Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Generale Kenobi
Inviato (modificato)

beh. Sono entrato in disco da solo, dovevo trovarmi con un amico direttamente là. Finchè lo aspettavo ho visto ste 2 ragazze sedute che bevano un cocktail, mi sono preso da bere, ho acceso una sigaretta e le ho aperte...chiacchiere ecc. poi è arrivato il mio amico, fatte le presentazioni, ancora chiacchiere....poi le abbiamo salutate e siamo andati ad aprire altri set. Le abbiamo ritrovate a metà serata, ancora chiacchiere, kino, c& f... abbiamo ballato ma lei ad un certo punto si è allontanata con un suo amico.

è ritornata dopo un po'... ci siamo seduti le ho chiesto il numero (anzi le ho detto "voglio il tuo numero") mi ha risposto "perchè lo vuoi?" e io"per averlo", col sorrisetto da schiaffi.

E lei mi fa "ok te lo do"e ci siamo scambiati il cell....fatto questo mi sono avvicinato ed ho provato a baciarla..subito non ha ricambiato, dopo un paio di secondi si.

A fine serata ennesimo bacio e le dico "tienti libera in settimana" e lei mi risponde "il mio numero ce l'hai" sorridendo. E io le rispondo "e tu hai il mio", sempre sorridendo.

Ripeto BOH. ero quasi sicuro che ci sarebbe stato day 2. Cmq il suo numero l'ho già cancellato, non ho intenzione di continuare a cercarla. Si passa ad altro ;-)

Modificato da Generale Kenobi
Mario.Law
Inviato

forse non hai fatto molto comfort...

comunque sia, prendilo come un test... non farti sentire per 4 giorni e poi cercala... una settimana forse e' un po' troppo... se non risponde, allora le possibilita' sono due... o il numero non e' giusto oppure voleva qualcosa di una sola sera...

puo' anche essere che hai fatto qualche errore nel rapportarti con lei...

Generale Kenobi
Inviato (modificato)

forse non hai fatto molto comfort...

comunque sia, prendilo come un test... non farti sentire per 4 giorni e poi cercala... una settimana forse e' un po' troppo... se non risponde, allora le possibilita' sono due... o il numero non e' giusto oppure voleva qualcosa di una sola sera...

puo' anche essere che hai fatto qualche errore nel rapportarti con lei...

Mi sa che hai proprio ragione Mario.

C'è un paragrafo al riguardo nel libro di mystery: ripensamento dell'acquirente.

Penso si tratti di quello , c'è pure un esesempio che è praticamente identico alla mia esperienza. Quella sera ho atrattto la ragazza, quindi sul momento le andava bene il bacio. Ma il giono dopo, a mente fredda si è sentita imbarazzata del suo comportamento: ha baciato uno SCONOSCIUTO...davanti ad una sua amica, oltretutto! scattano le difese (quello penserà che sono una zoccola, mi chiede di uscire per trombare...oddio, cosa penserà di me la mia amica?)...risultato: la HB taglia i ponti con lo sconosciuto che l'ha fatta sentire imbarazzata.

In definitiva: Non ho creato abbastanza comfort...ho sbagliato a baciarla dopo aver ottenuto il numero: dovevo fare kino escalation SENZA arrivare al bacio e creare comfort con carezze, chiacchiere..niente neg. Magari al momento del commiato un bacio leggero sulle labbra.

Errore mio.

Modificato da Generale Kenobi
soulboy
Inviato

Io ho imparato, con le ragazze che mi attraggono di più, a prolungare il più possibile il k-close, a volte aspetto anche il day3, cerco di farla morire con una valanga di comfort e attrazione, in modo che si senta sempre più attratta e abbia fiducia in me.

Inoltre le dimostri (anche se pensi il contrario) che lei ti piace come persona, non solo come "corpo".

E questo lo apprezzano.

se mi permetti di darti un consiglio, con le successive HB, con cui ti trovi realmente attratto, che ti piacciono sia fisicamente sia come persone, punta maggiormente sul comfort e sulla seduzione.

Tutti gli uomini sono capaci a sporgersi in avanti e baciarle, pochi sanno aspettare e cuocerle a puntino.

Generale Kenobi
Inviato

Io ho imparato, con le ragazze che mi attraggono di più, a prolungare il più possibile il k-close, a volte aspetto anche il day3, cerco di farla morire con una valanga di comfort e attrazione, in modo che si senta sempre più attratta e abbia fiducia in me.

Inoltre le dimostri (anche se pensi il contrario) che lei ti piace come persona, non solo come "corpo".

E questo lo apprezzano.

se mi permetti di darti un consiglio, con le successive HB, con cui ti trovi realmente attratto, che ti piacciono sia fisicamente sia come persone, punta maggiormente sul comfort e sulla seduzione.

Tutti gli uomini sono capaci a sporgersi in avanti e baciarle, pochi sanno aspettare e cuocerle a puntino.

Certo che accetto il consiglio: scrivo apposta per confrontarmi con voi, ci mancherebbe :)

e penso che tu abbia ragione.. se ci interessa semplicemente baciare una tipa una sera, l'attrazione momentanea è sufficiente. Ma se si vuole il day 2 ( e magari il 3, 4 ecc) è NECESSARIO creare il comfort....anche rimandando il k close se necessario. Anche perchè il bacio è un punto di svolta: nel momento in cui la baci scopri le tue carte, le dimostri che tu sei interessato a lei.

Quindi perchè lei si fidi ed accetti questo interesse(e la conseguente idea di rivederti il giorno dopo) occorre che ci sia fiducia da parte sua, e non la sola attrazione fisica.