Vai al contenuto

[Opener]


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

TheItalianBull

L'interazione è molto veloce, l'Amog non avrà neanche il tempo d'intervenire, in caso contrario sta a te essere pronto a reagire e a calibrare la risposta in relazione alle parole dell'Amog...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Berto

    7

  • TheItalianBull

    6

  • Sensei

    2

  • Mario.Law

    2

Mr President

Ma guarda bull, credo che senza confort non risponda neanche al telefono anche se hai fatto tutta l'attrazione di questo mondo ed è ancora curiosa la tipa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Ma guarda bull, credo che senza confort non risponda neanche al telefono anche se hai fatto tutta l'attrazione di questo mondo ed è ancora curiosa la tipa...

Molto dipende anche dall'indole della preda. Alcune ragazze gradiranno le palle, altre dalle ristrette vedute lo vedranno TROPPO diretto, o saranno indignate dal "non ho tempo da dedicarti", alzando uno scudo della Madonna.

Ma tentar non nuoce, e poi il motto e lo scopo del sarge, secondo me, è DIVERTIMENTO. Con le ragazze che non chiudi ti sarai per lo meno divertito. Appunto si chiama "game", perché innanzitutto è un gioco. E questa opening, che rappresenta una rischiosa scommessa, è il massimo del divertimento ;)

Tutto, come sempre, IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

Io l'ho fieldtestato x vedere se funzionava (premetto che le ragazze nn erano male ma nn mi piacevano, era più un esperimento) e in un minuto ho n-chiuso le due ragazze... Non ho verificato i numeri x il mancato interesse, xò per funzionare, funziona :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

BXMike

Mi piace come idea, pensi che possa essere messo in atto anche da un newbie senza avere risultati troppo scandalosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Phill

Un opener diretto che uso e che funzia è "Ciao sai a chi assomigli?" ora se la tipa si ferma(ebbene sì perchè il più delle volte non rispondo si limitano a guardarti parlo di day-game) giro busto e testa verso di lei e rispondo "una che dovrei conoscere... piacere bla bla bla"... è importante fare comparire il sorriso nell istante in cui t presenti ma non prima... fieldtestata amici miei :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un opener diretto che uso e che funzia è "Ciao sai a chi assomigli?" ora se la tipa si ferma(ebbene sì perchè il più delle volte non rispondo si limitano a guardarti parlo di day-game) giro busto e testa verso di lei e rispondo "una che dovrei conoscere... piacere bla bla bla"... è importante fare comparire il sorriso nell istante in cui t presenti ma non prima... fieldtestata amici miei :good:

Se vuoi proporre degli OPENER apri una nuova discussione; thankssmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Sensei

Beh, penso di poterti rispondere anch'io se permetti

1. Sorridi

2. Alza il volume della voce

3. Assumi un linguaggio corporeo di apertura

4. Porta energia di poco superiore alla sua

5. Mantieni una distanza corretta

6. Mantieni l'EC

afc.gif

1.Non tenere le mani in tasca

2. Non utilizzare un volume di voce crescente

3. Non sporgere busto o testa verso di lei

4. Non comunicare tensione e linguaggio frenetico

5. Non tenere degli oggetti davanti a te

Spero di essere stato utile, sono belli gli approcci diretti: mostri che hai le palle, porti l'interazione molto avanti, dimostri che puoi prenderti ciò che vuoi (molto alpha) e che non sarai di sicuro uno zerbino.

Perfetto,grazie Berto!

Link al commento
Condividi su altri siti

fabrix

Tu sei stato diretto, hai detto che ti piacerebbe conoscerla quindi senza se ne ma, la telefoni (perchè ragionate sempre con SMS e scrivere...la voce è molto più potente) e organizzi un Day1, da lì parte il gioco...

Così mi piace. Cioè tu lì per lì ti fai dare il numero perchè in quel momento non hai tempo per lei perchè devi fare le cose, anche se hai notato che ti potrebbe interessare.

Dopo un po' la chiami. Sono d'accordo comunque per quanto riguarda gli sms. Io più tosto evito di farle le cose... solo in alcuni casi potrebbe essere buono usare gli sms.

Ma la voce ed il discorso diretto hanno molto più "potere".

Con l'sms diamo tutto il tempo di "pensare" o chissà che e le viene molto più facile dire NO o semplicemente non rispondere. Se le parliamo in "tempo" reale si sentirà quasi in dovere di rispondere subito, che sia un sì o che sia un no.

Ma se detto in modo che non ha motivi per dire di no... difficilmente lo dirà. Diversamente con l'sms ha tutto il tempo di farsi ogni tipo di immagine per dire di no.

Comunque per farlo credo che un newbie/AFC non sia proprio in grado di farlo.

Io per esempio mi ritengo un AFC anche se, quando voglio, riesco a dimostrare sicurezza tanto che pare che si blocchino nel guardarti e nel fare ciò che dici (poi dipende dalla situazione).

Però non credo di riuscire a farlo ora come ora. Aspetterò di prendere un po' più di alphaness prima ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...