Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bamboocha
Inviato

Mettiamo che avete un'amica che ultimamente confessi di essere piuttosto arrapata. Mettiamo pure che però non siate molto intimi con questa persona e che non abbiate proprio un rapporto stretto. Lei non vi vede molto, e di certo non vi vede in quel senso ("accoppiamento") per ora.

Quest'amica è intima con i vostri amici intimi, ma non con voi. Il massimo che siete riusciti a strappargli è quando ad una festa mentre le ballavate vicino vi ha sbattuto al muro e vi ha ballato addosso per qualche minuto, ma sapete che lo avrebbe fatto probabilmente anche con gli altri amici suoi. Ora sta tizia non è male, non so proprio come migliorare la situazione al momento. Se non sono stato chiaro chiedetemi dettagli.

Posso parlare del carattere magari... è abbastanza aperta e disponibile, ma anche simpatica. Con me come dicevo è meno aperta che con altri del gruppo perchè non le ho dato mai occasione di confidarsi, ma questo fatto che ultimamente è arrapata mi allettava :D

Andrea88
Inviato

Secondo me non dovresti cercare la confidenza... lei è arrapata tu cerca di farla arrapare per te!

quindi drei che la devi colpire le sue attenzoni devono fluire a te poi sara lei a vederti come quello su cui vuole sfogare tutto il suo arrapamento. per cui iniza facendole notare un suo difetto e fallo in maniera scherzosa come quello che non la desidera!!!

Ciao

TheItalianBull
Inviato

Il fatto che non sia proprio un suo amco stretto è positivo quindi...fai il tuo gioco...crea attrazione con kino, NEG e atteggiamento Alpha/C&F

Bamboocha
Inviato

Grazie a entrambi :) ma questa ragazza più o meno mi conosce, mi conosceva ai tempi di scoprire IS (non che ora io sia chissà cosa, ma prima ero peggio) questo non può essere dannoso? dovrei ricostruire un immagine? partendo da dove?

TheItalianBull
Inviato

L'immagin la ricostruisci giocando!!! Ripeto non serve dare consigli se non crei attraction...è quello che devi fare...

alphabeta
Inviato

visto che è un amica penso non avrà problemi a vedersi un film da sola con te giusto ? ;) poi ad un certo punto per sbaglio inserisci un altro tipo di film , vi fate due risate insieme , " ahaha che cose assurde " , massaggio sul collo sempre scherzando e poi......zaack :) di solito funziona

Bamboocha
Inviato
:D si è carina, certo io ho problemi logistici, però è un'idea
karien
Inviato

Beh dai, inutile dire che ballarti addosso sia un grandissimo DHV. Lei ci sta, e il fatto che te lo abbia confessato può significare solo due cose:

-Ti vede come un uomo sessuale, con cui sfogarsi;

-Ti vede come l'amico gay, ma è improbabile vista la "non" stretta relazione.

Concordo con tutti :D Trova un'occasione per incontrarla e AMPLIFICA le sue emozioni, gradualmente, sennò il suo Bitch Shield ti comprometterà per sempre il gioco

Bamboocha
Inviato

Beh dai, inutile dire che ballarti addosso sia un grandissimo DHV. Lei ci sta, e il fatto che te lo abbia confessato può significare solo due cose:

-Ti vede come un uomo sessuale, con cui sfogarsi;

-Ti vede come l'amico gay, ma è improbabile vista la "non" stretta relazione.

Concordo con tutti :D Trova un'occasione per incontrarla e AMPLIFICA le sue emozioni, gradualmente, sennò il suo Bitch Shield ti comprometterà per sempre il gioco

Ecco questo mi pare illuminante come parola "AMPLIFICA", è quello che tenterò di fare.. Anche se non ho avuto mai momenti solitari con lei... vediamo che mi posso inventare.

Grazie per i consigli gente!