Vai al contenuto

[Routine] pre-kiss close


loller69

Messaggi raccomandati

loller69

Per essere sincero questa routine mi è venuta al momento, in modo naturale durante un EC con un HB8.

Ho avuto un gran successo, è stato il mio primo kiss-close. :)

Prima di tutto le facce devono essere molto vicine fra loro. Sguardo fisso negli occhi.

"Ti capita mai di arrossire (pausa) quando guardi troppo a lungo una persona negli occhi?" (Parlate lentamente, voce profonda)

Lei non mi ha risposto, ha iniziato ad arrossire dal naso in poi, dopo le ho guardato le labbra e... Kiss-close! :)

Adesso vado a ballare.

SARGE ON!

Modificato da loller69
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

magix11

semplicemente grandioso!

io i "pre-kiss close" (come li hai nominati tu) li invento sempre sul momento :)

e poi trovo che k-chiudere una hb senza prima dirle qualcosa è si potente, ma scarso di qualità come bacio...

solitamente tendo a dire una frase ad effetto prima del bacio, e se la frase è quella giusta, appena tu stacchi le labbra dalle sue dopo un bacio passionale, è lei che un quarto di secondo dopo ti bacia ancora più appassionatamente di prima (il che devo dire è orgoglio maschile!).

buon sarge amico, e grande chiusura! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

Per essere sincero questa routine mi è venuta al momento, in modo naturale durante un EC con un HB8.

Ho avuto un gran successo, è stato il mio primo kiss-close. :)

Prima di tutto le facce devono essere molto vicine fra loro. Sguardo fisso negli occhi.

"Ti capita mai di arrossire (pausa) quando guardi troppo a lungo una persona negli occhi?" (Parlate lentamente, voce profonda)

Lei non mi ha risposto, ha iniziato ad arrossire dal naso in poi, dopo le ho guardato le labbra e... Kiss-close! :)

Adesso vado a ballare.

SARGE ON!

MI piace un sacco, la fieldtesto e vedo se funzia ;D

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

magix11

MI piace un sacco, la fieldtesto e vedo se funzia ;D

Sarge ON!

funzia funzia, madonna se funzia! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

loller69

Avete avuto progressi? :)

Come hanno reagito?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
NAP

ti stimo, mi hai dato un'idea eccellente per kiss-closare, con questa routine posso vedere in che modo lei mi regge l'EC per vedere se è pronta per il bacio, grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
julertop

Anch'io l'ho fieldtestata: è proprio una chicca, grazie infinitedrinks.gif

L'ho provata in inglese con HB straniera: "do you ever blush... when you keep eye contact with someone for a long time?" yourock.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

loller69

Mi fa davvero piacere! Provate a cambiare, girando sempre sullo stesso discorso.

Potete anche dire "Lo sai che... sei tutta rossa!!" :) Molte mi hanno risposto con "Si mi imbarazza molto la tua presenza" :)))

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
psych

Io aggiungerei anche: sguardo fisso occhio destro- occhio sinistro e poi labbra... il triangolo!

A quel punto credo proprio sia perfetto ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
wappupper

ma dov'era quel giochetto che diceva così: tu devi dire una cosa falsa a turno con lei e poi alla terza domanda dire "ti voglio baciare"

l'ho sperimentato e funziona abbastanza ma dessi vorrei rileggerlo perché non mi ricordo un granché!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...