Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Generale Kenobi
Inviato (modificato)

Ieri sera, dopo aver aperto una decina di set senza combinare nulla (chiacchiere e basta- un paio di crash) ho trovato il set giusto. 2 HB 7,5.. chiacchierato, ballato...a fine serata #-close e k-close con una, mentre il mio amico parlava con l'altra

al momento dei saluti si era parlato di vedersi tutti e 4 domenica (mare o piscina o montagna) ma senza precisare, per cui non credo che richiamerò per fissare.

però volevo uscire con la tizia con cui ho chiuso...pensavo di chiamarla NON la prossima settimana (non volevo farmi sentire per circa 10 gg), ma i primi giorni della di quella successiva.

Che ne dite? lascio passare troppi giorni?

Modificato da Generale Kenobi
Korangar
Inviato

"batti ferro finchè caldo"

secondo me è un proverbio che rispecchia quasi sempre la realtà, non vedo perchè tu debba aspettare così tanto tempo, io di solito vade per i 2 - 4 giorni a seconda dei casi, sempre che non chiami lei prima chiaramente

TheItalianBull
Inviato

Una settimana è troppo dopo un solo incontro...due giorni e poi la chiami fissando direttamente il day2

Generale Kenobi
Inviato

la chiamo martedi sera allora...e fisso per mercoledì.

Grazie raga;)

Generale Kenobi
Inviato

Uff l'ennesimo palo mi sa.

Chiamata domenica sera. Cellulare spento. Chiamata ieri sera: cellulare spento. Eppure il numero non è falso, quando me lo ha dato le ho fatto uno squillo per passarle il mio, e il suo cellulare ha suonato di fronte a me, il numero era vero.

Ieri sera, verso mezzanotte, le ho mandato un sms...non ha ancora risposto.

Bah, non capisco dove sbaglio. Stavolta ero convinto di aver giocato benino, l'ho k chiusa la sera stessa.

Onering
Inviato

E' un probelma che affligge pure me. Secondo me analizzando la situazione sta tutto nella mancanza di sufficiente comfort, come dice Mistery del resto. quanto comfort hai instaurato?

Mario.Law
Inviato

chiama dopo due o tre giorni...

Generale Kenobi
Inviato

chiama dopo due o tre giorni...

eh ho chiamato si domenica che lunedi...e lo ho pure inviato un sms..nessun segnale

Generale Kenobi
Inviato (modificato)

E' un probelma che affligge pure me. Secondo me analizzando la situazione sta tutto nella mancanza di sufficiente comfort, come dice Mistery del resto. quanto comfort hai instaurato?

boh.. lei pareva atratta, l'ho k chiusa la sera stessa, prima le ho chiesto il numero poi ci siamo baciati per circa 20 minuti. Era a a fine serata (verso le 3) dopo sono andato a casa. Non mi sono fatto vivo tutta la giornata di sabato e le ho telefonato domenica verso le 18...cellure spento (riacceso circa 1 ora dopo, secondo l' sms dell'operatore);

poi l'ho richiamata lunedi verso le 21.30...ancora celluare spento...allora le ho inviato un sms scherzoso, neggandola un po su fatto che suona in un gruppo rock. Ancora nessun segnale da parte sua.

oggi in pausa pranzo mi è partita una chiamata (sul serio è stato casuale, avevo il cell non bloccato in tasca ed è partita una chiamata verso l'ultimo numero composto, il suo)...suonava libero ma non ha risposto.

Ora è è evidente che lei non intende proseguire, altrimenti mi avrebbe cercato...il punto è: PERCHE?? non capisco davvero cosa ho sbagliato

è frustrante caspita.

Modificato da Generale Kenobi
Mario.Law
Inviato

non farti sentire per almeno una settimana e poi ricercala... senno' lascia perdere...

quello che forse voleva, era giusto baciare qualcuno quella sera, ma niente di piu'....

oppure si e' presa male quando le hai proposto di un'uscita altrove... avra' sentito qualche sensazione che non le sara' piaciuto... pensa bene alla serata, a tutto quello che avete detto e fatto... scrivilo pure qua', cosi' ti possiamo consigliare ^^