Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 negli ultimi 2 mesi ho sempre usato questo modo: " ma voi siete di e dico il nome del paese o della città" , la domanda è banale, ma va bene per tutte le tipe indistintamente in tutti i posti e in questo modo tasto il terreno per vedere se son tipe disponibili almeno a parlare o son tipe sulle loro, il problema è che NON è ORIGINALE(prima usavo frasi ad doc per la situazione pensando e improvvisando ma mi ci volevano magari 10-15 minuti per pensare e riuscivo quindi solo su ragazze ferme). Con questa frase spesso noto come le tipe si rendano in qualche modo conto o intuiscano che ci stia provando...poi generalizzano e pensano sia il solito ubriacone importunatore...volevo avere consigli su qualche frase più originale che fosse applicabile in modo massivo su tutte le ragazze...fosse veloce e sembrasse naturale...voi come fate? idee?
Splinter [Partecipante] 400 Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 (modificato) negli ultimi 2 mesi ho sempre usato questo modo: " ma voi siete di e dico il nome del paese o della città" , la domanda è banale, ma va bene per tutte le tipe indistintamente in tutti i posti e in questo modo tasto il terreno per vedere se son tipe disponibili almeno a parlare o son tipe sulle loro, il problema è che NON è ORIGINALE(prima usavo frasi ad doc per la situazione pensando e improvvisando ma mi ci volevano magari 10-15 minuti per pensare e riuscivo quindi solo su ragazze ferme). Con questa frase spesso noto come le tipe si rendano in qualche modo conto o intuiscano che ci stia provando...poi generalizzano e pensano sia il solito ubriacone importunatore...volevo avere consigli su qualche frase più originale che fosse applicabile in modo massivo su tutte le ragazze...fosse veloce e sembrasse naturale...voi come fate? idee? Qualsiasi sia l'apertura comunque lo intuiscono subito che ci stai provando ed è un bene... La cosa più importante secondo me non sono le parole, ma l'energia, il bl, il ritmo. Sono queste variabili che fanno la differenza tra l'ubriacone ed il pua. Vai direct o usa una delle classiche contestuali, nei manuali ce ne sono a centinaia. Hai visto il video di Sasha? Prova ad usare quelle Modificato 15 Luglio 2011 da Splinter Kaizen e Friulano80 ha reagito a questo 2
Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 15 Luglio 2011 Autore Inviato 15 Luglio 2011 non lo conoscevo, ora ho visto un video daygame...è un grande questi video son molto meglio dei manuali cartacei!
kumbo [Partecipante] 54 Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 non c'è cosa piu semplice appena vedi la ragazza analizzala da testa a piedi, senza che lei veda che la stai osservando, appena ti balza all occhio un particolare del suo aspetto (capelli, vestiario, accessori) costruisciti una banalissima cazzata su quella cosa e vai ad aprire. MEGLIO SE: la frase è abbastanza stramba e spiazzante & la cosa che hai notato non era particolarmente vistosa Kaizen ha reagito a questo 1
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 ripetitivo, ma il mio pensiero a proposito è come quello di Splinter. secondo te quanto può essere utile stare lì a scervellarsi su cosa dire? oltre a non essere utile, non fa ltro che farti perdere del tempo ed aumentare la tua ansia da approccio. Tanto è inutile, cosa credi che la donna non lo sappia perchè sei andato lì a dirle quelle due paroline? ma sì, inventati qualsiasi puttanata e vai. piuttosto cerca di curare al meglio il modo in cui ti poni, lo sguardo, l' attenzione che le porgi, il tono di voce, la postura. se hai un buon gioco in questo basta anche che le vai a dire "ciao" e fai un qualsiasi commento sul locale o sulla sua persona e sei già in onda... Io personalmente, pur non essendo un maestro del rimorchio, guardo lei, mi gaurdo in giro, e aspetto un appiglio per trovare qualcosa di originale. Non so, ad esempio per farti capire, potrei benissimo dire: - ma solitamente in questo posto danno sempre musica funky? Sì. sarà banale come apertura, ma non mi leva dalla testa nessuno che tanto potrei dire qualsiasi cosa che lei lo sa perchè sono lì... certo, magari non andare lì a dirle con faccia ebete: "ciao stella mi dici che ore sono"? così non va tanto bene.... Kaizen ha reagito a questo 1
Markashi [Lurker] 1 Inviato 11 Luglio 2013 Inviato 11 Luglio 2013 In effetti attaccare bottone con una ragazza, apparte contesti particolari, è difficile, nel senso che comunque la ragazza come attacchi attacchi può sempre pensare che ci stia provando, a volte solo per un semplice "ciao". Io non mi scervello più di tanto e cerco sempre di farmi presentare dai miei amici, e poi cerco di farmi notare. Altrimenti mi presento molto menefreghistamente (se così si può dire) ed eventualmente poi la contatto qualche giorno dopo e ci scambio 2 chiacchiere.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 12 Luglio 2013 Inviato 12 Luglio 2013 (modificato) In effetti attaccare bottone con una ragazza, apparte contesti particolari, è difficile, nel senso che comunque la ragazza come attacchi attacchi può sempre pensare che ci stia provando, a volte solo per un semplice "ciao". Io non mi scervello più di tanto e cerco sempre di farmi presentare dai miei amici, e poi cerco di farmi notare. Altrimenti mi presento molto menefreghistamente (se così si può dire) ed eventualmente poi la contatto qualche giorno dopo e ci scambio 2 chiacchiere. le donne sanno gia' dal momento che ti dirigi verso di loro che le vuoi conquistare...o anche solo provarci. Certe volte e' palese e certe volte lo intuiscono. Il fatto e' che sono pochi che hanno il coraggio di uscire dal loro "buco" per andare a scambiare due parole con una tipa. E chi lo fa,spesso,spara cose un po' ridicole...durante la conversazione,a tal punto di perdere tutto. Per me la parte che piu' ha valore e' il proseguimento dopo il "ciao" a volte Modificato 12 Luglio 2013 da dickinson1
rastrellatore [Partecipante] 9 Inviato 12 Luglio 2013 Inviato 12 Luglio 2013 (modificato) edit Modificato 12 Luglio 2013 da rastrellatore
rastrellatore [Partecipante] 9 Inviato 12 Luglio 2013 Inviato 12 Luglio 2013 quello che volevo dire è che imo va bene un po' tutto per aprire, anche una qualsiasi banalità, l'importante è saper mandare avanti la cosa
BillyTheCowboy [Partecipante] 891 Inviato 13 Luglio 2013 Inviato 13 Luglio 2013 prova con "ciao, sono tizio.. ti ho vista prima (indica un posto/luogo/tavolo/zona del locale) e ho pensato che dovevo venirti a conoscere.. sembri interessante"il tutto con body language, vocalità e sguardo da uomo, e non da ubriacone/piacione. Friulano80 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati