe essere uno Shit Test.

Secondo voi dovrei risponderla oppure no?

Ok dando per scontato che non vuoi prenderci in giro, vedere uno ST ed andare nel pallone anche per una domanda innocente come questa è da paranoici.

Rilassati... e la risposta ti verrà naturale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo

Ragazzi scusate, ora che io ho freezato la mia amica (non l'ho contattata per quasi 3 mesi) e nel frattempo ho conosciuto un paio di HB all'università (di cui una HB8 torinese davvero piacevole, con la differenza che stavolta non sono caduto in one-itis) , lei si è fatta sentire su FB chiedendomi testualmente "Ciao, come stai?".

Ho pensato che potrebbe essere uno Shit Test.

Secondo voi dovrei risponderla oppure no?

Vuole capire se ha ancora un certo ascendente su di te (è un finto segnale di interesse), se cosi' fosse, ritenutasi soddisfatta, tornerebbe ad essere distante nei tuoi confronti.

Non credere che lo faccia con cattiveria, è solo un comportamento naturale e inconsapevole delle donne, per quanto a volte possa dare un pò fastidio.

Continua a frequentare le ragazze di cui hai accennato. Lei trattala gentilmente, ma con distanza.

Mi dispiace, ma credo che con lei difficilmente potrai avere una relazione, quindi continua cosi' che stai andando bene. Il suo messaggio su FB, da questo punto di vista e un feedback positivo.

Al messaggio su FB non rispondere, limitati ad essere gentile ma fermo quando la incontrerai dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
AlexMessi91

Ragazzi, la settimana scorsa dopo la lezione pomeridiana all'uni (avevamo finito alle 18:30) lei mi si avvicina e mi chiede se vuole un passaggio (lei aveva la macchina). Io accetto, poi in macchina parliamo del + e del -, ovviamente la tratto con distanza, però la cosa che non mi spiego è come mai abbia proposto un passaggio fino a casa.

Evidentemente vuole che io le sbavi ancora dietro, giusto?

Modificato da AlexMessi91
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Devi capirlo da te, sottoponila a dei test, vedi se obbedisce a degli stimoli che le lanci. Li hai letti i manuali? Hai fatto pratica con altre?

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexMessi91

Devi capirlo da te, sottoponila a dei test, vedi se obbedisce a degli stimoli che le lanci. Li hai letti i manuali? Hai fatto pratica con altre?

Fino ad ora ho corretto solo ansia da approccio... Purtroppo passo tutto il mio tempo (o quasi) all'uni... E poi quando esco con i miei amici ci sono sempre le solite ragazzine 14enni che nn mi piacciono :D ma fortunatamente gli settimana prossima vado in disco con quelli dell'uni, così avrò l'opportunità di vedere cosa ho imparato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...