Vai al contenuto

[Opener]


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

TheItalianBull

Questo opener e stato testato sul campo con ottimi risultati, è un direct che punta ad una breve interazione di 5 minuti al termine del quale si ottiene il #-close. In sostanza è questo:

"Mi piacerebbe molto conoscerti ma non ho molto tempo da dedicarti quindi scrivimi il tuo numero..." le dai il cellulare e contemporaneamente le porgi la mano "...io sono nomedelPUA"

Può sembrare troppo semplice e troppo diretto ma se fatto per bene è una vera bomba, innanzitutto con la prima frase dimostri di essere diverso da tutti gli altri uomini, di non aver vergogna dei tuoi desideri e fatto con il giusto BL e la giusta tonalità vocale comunica una sicurezza in se stessi disarmante. Con la seconda "...non ho molto tempo da dedicarti..." implica che sei una persona impegnata e che puoi fare a meno di lei anche se sei interessato a conoscerla, inoltre funge da finta scadenza programmata (MM). E' fondamentale avere un frame alto, mantenere l'EC con la ragazza per tutto il tempo, avere un buon BL e sprigionare alphaness da tutti i pori...

Modificato da TheItalianBull
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Berto

    7

  • TheItalianBull

    6

  • Sensei

    2

  • Mario.Law

    2

w00z

ottimo! ma con il linguaggio del corpo come bisogna essere? come consiglia badboy o mistery?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo opener e stato testato sul campo con ottimi risultati, è un direct che punta ad una breve interazione di 5 minuti al termine del quale si ottiene il #-close.

CIao Bull, mi piacerebbe sapere la percentuale di successo di questo opener.

Usandolo con 10 HB quanti n-close hai avuto?

Un AFC che lo ha usato con 10 HB quanti n-close ha avuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

mi piace :)

questa settimana ho fatto 3 diretti... ed hanno funzionato tutti quanti, quindi credo che questo opener funzioni molto di piu' di un'opinion.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

CIao Bull, mi piacerebbe sapere la percentuale di successo di questo opener.

Usandolo con 10 HB quanti n-close hai avuto?

Un AFC che lo ha usato con 10 HB quanti n-close ha avuto?

L'esito del risultato dipende dal tuo linguaggio paraverbale e non verbale...io l'ho usato proprio ieri sera ed è andato benissimo, l'HB in questione dopo 15 minuti mi ha rivisto assieme ai miei e amici e si è avvicinata per cparlare ancora un pò...

Probabilmente un AFC con un pessimo BL prenderà solo pali...

Link al commento
Condividi su altri siti

le dai il cellulare e contemporaneamente le porgi la mano

Io questo weekend ci provo... ma se mi fregano l'iPhone e scappano vengo a cercarti Bull :DD :DD :DD

A parte tutto, senza neanche un Ciao la vedo bene arrivare laterale che non mi veda e aprire prima con mano sulla spalla/braccio. Appena si volta opener :)

Tuttavia se siamo in un locale le chances sono poche. Non sarebbe coerente dire questo e poi restare 2 metri piu in la a parlare con gli amici o bere una birra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehe, gli opener diretti sono molto potenti, finalmente qualcuno che non dice sempre "sotto il radar" però bisogna essere molto Alpha.

Ps: Bull, subito dopo che utilizzi questo opener cosa fai? non è troppo chiaro..inoltre volevo anche chiederti se, a tuo parere, va bene per tutti i set div209.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarebbe coerente dire questo e poi restare 2 metri piu in la a parlare con gli amici o bere una birra.

Anche a me interesserebbe sapere la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

molto bello l'opener,ci potresti dare qualche dettaglio sul BL?

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bello l'opener,ci potresti dare qualche dettaglio sul BL?

Beh, penso di poterti rispondere anch'io se permetti

1. Sorridi

2. Alza il volume della voce

3. Assumi un linguaggio corporeo di apertura

4. Porta energia di poco superiore alla sua

5. Mantieni una distanza corretta

6. Mantieni l'EC

afc.gif

1.Non tenere le mani in tasca

2. Non utilizzare un volume di voce crescente

3. Non sporgere busto o testa verso di lei

4. Non comunicare tensione e linguaggio frenetico

5. Non tenere degli oggetti davanti a te

Spero di essere stato utile, sono belli gli approcci diretti: mostri che hai le palle, porti l'interazione molto avanti, dimostri che puoi prenderti ciò che vuoi (molto alpha) e che non sarai di sicuro uno zerbino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...