AudaceApprendista [Partecipante] 88 Inviato 16 Luglio 2011 Inviato 16 Luglio 2011 (modificato) Buona sera a tutti ragazzi di IS! è da un po' che ci rifletto su... io ho 16 anni, mi piacerebbe andare fuori con qualcuno a divertirmi sargiando, ma non ho proprio degli ottimi amici adatti a fare da wing... ho già provato a mettermi in testa di uscire da solo e magari provare ad aprire qualcuna, ma c'è sempre qualcosa che mi ferma... non dico blocchi psicologici o insicurezza in me, però è come se qualcuno mi dicesse "ma stai a casa, chi te lo fa fare ad uscire da solo e farti vedere come uno sfigato di 16 anni senza amici e che ci prova con le tipe per strada..." non so se afferrate il concetto... potrei sembrare patetico, lo so... ma ultimamente non ho un buonissimo giro di amici, e gli amici che conosco sono tutti AFC... ho provato a portare qualcuno nel mondo della seduzione, ma niente da fare, piuttosto se ne stanno single a vita pur di non sforzarsi almeno di capire i propri errori... sarò sincero, non mi sono mai svegliato dicendomi ok oggi esco e vado a fare le noob missions, perchè non mi sembrava naturale per il mio stile. perciò di tanto in tanto, quando avevo una certa carica emotiva, cominciavo a salutare tutte, a sorridere con 154 denti e magari anche a parlare così due o tre secondi, cose che normalmente non farei, perchè mi sembrava una cosa che dovesse venire naturale e non forzata... qualcuno mi dia un consiglio concreto su cosa dovrei migliorare di me, però se potete fatemi degli esempi reali, non ditemi solo dovresti acquistare più autostima e sbattertene degli altri... insomma, penso che un po' di voi abbiano iniziato dal livello 0 fino a diventare master del puing o sbaglio? grazie in anticipo di tutta l'attenzione che mi vorrete prestare e buona serata ciao ciao, Magix11! Io ho iniziato alla tua età, ed ora ho solo un anno in più a te e sargio anche da solo. Quindi non farti problemi. Inizia aprendo ragazze da sole dicendo : ciao, non penso ci conosciamo. Mi chiamo .... In bocca al lupo. Ricorda il sarge è una cosa, le amicizie un altro. Non sempre gli interessi con gli amici possono combaciare. Ciao PS: c'è gente sul forum che ti da consigli sul sarge e manco hanno mai iniziato a rimorchiare una sconosciuta. Quindi il consiglio che ti do è che se ti senti di farlo fallo. non ha bisogno di consigli su cosa fare dagli altri. A 16 anni sei abbastanza maturo da poter prendere iniziativa da solo. Non tutti riescono a conoscere una sconosciuta quindi se tu ti senti di farlo fallo, non aspettare gli amici. Rimorchiare non è da tutti. Solo chi è in gamba ci riesce. Non pensare al circolo sociale, o alla ragazza della scuola o ad altro. Se tu sei un ragazzo sveglio e in gamba non hai bisogno di rimanere intrappolato in questi contesti sociali per conoscere una ragazza. Fidati delle mie parole perché sono in un pedagogico e solo in classe mia ci sono 23 ragazza, e almeno in ogni classe le ragazze non sono meno di 15. (i ragazzi invece non ci sono proprio). Però non sono rimasto bloccato in questo contesto sociale, non mi sono fermato qui e ho deciso di rimorchiare e conoscere ragazze anche fuori da questi contesti. Fai anche tu lo stesso. Modificato 16 Luglio 2011 da AudaceApprendista Schopenhauer e Kaizen ha reagito a questo 2
Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 16 Luglio 2011 Inviato 16 Luglio 2011 (modificato) Se non ci fosse stata contraddizione non avrei scritto quello che ho scritto, l'autore del post chiedeva consigli pratici sul cosa fare per uscire e conoscere persone, forse non ti rendi conto perchè non ti è successo, ma se ti ritrovi per conto tuo e a me è successo ( ho fatto un trasloco e ho cambiato città a 15 anni), non è così facile, sopratutto se frequenti una scuola non frequentata da persone del paese in cui traslochi. ora è pacifico quello che dici, il fatto è che parli a livello teorico e tra la teoria e la pratica ce ne passa di acqua sotto i ponti, non per niente ad esempio Richard La ruina si è spostato a Londra per farsi il circolo sociale e cambiare e diventare uno dei best seducers; nelle aree rurali poi non è facile come in città e te lo dico perchè ho frequentato una città lontana da casa mia e li conoscevo in modo facile la gente; il circolo sociale non è una premessa, ho conosciuto in 5 mesi circa 300 ragazze solo uscendo con un mio amico e provandoci sempre e solo io Modificato 16 Luglio 2011 da Kaizen Gianluca-20 ha reagito a questo 1
