Gianni [Partecipante] 14 Inviato 20 Ottobre 2005 Inviato 20 Ottobre 2005 Dalla newsletter della RSD jeffy jlaix segnala un audioseminario ascoltabile in streaming,oppure downloadabile,da h**p://www.realsocialdynamics.com/audio.asp. Al momento non chiedetemi di più perchè non l'ho ancora scaricato. Ocio che sono 105 mega!!! ocio che è in inglese!!!
keener [Partecipante] 7 Inviato 21 Ottobre 2005 Inviato 21 Ottobre 2005 Grazie 1000 Gianni, download in progress............
keener [Partecipante] 7 Inviato 23 Ottobre 2005 Inviato 23 Ottobre 2005 moooooooooooooolto interessante, scaricatelo anche voi.
manuel66 [Partecipante] 0 Inviato 16 Novembre 2005 Inviato 16 Novembre 2005 Sempre dalla Newsl. di RDS, si legge di un e-book scritto da Tyler Durden (the blueprint); qualcuno lo ha letto? commenti? Thanks.
tommy [Partecipante] 4 Inviato 19 Novembre 2005 Inviato 19 Novembre 2005 Io l'ho scaricato, ma non capisco benissimo l'inglese... Verso l'inizio dice i tre punti principali su cui focalizzarsi con le donne. Il primo è "storytelling" il terzo è qualcosa tipo misunderstanding o qualcosa del genere, ma il secondo non l'ho proprio capito, qualcuno può illuminarmi? Ultim'ora: Ho trovato, ho trovato: era "cold-reading" anche se non ho la più pallida idea di cosa voglia dire... qualcuno mi illumina? Altrimenti mi metto subito in search-mode sperando di trovare qualcosa.... Ecco ho trovato!
Midnight [Élite] 13 Inviato 20 Novembre 2005 Inviato 20 Novembre 2005 Il Cold-Reading è una sorta di chiaroveggenza col trucco: consiste nel rivelare a chi hai davanti parti del suo passato o parti del suo modo di essere facendo credere di avere doti divinatorie, in realtà tutto è basato sull' osservazione e sulla capacità di rigirare le informazioni che sei riuscito a carpire da chi viene letto. Inoltre, una delle regole principali è "Dì alla persona ciò che vuole sentirsi dire", insomma, un po' una Wanna Marchi Method
vik [Partecipante] 44 Inviato 25 Novembre 2005 Inviato 25 Novembre 2005 Grazie Gianni!!! Inoltre, una delle regole principali è "Dì alla persona ciò che vuole sentirsi dire", insomma, un po' una Wanna Marchi MethodHe,he!... non è la prima volta che sento questa regola d'oro mi è capitato anche di sentirla passare sotto le sembianze di "...non parlare di te testone!!! ...parla di lei!!!" uhm.. che ne dici midnight potremmo chiamarlo il "Do Nascimiento Method"?!
Midnight [Élite] 13 Inviato 25 Novembre 2005 Inviato 25 Novembre 2005 Si potrebbe chiamare genericamente "Ciarlatan Method". In effetti basta osservare il comportamento degli imbonitori che, nonostante debbano essere loro a parlare di te, fanno di tutto per far parlare te... "Indovinooooo?" "Chi è?" "Miiii... cominciamo bene..."
aRaChNo [Staff] 105 Inviato 26 Novembre 2005 Inviato 26 Novembre 2005 Oppure potremmo chiamarlo Cold-Reading. Perché è cosi' che si chiama.
morris [Partecipante] 0 Inviato 28 Novembre 2005 Inviato 28 Novembre 2005 Io l'ho scaricato, ma non capisco benissimo l'inglese... Verso l'inizio dice i tre punti principali su cui focalizzarsi con le donne. Il primo è "storytelling" il terzo è qualcosa tipo misunderstanding o qualcosa del genere, ma il secondo non l'ho proprio capito, qualcuno può illuminarmi? Ultim'ora: Ho trovato, ho trovato: era "cold-reading" anche se non ho la più pallida idea di cosa voglia dire... qualcuno mi illumina? Altrimenti mi metto subito in search-mode sperando di trovare qualcosa.... Con altri AFC, alcune volte abbiamo mandato uno a chiedere alcune cose personali all'HB di turno, e dopo con questi dati mi sono presentato davanti a lei, si all'inizio, rimangono abbastanza sorprese, quando le dico come si chiama senza che te lo abbia detto lei, oppure che scuola frequenta, ma in tutti i casi che abbiamo creato e' un frame che le fa scappare , quando uno sa un po' di cose personali dell'HB. Scappano e non le rivedi mai piu'. Forse sto cold reading serve per altre cose a noi sconosciute, bha!
Messaggi raccomandati