magix11 [Partecipante] 8 Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 Buona sera a tutti ragazzi di IS! è da un po' che ci rifletto su... io ho 16 anni, mi piacerebbe andare fuori con qualcuno a divertirmi sargiando, ma non ho proprio degli ottimi amici adatti a fare da wing... ho già provato a mettermi in testa di uscire da solo e magari provare ad aprire qualcuna, ma c'è sempre qualcosa che mi ferma... non dico blocchi psicologici o insicurezza in me, però è come se qualcuno mi dicesse "ma stai a casa, chi te lo fa fare ad uscire da solo e farti vedere come uno sfigato di 16 anni senza amici e che ci prova con le tipe per strada..." non so se afferrate il concetto... potrei sembrare patetico, lo so... ma ultimamente non ho un buonissimo giro di amici, e gli amici che conosco sono tutti AFC... ho provato a portare qualcuno nel mondo della seduzione, ma niente da fare, piuttosto se ne stanno single a vita pur di non sforzarsi almeno di capire i propri errori... sarò sincero, non mi sono mai svegliato dicendomi ok oggi esco e vado a fare le noob missions, perchè non mi sembrava naturale per il mio stile. perciò di tanto in tanto, quando avevo una certa carica emotiva, cominciavo a salutare tutte, a sorridere con 154 denti e magari anche a parlare così due o tre secondi, cose che normalmente non farei, perchè mi sembrava una cosa che dovesse venire naturale e non forzata... qualcuno mi dia un consiglio concreto su cosa dovrei migliorare di me, però se potete fatemi degli esempi reali, non ditemi solo dovresti acquistare più autostima e sbattertene degli altri... insomma, penso che un po' di voi abbiano iniziato dal livello 0 fino a diventare master del puing o sbaglio? grazie in anticipo di tutta l'attenzione che mi vorrete prestare e buona serata ciao ciao, Magix11!
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 Buona sera a tutti ragazzi di IS! è da un po' che ci rifletto su... io ho 16 anni, mi piacerebbe andare fuori con qualcuno a divertirmi sargiando, ma non ho proprio degli ottimi amici adatti a fare da wing... ho già provato a mettermi in testa di uscire da solo e magari provare ad aprire qualcuna, ma c'è sempre qualcosa che mi ferma... non dico blocchi psicologici o insicurezza in me, però è come se qualcuno mi dicesse "ma stai a casa, chi te lo fa fare ad uscire da solo e farti vedere come uno sfigato di 16 anni senza amici e che ci prova con le tipe per strada..." non so se afferrate il concetto... potrei sembrare patetico, lo so... ma ultimamente non ho un buonissimo giro di amici, e gli amici che conosco sono tutti AFC... ho provato a portare qualcuno nel mondo della seduzione, ma niente da fare, piuttosto se ne stanno single a vita pur di non sforzarsi almeno di capire i propri errori... sarò sincero, non mi sono mai svegliato dicendomi ok oggi esco e vado a fare le noob missions, perchè non mi sembrava naturale per il mio stile. perciò di tanto in tanto, quando avevo una certa carica emotiva, cominciavo a salutare tutte, a sorridere con 154 denti e magari anche a parlare così due o tre secondi, cose che normalmente non farei, perchè mi sembrava una cosa che dovesse venire naturale e non forzata... qualcuno mi dia un consiglio concreto su cosa dovrei migliorare di me, però se potete fatemi degli esempi reali, non ditemi solo dovresti acquistare più autostima e sbattertene degli altri... insomma, penso che un po' di voi abbiano iniziato dal livello 0 fino a diventare master del puing o sbaglio? grazie in anticipo di tutta l'attenzione che mi vorrete prestare e buona serata ciao ciao, Magix11! Avere un circolo sociale soddisfacente è una premessa da cui partire: aiuta il tuo equilibrio mentale e può offrire interessanti spunti con le signorine. E' ovvio che ti sembri innaturale andare a fermare da solo ragazze per strada, probabilmente ti manca una base. Rimorchiare non è un punto di partenza. Avere una buona vita sociale sì, lo è SuperMario ha reagito a questo 1
Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 (modificato) Ciao, penso che il tuo sia più o meno il problema di tutti, ad eccezione di alcuni pochi fortunati, anche io a 26 anni bene o male ho il tuo stesso problema, la maggior parte della gente si affida alla casualità nel conoscere ragazze, pensano che piovano dal cielo; non è facile trovare persone che abbiano la mentalità giusta per uscire, l'unica cosa che mi viene in mente è che se se fossi in te penserei, nei limiti del possibile, a tenere gli occhi aperti e cogliere tutte le occasioni che ti si presenteranno per farti tutte le amicizie possibili senza scartarne a priori nessuna, anche chi pensi che non possa andare bene, non si sà mai. Per le uscite quello che mi sento di consigliarti è questo: seleziona tra le persone che conosci/conoscerai e con cui puoi/potrai uscire le persone/la persona che uscirebbe nei posti dove ci son ragazze o comunque disposta a uscire nei posti che reputi validi. Ti assicuro che se già ottieni questo sei a posto; per me potresti anche uscire da solo,qualche volta son uscito per mio conto e conosco una persona che quando aveva la tua età per un periodo è uscita da sola e ha conosciuto anche qualche ragazza, tuttavia, sopratutto le prime volte, avere una persona con cui parlare, anche afc è meglio di niente. Il circolo sociale se c'è meglio ma non è indispensabile Modificato 15 Luglio 2011 da Kaizen AudaceApprendista ha reagito a questo 1
American Psycho [Partecipante] 316 Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 i circoli sono la cosa più difficile,li hanno tutti inizialmente,ma nel momento in cui si perdono è difficile riequilibrarli,se posso darti un consiglio vai in palestra,verrà uno della tua età,digli "sei nuovo?" e da lì continuerete la conversazione,per il wing prova a vedere nel topic "eventi e sargiate nella tua città", c'è un certo audaceapprendista che mi pare abbia 17 anni, prova lì.
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 Io sono in una situazione molto simile alla tua se non uguale, qualche newbie mission l'hò fatta ma stò proseguendo senza costanza, naturalmente sembra innaturale prima, una forzatura ma durante provi solo adrenalina e dopo ti senti bene. Anche per me il circolo sociale è un problema e me ne avete fatto rendere conto solo adesso, ho bisogno di conoscere più persone nuove e stringere nuove amicizie ma è facile a dirsi e difficile a farsi. Pazienza le cose più difficili danno sempre più soddisfazioni
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 i circoli sono la cosa più difficile,li hanno tutti inizialmente,ma nel momento in cui si perdono è difficile riequilibrarli,se posso darti un consiglio vai in palestra,verrà uno della tua età,digli "sei nuovo?" e da lì continuerete la conversazione,per il wing prova a vedere nel topic "eventi e sargiate nella tua città", c'è un certo audaceapprendista che mi pare abbia 17 anni, prova lì. I circoli sociali sono il contesto più difficile se non ci si sa muovere all'interno di essi. Se si è degli inetti sociali, figurarsi con le donne. Diversamente, sono un'ottima palestra per cambiare il modo in cui ci si comporta con le ragazze, per lo sviluppo della COMUNICAZIONE EMOTIVA, che è fondamentale. Solo dopo c'è il resto. Ricorda che la seduzione comincia da quando ti svegli al mattino, non da quando esci di casa per approcciare set;) SuperMario ha reagito a questo 1
Marcog [Partecipante] 39 Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 sono d'accordo con l'affermazione di giacbar...avere un circolo sociale secondo me è una buona premessa per iniziare,e per approcciare sempre più donne,perchè se spesso capita di essere molto influenzati da quello che si fa in un gruppo,indovina,cosa capiterà se sei in un gruppo di aspiranti PUA? ho cercato di conoscere alcuni turisti che sono venuti nella mia città in vacanza,ma non sono ancora riuscito a convincere nessuno a buttarsi...e ho provato anche a convincere 2 miei amici,prestandogli libri,documenti,video...ma non sono ancora arrivato a grandi risultati... Purtroppo io non ho consigli da darti,ma terrò d'occhio questo post,anche perchè,apparte avere il tuo stesso problema,ho anche io 16 anni
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 occhio, esiste gente idiota che invece di ringraziarti a vita potrebbe sfruttare il tuo interesse per questo mondo per prenderti per il culo davanti qualche ragazza. esistono, la vita non è solo rose e fiori.
Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 16 Luglio 2011 Inviato 16 Luglio 2011 I circoli sociali sono il contesto più difficile se non ci si sa muovere all'interno di essi. Se si è degli inetti sociali, figurarsi con le donne. Diversamente, sono un'ottima palestra per cambiare il modo in cui ci si comporta con le ragazze, per lo sviluppo della COMUNICAZIONE EMOTIVA, che è fondamentale. La tua affermazione si nega da sola: hai detto che i circoli sociali son il contesto più difficile nel caso in cui non ci si sappia muovere all'interno di essi quindi con questa frase vorresti intendere che la cosa più difficile son i circoli sociali. Successivamente dici: se si è degli inetti sociali, figurarsi con le donne: ovvero se non ci sai fare con il circolo sociale figurarsi con le donne, quindi in questa affermazione dici esattamente il contrario, cioè che saperci fare con le donne è più difficile che avere circoli sociali essere capace di muoversi all'interno dei circoli sociali non implica necessariamente maggiori capacità relazionali, conosco molti gruppi che potrebbero essere scambiati per greggi di pecore, le persone che conosci da anni non ti fanno crescere, conoscere gente nuova ti fà crescere,a me non piace frequentare circoli sociali, perchè di tutti i gruppi che ho cambiato non ne ho visto uno che ci sapesse fare o provasse con le tipe sebbene si muovessero bene all'interno del gruppo; delle persone che ho conosciuto, la gente che ci sapeva fare bene o male girava sempre per suo conto o con un'amico le sere in cui voleva approcciare e mai in gruppo...questo per dire che non bisogna quasi mai generalizzare, ognuno porta la propria opinione che vale solo nel suo contesto
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 16 Luglio 2011 Inviato 16 Luglio 2011 (modificato) La tua affermazione si nega da sola: hai detto che i circoli sociali son il contesto più difficile nel caso in cui non ci si sappia muovere all'interno di essi quindi con questa frase vorresti intendere che la cosa più difficile son i circoli sociali. Successivamente dici: se si è degli inetti sociali, figurarsi con le donne: ovvero se non ci sai fare con il circolo sociale figurarsi con le donne, quindi in questa affermazione dici esattamente il contrario, cioè che saperci fare con le donne è più difficile che avere circoli sociali essere capace di muoversi all'interno dei circoli sociali non implica necessariamente maggiori capacità relazionali, conosco molti gruppi che potrebbero essere scambiati per greggi di pecore, le persone che conosci da anni non ti fanno crescere, conoscere gente nuova ti fà crescere,a me non piace frequentare circoli sociali, perchè di tutti i gruppi che ho cambiato non ne ho visto uno che ci sapesse fare o provasse con le tipe sebbene si muovessero bene all'interno del gruppo; delle persone che ho conosciuto, la gente che ci sapeva fare bene o male girava sempre per suo conto o con un'amico le sere in cui voleva approcciare e mai in gruppo...questo per dire che non bisogna quasi mai generalizzare, ognuno porta la propria opinione che vale solo nel suo contesto Ti consiglio di rileggere bene il mio intervento, e vedrai che non c'è alcuna contraddizione. Io non ho MAI detto che sia più difficile muoversi nei circoli sociali che sedurre donne, ma che siano sicuramente un contesto ostile nel momento in cui si è degli inetti sociali o se il proprio circolo è scarso, con poche ragazze, e quindi poche occasioni. Il circolo sociale dovrebbe andare ben oltre la compagnia di amici che si frequentano dall'asilo: conoscere persone nuove, frequentare ambienti nuovi, è una premessa per avere un buon circolo sociale, non quindi statico, ma dinamico. Conoscere ragazze nuove attraverso nuove amicizie o conoscenze in espansione è una conseguenza ovvia, soprattutto se si vive in città. A sentire parlare qualcuno di voi, sembra che abitiate sulle pendici del Tibet:) E non raccontiamoci coglionerie: quasi tutti i fanciulli si fidanzano con ragazze che conoscono in questo modo, senza andarle a rimorchiare per strada, quindi non ci si inventi scuse idiote. Lo wing non c'entra una pippa. Come ho già detto, la seduzione comincia da quando ti svegli al mattino, è qualcosa che riguarda tutta la tua persona: dal modo in cui sei percepito da chi ti circonda, dalla tua mentalità, dal tuo stile di vita, autostima, ambizione, e via dicendo... Andare a fermare ragazze per strada provando qualche opener studiato, con a seguito qualche routine da giullare, non ha nulla a che fare con il miglioramento delle proprie abilità seduttive. Prima occorre farsi una base, cominciare da casa propria, per POI giocare fuori da soli. Il che non significa provarci con tutte le amiche e vecchie conoscenti, ma cominciare a cambiare alcuni atteggiamenti, alcuni modi di fare, assumere determinati modelli di comportamento, sperimentare con qualsiasi signorina, che può essere anche la commessa di un negozio, un eye-contact diverso da quello abituale, un certo modo di parlare, abituarsi a toccare di più, a fare più contatto fisico, etc... Tutto questo NON è ''provarci'', ma CAMBIAMENTO. Solo agendo così, si cominceranno a notare già questi stessi cambiamenti, a partire dal modo in cui le ragazze si comportano con te. E allora dopo si può pensare al gioco pesante, il rimorchio fuori casa, agli approcci a freddo, e via dicendo... ma la differenza rispetto a prima è che dentro di te hai la consapevolezza dell'efficacia di modelli di comportamento emotivi che hai già sperimentato, il che è tutta un'altra storia... Certo che, se non si ha un circolo sociale come si deve ( e ribadisco che quello degli amici dell'asilo NON è un circolo sociale ), se non si ha la consapevolezza che la seduzione non sta nell'opener recitato o nelle targhette C&F, EC, BL, NEG, P&P e via dicendo, ma in tutto ciò che si fa, dalla ''A'' alla ''Z'', allora è inutile pensare ai rimorchi alla Mystery... Modificato 16 Luglio 2011 da GiacBar SuperMario e Witcher ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati