Vai al contenuto

La calma


Spugna89

Messaggi raccomandati

Claudinko

Una volta mi hanno fermato per una perquisizione, avevano un frame molto aggressivo. A me sembrava strano, fuori luogo, infatti ho cercato di farli ragionare. Ma loro si sono innervositi ancora di più per il mio atteggiamento e mi hanno messo persino le mani addosso, minacciandomi in continuazione. C'era un ragazzo esperto di queste cose con me... e mi ha detto di non parlare, non rispondere alle domande e fare tutto quello che dicevano. Dopo aver girato sottosopra l'auto, avermi controllato anche le mutande ed aver preso il codice di tutto ciò che di elettronico avevo con me, se ne sono andati senza neanche scusarsi. Una vergogna. Dei codardi con la divisa.

avranno avuto i loro motivi

Modificato da Claudinko
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Lanzorg

E' un bel traguardo al quale sono arrivato anche io!

Quando ero più piccolo 18 - 19 anni spesso e volentieri se mi fermavano entravo in agitazione: non so per quale motivo.

Adesso invece riesco a rimanere calmo e ad esporre le mie ragioni in modo civile, educato e anche un po' pungente.

Qualche mese fa (da coglionazzo, ma ero di fretta) ho superato con linea continua una camionetta dei vigili urbani.

Questi mi hanno seguito e fermato. Fatte le solite domande idiote, semplicemente e con calma, sono riuscito a dir loro che accettavo la multa dato che avevo contravvenuto, ma che loro sia in divisa che senza avevano la coda di paglia e sapevano benissimo di averlo fatto almeno una volta nella vita. Uno di loro era un nanetto che mi guardava in cagnesco, semplicemente l'ho squadrato per bene e poi ho sorriso. Penso che si sia incazzato come un dannato, meglio così!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un bel traguardo al quale sono arrivato anche io!

Quando ero più piccolo 18 - 19 anni spesso e volentieri se mi fermavano entravo in agitazione: non so per quale motivo.

Adesso invece riesco a rimanere calmo e ad esporre le mie ragioni in modo civile, educato e anche un po' pungente.

Qualche mese fa (da coglionazzo, ma ero di fretta) ho superato con linea continua una camionetta dei vigili urbani.

Questi mi hanno seguito e fermato. Fatte le solite domande idiote, semplicemente e con calma, sono riuscito a dir loro che accettavo la multa dato che avevo contravvenuto, ma che loro sia in divisa che senza avevano la coda di paglia e sapevano benissimo di averlo fatto almeno una volta nella vita. Uno di loro era un nanetto che mi guardava in cagnesco, semplicemente l'ho squadrato per bene e poi ho sorriso. Penso che si sia incazzato come un dannato, meglio così!

è esattamente a questo che mi riferivo! :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

blero

E' un bel traguardo al quale sono arrivato anche io!

Quando ero più piccolo 18 - 19 anni spesso e volentieri se mi fermavano entravo in agitazione: non so per quale motivo.

Adesso invece riesco a rimanere calmo e ad esporre le mie ragioni in modo civile, educato e anche un po' pungente.

Qualche mese fa (da coglionazzo, ma ero di fretta) ho superato con linea continua una camionetta dei vigili urbani.

Questi mi hanno seguito e fermato. Fatte le solite domande idiote, semplicemente e con calma, sono riuscito a dir loro che accettavo la multa dato che avevo contravvenuto, ma che loro sia in divisa che senza avevano la coda di paglia e sapevano benissimo di averlo fatto almeno una volta nella vita. Uno di loro era un nanetto che mi guardava in cagnesco, semplicemente l'ho squadrato per bene e poi ho sorriso. Penso che si sia incazzato come un dannato, meglio così!

Non c entra che loro l'abbiano fatto una volta nella vita..

Se l hai detto per sfogarti ok, altrimenti è una cazzata.

Modificato da blero
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...