Gianluca-20 [Élite] 371 Inviato 16 Luglio 2011 Inviato 16 Luglio 2011 Inizia da subito a sfruttare le occasioni, almeno 1 o 2 amici che si possono definire amici io ti consiglio di tenerteli stretti. Si è bello come dice qualcuno qui avere un social proof elevato, dove appena esci tutti ti salutano, basta che entri nel pub e trovi sempre qualcuno con cui parlare, però a lungo andare senti la mancanza di un vero amico al tuo fianco. Ti faccio un esempio per farti capire meglio. Io ho un social proof abbastanza elevato, nella mia zona mi conoscono tutti, quando esco ora mi vedi che parlo con un gruppo e dopo mezz' ora mi vedi che parlo con un altro gruppo. Si è bello conoscere tanta gente non lo nego, però il tuo circolo sociale dove magari l' alpha del gruppo sei tu è importante perchè la gente ha il proprio circolo sociale, magari gli fa piacere scambiare 5 minuti di conversazione con te però poi si stufa, le persone tendono sempre a restare all' interno della propria comitiva. Arrivando al punto, avere un circolo dinamico è bello ma solo se all'interno del circolo ci sono quei 2-3 amici stretti di cui ti fidi ad occhi chiusi. AudaceApprendista e Kaizen ha reagito a questo 2
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 16 Luglio 2011 Inviato 16 Luglio 2011 Il circolo sociale purtroppo è un grave problema, soprattutto quando tu sei quello, tra virgolette, "illuminato", ovvero che è a conoscenza dei meccanismi di seduzione. I tuoi amici ti vedono come un povero deficiente, solo perchè quello che tu sai sulle donne, va esattamente contro quello che è il loro sapere in materia. Per fortuna però, che non tutti hanno una mente chiusa, infatti nell'esempio del mio gruppo di amici, in 2 hanno accolto molto positivamente il sarge. Altri 2 invece hanno preso per il culo il libro che avevo prestato loro sul metodo mystery, e agli ultimi 2 invece non interessa proprio l'idea di ragazze. Il mio consiglio? Quando stringerai amicizia con nuovi ragazzi, impara a conoscerli bene, vedi se sono tipi da "sarge", se hanno voglia di lottare, cambiare le loro vite, ma soprattutto se hanno voglia di fare cazzate, di divertirsi! Perchè il sarge non è altro che puro ed unico divertimento. Impara a conoscere bene la gente che ti circonda, impara a selezionare bene chi dovrà farti compagnia lungo la tua vita. AudaceApprendista ha reagito a questo 1
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 16 Luglio 2011 Inviato 16 Luglio 2011 Se non ci fosse stata contraddizione non avrei scritto quello che ho scritto, l'autore del post chiedeva consigli pratici sul cosa fare per uscire e conoscere persone, forse non ti rendi conto perchè non ti è successo, ma se ti ritrovi per conto tuo e a me è successo ( ho fatto un trasloco e ho cambiato città a 15 anni), non è così facile, sopratutto se frequenti una scuola non frequentata da persone del paese in cui traslochi. ora è pacifico quello che dici, il fatto è che parli a livello teorico e tra la teoria e la pratica ce ne passa di acqua sotto i ponti, non per niente ad esempio Richard La ruina si è spostato a Londra per farsi il circolo sociale e cambiare e diventare uno dei best seducers; nelle aree rurali poi non è facile come in città e te lo dico perchè ho frequentato una città lontana da casa mia e li conoscevo in modo facile la gente; il circolo sociale non è una premessa, ho conosciuto in 5 mesi circa 300 ragazze solo uscendo con un mio amico e provandoci sempre e solo io Nada, non ci siamo... Uno, io vivo da solo e so perfettamente cosa significhi cambiare circoli sociali e farsene di nuovi. Due, trai conclusioni sbagliate perchè calibri il discorso su di te. Ciò che dico è inquadrato in un contesto generico, in cui un ragazzo ( in questo caso giovanissimo ) deve cominciare un determinato percorso di crescita. Ebbene, NON si comincia con gli approcci a freddo. Non so più come dirlo che la seduzione è qualcosa di molto più ampio e profondo che tentare rimorchi. Avere un buono circolo sociale E' una premessa nella vita in generale, a livello di crescita personale ed equilibrio interiore; figurarsi per la seduzione. SuperMario ha reagito a questo 1
Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 16 Luglio 2011 Inviato 16 Luglio 2011 ma leggi quello che scrivo? son d'accordo sul fatto che a livello teorico sarebbe meglio avere un circolo sociale...è normale...ma non è una premessa, se uno non ce l'ha deve prendere quello che può, piuttosto di niente, partire approcciando ragazze, poi può essere che approcciando ragazze riesca a formare un circolo sociale Avere un buono circolo sociale E' una premessa nella vita in generale, a livello di crescita personale ed equilibrio interiore Bella frase ad effetto... vorresti dire che senza circolo sociale non puoi avere crescita personale ed equilibrio interiore? praticamente stai dicendo che tu sei calibrato sull'esterno, andando a prenderla alla lontana, gli asceti pensi abbiano un circolo sociale?ok dai... ognuno ha le sue idee, abbiamo idee diverse...
