Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciuppolo
Inviato

Salve ragazzi. Oggi stavo sfogliando le programmazioni dei canali Sky Mondo, e mi ritrovo nel canale You&Me, canale 139, dove era in onda un programma chiamato Pick-up Artist. Ora ovviamente mi sono soffermato per vedere di che cosa si trattava... ebbene è proprio il reality di Mystery :) Possiamo seguire il viaggio di 8 afc che diventeranno dei PUA, su consiglio di Mystery. Lo consiglio per diversi motivi: 1) si vede Mystery in azione 2) E' doppiato in italiano 3) Vengono corretti e commentati continuamente diversi errori 4) è affidabile :D Il programma potrebbe anche essere chiamato - non so per quale motivo - il re del rimorchio, ma si tratta della stessa cosa, certe volte troverete una dicitura a discapito dell'altra. Fa tutti i giorni alle 19:30 o alle 16:00 :) :)

Che ne dite? Secondo me è un'occasione da sfruttare. Oggi ho beccato, per culo, la prima puntata: sono rimasto molto soddisfatto.

PS: Mystery, a vederlo in un video, trasmette mooooolta sicurezza, sto cercando di capire come diavolo fa

• Mi piace! 5
mxtr
Inviato

Grazie della "dritta" yourock.gif !!!!

Lordjulian
Inviato

anche io l'ho visto per caso l'altra sera un pezzetto. onestamente mi ha fatto ridere, i partecipanti che ho visto io sono super AFC (ho visto la scena in cui dovevano baciare una ragazza "cavia" che avrebbe deciso chi baciava meglio.... erano cosi emozionati che secondo me era la prima volta... smile.gif)l'atteggiamento di superiorità di Mystery fastidiosissimo, ma forse più di tutti mi hanno divertito gli aiutanti del guru, talmente lecchini da imitare anche gli stessi versi che faceva mystery...

Riguardo i contenuti per quel poco che ho visto si snocciolano le basi del suo metodo e basta, vedere mystery che dice "oggi parleremo di kino, kino significa cinestetica, cioè il toccare..." mi ha fatto lo stesso effetto che mi avrebbe fatto sentire Senna spiegare che il volante è quella cosa che si gira per curvare...

biggrin.gif

Emmett
Inviato

chi non ha sky dove cazzo se lo vede? ( scusate il turpiloquio, non è detto in tono minaccioso o arrabbiato, è C&F )

Ciuppolo
Inviato

anche io l'ho visto per caso l'altra sera un pezzetto. onestamente mi ha fatto ridere, i partecipanti che ho visto io sono super AFC (ho visto la scena in cui dovevano baciare una ragazza "cavia" che avrebbe deciso chi baciava meglio.... erano cosi emozionati che secondo me era la prima volta... smile.gif)l'atteggiamento di superiorità di Mystery fastidiosissimo, ma forse più di tutti mi hanno divertito gli aiutanti del guru, talmente lecchini da imitare anche gli stessi versi che faceva mystery...

Riguardo i contenuti per quel poco che ho visto si snocciolano le basi del suo metodo e basta, vedere mystery che dice "oggi parleremo di kino, kino significa cinestetica, cioè il toccare..." mi ha fatto lo stesso effetto che mi avrebbe fatto sentire Senna spiegare che il volante è quella cosa che si gira per curvare...

biggrin.gif

Però LordJulian capirai che vedere un pua all'opera è sempre meglio... comunque secondo me il fascino di Mystery sta proprio in questo senso di superiorità.

@Emmett: non lo vede :/

Silence
Inviato

io ho visto le 2 stagioni in lingua originali, e non sono niente male.. hanno buoni spunti e vedi il percorso che han fatto i vari "concorrenti"... comunque da sperare che della gente che non sa neanche chi sia mistery non usi routine a caso, rovinandole..

Splinter
Inviato (modificato)

chi non ha sky dove cazzo se lo vede? ( scusate il turpiloquio, non è detto in tono minaccioso o arrabbiato, è C&F )

Emmett se si tratta delle due serie di qualche anno fa, puoi vedertele tranquillamente in inglese.

Non ci sono molte informazioni pratiche, ma sono divertenti e fanno bene al frame.

E poi... il vincitore della seconda stagione è esteticamente tutt'altro che gradevole...

magari vedendolo all'opera ti passano le seghe mentaliwink1.gif

Modificato da Splinter
Rarox
Inviato

Fa tutti i giorni alle 19:30 o alle 16:00 :) :)

A me dice che lo fa alle 16 e alle 20:30. lookaround.gif

Splinter
Inviato

Mi sono appena rivisto qualche puntata della prima serie, facendo attenzione al bl ed alle microespressioni.

Beh, a me sembra abbastanza evidente che si tratti di una accozzaglia di montature... il vincitore, poi, lo si capisce già

dalle prime scene del primo episodio che è un ragazzo che gioca a fare l'attore.

Voi cosa ne pensate?