Splinter [Partecipante] 400 Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 Qual'è stato il comportamento più da "cattivo ragazzo" che avete assunto con una donna? Come ha reagito? Io, una volta, l'ho fatta scendere dalla macchina sotto la piggia a due chilometri da casa e me ne sono andato. La sera mi ha richiamato chiedendomi scusa.
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 Qual'è stato il comportamento più da "cattivo ragazzo" che avete assunto con una donna? Come ha reagito? Io, una volta, l'ho fatta scendere dalla macchina sotto la piggia a due chilometri da casa e me ne sono andato. La sera mi ha richiamato chiedendomi scusa. Che ti aveva fatto?
Gianluca-20 [Élite] 371 Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 Qual'è stato il comportamento più da "cattivo ragazzo" che avete assunto con una donna? Come ha reagito? Io, una volta, l'ho fatta scendere dalla macchina sotto la piggia a due chilometri da casa e me ne sono andato. La sera mi ha richiamato chiedendomi scusa. L'ho umiliata davanti a tutti, e poveretta si è messa a piangere, quella volta ho esagerato tantissimo, una delle azioni più brutte che abbia mai fatto nei confronti di una donna, ancora ho i sensi di colpa quando ci penso.
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 dopo essere stato preso per il culo ha raccontato agli amici in comune una sua versione, totalmente inventata. Fatto vedere agli amici in questione i suoi sms dove diceva : tanto, cosa importa la verità ? crederanno a me. mi sa che sta ancora piangendo. (senso di colpa 0, se una è stronza e volontariamente ferisce le persone prima o poi quello giusto lo trova.)
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 Qual'è stato il comportamento più da "cattivo ragazzo" che avete assunto con una donna? Come ha reagito? Io, una volta, l'ho fatta scendere dalla macchina sotto la piggia a due chilometri da casa e me ne sono andato. La sera mi ha richiamato chiedendomi scusa. MR Splinter, curiosità: ma ti ha chiesto scusa perchè aveva torto? ambigramma ha reagito a questo 1
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 valgono pure i gesti? in una vita precedente, quando avevo un'altra testa (di cazzo) ad una tipa con la quale c'era maretta e che aveva subito l'asportazione di un neo dal polso, mentre si discuteva, le presi il polso per stringere fortissimo, fino a farle sanguinare i punti sotto la medicazione. lei con la mano libera mi rifilò una sberla che.....zitti un attimo????....sentito???....ancora riecheggia. è stato un gesto che considero fra i più meschini mai compiuti
Korangar [Partecipante] 5 Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 valgono pure i gesti? in una vita precedente, quando avevo un'altra testa (di cazzo) ad una tipa con la quale c'era maretta e che aveva subito l'asportazione di un neo dal polso, mentre si discuteva, le presi il polso per stringere fortissimo, fino a farle sanguinare i punti sotto la medicazione. lei con la mano libera mi rifilò una sberla che.....zitti un attimo????....sentito???....ancora riecheggia. è stato un gesto che considero fra i più meschini mai compiuti ma perchè l'hai fatto o___________________o
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 ma perchè l'hai fatto o___________________o ira!!!! (andrò al'inferno per questa: è uno dei sette vizi capitali)
Ciuppolo [Élite] 212 Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 (modificato) Quattro anni fa c'era una zingara di 12 anni che mi chiedeva soldi all'entrata del supermercato. Non glieli ho dati, ma ho sentito che mi rideva dietro. All'uscita dal supermercato le vado vicino, le faccio vedere dieci centesimi e poi invece di darglieli li butto in una fogna. Mentre me ne andavo col ghigno da telefilm sentivo che mi diceva, incazzatissima, "tuesta di minghia!" XD Modificato 15 Luglio 2011 da Ciuppolo
Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 (modificato) Quattro anni fa c'era una zingara di 12 anni che mi chiedeva soldi all'entrata del supermercato. Non glieli ho dati, ma ho sentito che mi rideva dietro. All'uscita dal supermercato le vado vicino, le faccio vedere dieci centesimi e poi invece di darglieli li butto in una fogna. Mentre me ne andavo col ghigno da telefilm sentivo che mi diceva, incazzatissima, "tuesta di minghia!" XD beh non è cattivo, io avrei chiamato i carabinieri, così i suoi genitori passavano i guai...poi, per ricordarle di non farsi beccare, le avrebbero dato una manica di botte Modificato 15 Luglio 2011 da Kaizen
Messaggi raccomandati