American Psycho [Partecipante] 316 Inviato 16 Luglio 2011 Inviato 16 Luglio 2011 (modificato) Mi scuso con Audace, pensavo fosse di napoli o dintorni, non avevo letto "BOLZANO", Sorry. Comunque, non per forza circoli, ma almeno un gruppetto di amici bisogna averli, anche per il proprio "equilibro" interiore. Capendo, che, alla fin fine, cercare per esempio 1 wing, fare amicizia, per poi conoscere gente nuova, significherà anche averne uno nuovo, non per forza con "amici". Ricordiamo che una delle prime o quasi cose che vede le donne è una fondamentale: IL VALORE SOCIALE. E lo si dimostra proprio con i circoli sociali. Modificato 16 Luglio 2011 da American Psycho
IlPianista [Élite] 1244 Inviato 16 Luglio 2011 Inviato 16 Luglio 2011 ma leggi quello che scrivo? son d'accordo sul fatto che a livello teorico sarebbe meglio avere un circolo sociale...è normale...ma non è una premessa, se uno non ce l'ha deve prendere quello che può, piuttosto di niente, partire approcciando ragazze, poi può essere che approcciando ragazze riesca a formare un circolo socialeAvere un buono circolo sociale E' una premessa nella vita in generale, a livello di crescita personale ed equilibrio interiore Bella frase ad effetto... vorresti dire che senza circolo sociale non puoi avere crescita personale ed equilibrio interiore? praticamente stai dicendo che tu sei calibrato sull'esterno, andando a prenderla alla lontana, gli asceti pensi abbiano un circolo sociale?ok dai... ognuno ha le sue idee, abbiamo idee diverse... Quoto in pieno. Io penso che un buon circolo sociale faccia bene a tutti e possa anche accellerare i tempi di miglioramento se le persone che ne fanno parte sono degne di nota, ma non per questo se non ce l'hai non puoi trovare il tuo equilibrio interiore o migliorarti; è una questione di stare bene con se stessi prima di tutto. Io per esempio di amici ne ho molti ma non ho un circolo sociale degno di nota, anzi, le poche persone che meritano di starmi vicine e che hanno una mentalità aperta per un miglioramento sono solamente due, ma non per questo io mi fermo. Sono in pace con me stesso, mi godo la vita e stò migliorando. Poi è un altro discorso se non hai nemmeno un amico con cui uscire, lì potresti un pò deprimerti e sentirti solo ma non penso sia il tuo caso... e comunque ad ogni modo se impari a stare bene con te stesso ( e fidati che non è impossibile ) non hai bisogno quasi di nessuno. Kaizen ha reagito a questo 1
Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 16 Luglio 2011 Inviato 16 Luglio 2011 (modificato) Mi scuso con Audace, pensavo fosse di napoli o dintorni, non avevo letto "BOLZANO", Sorry. Comunque, non per forza circoli, ma almeno un gruppetto di amici bisogna averli, anche per il proprio "equilibro" interiore. Capendo, che, alla fin fine, cercare per esempio 1 wing, fare amicizia, per poi conoscere gente nuova, significherà anche averne uno nuovo, non per forza con "amici". Ricordiamo che una delle prime o quasi cose che vede le donne è una fondamentale: IL VALORE SOCIALE. E lo si dimostra proprio con i circoli sociali. certo, è importante fare nuove amicizie, ma possono esserci dei periodi in cui si è soli o quasi e per farsi nuove amicizie si deve uscire al limite anche per proprio conto proprio Per quanto riguarda il valore sociale secondo me più che "proprio" con i circoli sociali, lo si dimostra "anche" con i circoli sociali; tu giudichi una donna dal suo circolo sociale? pensi che sia determinante? può contare sicuramente...ma fino a che punto? Modificato 16 Luglio 2011 da Kaizen Gianluca-20 ha reagito a questo 1
American Psycho [Partecipante] 316 Inviato 16 Luglio 2011 Inviato 16 Luglio 2011 Ma che c'entra il valore sociale delle donne? E' innegabile che le donne si interessino del nostro valore sociale, chissefrega di quello loro, per me può anche non uscire mai, anzi, è meglio. Qui si parla del punto di vista femminile al nostro. Avere un circolo sociale aiuta anche nei rapporti interpersonali, se ti vedono una persona senza amici, allora capiscono che c'è qualcosa che non va. Poi il farselo è un altra cosa, so benissimo che lo si può creare, ma qui si parla DI NON AVERLO. Che è diverso. Gianluca-20 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati