Splinter [Partecipante] 400 Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 Ti senti troppo needy? Le donne lo percepiscono da un km? Se la risposta è si, allora avanti con la lista! Alla compagnia di una donna preferisco... Siate ONESTI
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 (modificato) Avere la compagnia dei miei migliori amici! Volete mettere il divertimento col proprio gruppo ,rispetto a quello con una donna ?! Modificato 15 Luglio 2011 da Rarox Splinter ha reagito a questo 1
Splinter [Partecipante] 400 Inviato 15 Luglio 2011 Autore Inviato 15 Luglio 2011 -Una vacanza... assolutamente senza di lei le donne in vacanza sono una palla, non vogliono girare, non vogliono andare per locali, per loro esiste solo il sole. Lucertole! - Birra e fagioli alla messicana Con gli amici è molto più piacevole, perchè con le donne certe cose non si possono fare... - Il Napoli. Una ragazza che zerbinavo da anni stranamente mi invitò a casa sua per mostrarmi le sue abilità culinarie proprio quando c'era il Napoli in serale, ovviamente rifiutai. Ovviamente invitò un mio amico. - La moto. Andare forte e spingere ancora un pò... e poi un altro pò... e poi ancora di più... - Una notturna di soft air.
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 (modificato) - Una bella serata con gli amici più cari, a mangiare carne, bere birra, fumarci una sigaretta dopo cena parlando di tutto... - Un viaggio in un posto lontano, con gli amici o in compagnia di te stesso....senza l'ansia di acchiappare, solo con la voglia di divertirsi grazie alle cose più semplici - Una partita a tennis di qualche ora...bella combattuta... - Una giornata intera passata a casa da solo, a cucinarmi quello che mi piace o a ordinare una bella pizza, leggere un libro, vedermi un film e fare quello che mi va... - Un buondì caldo pieno di cioccolata alle 5 del mattino dopo una serata delirante - Scrivere quello che mi passa per la testa...che sia un libro o una pagina del mio diario...scrivere per il piacere e il bisogno di farlo - Un pomeriggio in palestra quando hai una grande energia...prendi quei pesi e t li divori!! Modificato 15 Luglio 2011 da TheItalianBull
anicestellato [Partecipante] 57 Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 (modificato) - Aiutare un amico in difficoltà. - La compagnia di uomini in gamba: noi uomini siamo più spericolati, più divertenti, e la nostra compagnia tende a essere più movimentata. - Scoprire nuovi mondi umani: uscire in mare con dei pescatori di notte, accompagnare un camionista in viaggio, ecc. - Nuotare in mare. - Fare attività fisica. - Leggere un buon libro su una panchina all'ombra di un albero in primavera. - Radermi col metodo tradizionale (un giorno o l'altro mi cimenterò col rasoio a mano libera). - Mangiare parmigiana di melanzane o di zucchine, o lasagne (senza besciamella!). Grazie per aver proposto questa discussione: fa veramente bene ricordarsi che anche se con una donna andasse male, non è affatto una tragedia, anzi. Modificato 15 Luglio 2011 da anicestellato
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 - Un combattimento di kick box con il tuo migliore amico -Sentire l'adrenalina nel correre su un cornicione, tra la vita e la morte, mentre fai parkour -La compagnia degli amici. Nel mangiare un kebab e farti due risate con il kebabbaro -Parlare di porcate con gli amici. -Litigare sulla politica
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 - Fare cose nuove - Provare l'adrenalina - Fare cazzate in compagnia ma anche da solo - La lettura di un buon libro - Bere/mangiare in compagnia, insomma stare fra amici - Guardare un bel film - Fare attività fisica fino al limite - Curare il mio aspetto - Prendere in giro i parenti troppo anziani per rendersene conto - Ascoltare buona musica
JamesRyan [Partecipante] 227 Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 - Un bel giro a Mirabilandia sul Katun o l'iSpeed hahaha! -Provare forti emozioni come il paracadute *_* -Ovviamente un'uscita con gli amici -Prendermi cura di me -Una bella partita a calcio alle 2 di notte -E riprovare ancora forti emozioni
mxtr [Partecipante] 74 Inviato 16 Luglio 2011 Inviato 16 Luglio 2011 Una partita di beach volley sotto la pioggia Fare uno spogliarello ad un addio al celibato (da imboscato) e far piangere la futura sposa Le girate al lago il venerdì rigorosamente all men Le girate sulle ciclabili col mio bel boxer
Obeimi [Partecipante] 31 Inviato 16 Luglio 2011 Inviato 16 Luglio 2011 (modificato) Sinceramente? Moltissime delle cose di cui parlate si potrebbero anche condividere con una donna se fosse una buona. Esempi di cose che farei volentieri anche con una donna (fidanzata/amica/amante/FB). - Leggere lo stesso libro e poi parlarne insieme. - Vedere un film insieme, condividere impressioni, stati d'animo, idee. - Viaggiare scoprendo nuove culture, paesaggi, città. - Mangiare del buon cibo, scherzare, scorreggiare e ruttare sonoramente, fumarsi la sigaretta con l'amaro (questo è fattibilissimo con la mia donna sempre fatto ) Cose che non sono mai riuscito a fare bene con una donna: - Correre in macchina/moto - Drogarmi con cose adrenaliniche - Dialogare di cose logico/razionali - Fare cose che la società ritiene inappropriate e ridicole. - Aprire sconosciuti/e per il gusto di parlare. Molte cose fatte in compagnia sono pure più piacevoli, altre magari no Modificato 16 Luglio 2011 da Obeimi
Messaggi raccomandati