Vai al contenuto

RSD,Audio seminario di 2 ore in mp3


Gianni

Messaggi raccomandati

Gianni

Dalla newsletter della RSD jeffy jlaix segnala un audioseminario ascoltabile in streaming,oppure downloadabile,da h**p://www.realsocialdynamics.com/audio.asp.

Al momento non chiedetemi di più perchè non l'ho ancora scaricato.

Ocio che sono 105 mega!!!

ocio che è in inglese!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

keener

Grazie 1000 Gianni, download in progress............

Link al commento
Condividi su altri siti

keener

moooooooooooooolto interessante, scaricatelo anche voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
manuel66

Sempre dalla Newsl. di RDS, si legge di un e-book

scritto da Tyler Durden (the blueprint);

qualcuno lo ha letto? commenti?

Thanks.

Link al commento
Condividi su altri siti

tommy

Io l'ho scaricato, ma non capisco benissimo l'inglese... :(

Verso l'inizio dice i tre punti principali su cui focalizzarsi con le donne.

Il primo è "storytelling" il terzo è qualcosa tipo misunderstanding o qualcosa del genere, ma il secondo non l'ho proprio capito, qualcuno può illuminarmi?

Ultim'ora:

Ho trovato, ho trovato: era "cold-reading" anche se non ho la più pallida idea di cosa voglia dire... qualcuno mi illumina? Altrimenti mi metto subito in search-mode sperando di trovare qualcosa....

Ecco ho trovato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Midnight

Il Cold-Reading è una sorta di chiaroveggenza col trucco: consiste nel rivelare a chi hai davanti parti del suo passato o parti del suo modo di essere facendo credere di avere doti divinatorie, in realtà tutto è basato sull' osservazione e sulla capacità di rigirare le informazioni che sei riuscito a carpire da chi viene letto.

Inoltre, una delle regole principali è "Dì alla persona ciò che vuole sentirsi dire", insomma, un po' una Wanna Marchi Method :D

Link al commento
Condividi su altri siti

vik

Grazie Gianni!!!

Inoltre, una delle regole principali è "Dì alla persona ciò che vuole sentirsi dire", insomma, un po' una Wanna Marchi Method
He,he!... non è la prima volta che sento questa regola d'oro mi è capitato anche di sentirla passare sotto le sembianze di "...non parlare di te testone!!! ...parla di lei!!!" uhm.. che ne dici midnight potremmo chiamarlo il "Do Nascimiento Method"?!
Link al commento
Condividi su altri siti

Midnight

Si potrebbe chiamare genericamente "Ciarlatan Method".

In effetti basta osservare il comportamento degli imbonitori che, nonostante debbano essere loro a parlare di te, fanno di tutto per far parlare te...

"Indovinooooo?"

"Chi è?"

"Miiii... cominciamo bene..." :D

Link al commento
Condividi su altri siti

morris
Io l'ho scaricato, ma non capisco benissimo l'inglese... :(

Verso l'inizio dice i tre punti principali su cui focalizzarsi con le donne.

Il primo è "storytelling" il terzo è qualcosa tipo misunderstanding o qualcosa del genere, ma il secondo non l'ho proprio capito, qualcuno può illuminarmi?

Ultim'ora:

Ho trovato, ho trovato: era "cold-reading" anche se non ho la più pallida idea di cosa voglia dire... qualcuno mi illumina? Altrimenti mi metto subito in search-mode sperando di trovare qualcosa....

Con altri AFC, alcune volte abbiamo mandato uno a chiedere alcune cose personali all'HB di turno, e dopo con questi dati mi sono presentato davanti a lei, si all'inizio, rimangono abbastanza sorprese, quando le dico come si chiama senza che te lo abbia detto lei, oppure che scuola frequenta, ma in tutti i casi che abbiamo creato e' un frame che le fa scappare , quando uno sa un po' di cose personali dell'HB. Scappano e non le rivedi mai piu'. Forse sto cold reading serve per altre cose a noi sconosciute, bha!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...