revolver [Partecipante] 62 Inviato 17 Luglio 2011 Inviato 17 Luglio 2011 salve a tutti...in breve sono in questa situazione: una hb7 a cui qualche settimana fa ho fatto capire che avevo interesse per lei mi cerca sempre ecc. così io le ho chiesto qualche volta di uscire da soli ma lei non ha mai accettato...ma nonostante tutto mi cercava ancora con telefonate e sms ieri sera sono riuscito a parlarci e mi dice che non sono l'unico a 'corteggiarla' e lei non sa chi scegliere tra me e un altro, al che io non ho fatto una piega e le ho risposto che anche se io sto corteggiando lei non sto fermo con le altre donne ( e le dico di una mia avventura quando sono andato in spagna con una hb meno di una settimana fa) così lei mi da un bacio sulla guancia e mi abbraccia, dicendo che io sono in vantaggio perchè 'rispondo ai suoi sms' con lei, dopo che lei non accettava i miei inviti, non sono stato needy, mai un complimento, l'ho freezata e cmq era lei a cercarmi ancora... adesso lei è partita una settimana e dice che al ritorno avrà deciso cosa ne pensate, ho agito bene per adesso? [io in questa settimana mi do alla pazza gioia ]
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 17 Luglio 2011 Inviato 17 Luglio 2011 salve a tutti...in breve sono in questa situazione: una hb7 a cui qualche settimana fa ho fatto capire che avevo interesse per lei mi cerca sempre ecc. così io le ho chiesto qualche volta di uscire da soli ma lei non ha mai accettato...ma nonostante tutto mi cercava ancora con telefonate e sms ieri sera sono riuscito a parlarci e mi dice che non sono l'unico a 'corteggiarla' e lei non sa chi scegliere tra me e un altro, al che io non ho fatto una piega e le ho risposto che anche se io sto corteggiando lei non sto fermo con le altre donne ( e le dico di una mia avventura quando sono andato in spagna con una hb meno di una settimana fa) così lei mi da un bacio sulla guancia e mi abbraccia, dicendo che io sono in vantaggio perchè 'rispondo ai suoi sms' con lei, dopo che lei non accettava i miei inviti, non sono stato needy, mai un complimento, l'ho freezata e cmq era lei a cercarmi ancora... adesso lei è partita una settimana e dice che al ritorno avrà deciso cosa ne pensate, ho agito bene per adesso? [io in questa settimana mi do alla pazza gioia ] La prossima volta che una fanciulla ti mette al corrente di una competizione tra te ed un altro, rincara la dose molto di più: '' eh sì, dovresti scegliere lui, non me, sono sicuro che lui è un bravo ragazzo, ti merita di più. Pensa a quando starete assieme, abbracciati tutto il tempo a guardare il Grande Fratello... '' Insomma, devi farle capire che non te ne frega nulla della competizione. karien ha reagito a questo 1
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 17 Luglio 2011 Inviato 17 Luglio 2011 revolver , è abbastanza strana questa cosa " che tra una settimana lei avrà deciso " - non ci vedi un grande tentativo di inzerbinarti ? cioè , lei ti concede questo favore , quando decide lei ? e poi ti sceglie tra i vari contendenti ? mah (guardano troppa tv ) il premio sei tu e decidi tu se tra una settimana sei disponibile o meno ! mi raccomando freeze a manetta !! non stare li ad aspettarla in ansia , sarebbe un grave errore
anicestellato [Partecipante] 57 Inviato 17 Luglio 2011 Inviato 17 Luglio 2011 La prossima volta che una fanciulla ti mette al corrente di una competizione tra te ed un altro, rincara la dose molto di più: '' eh sì, dovresti scegliere lui, non me, sono sicuro che lui è un bravo ragazzo, ti merita di più. Pensa a quando starete assieme, abbracciati tutto il tempo a guardare il Grande Fratello... '' Insomma, devi farle capire che non te ne frega nulla della competizione. Hahahaha, mi hai anticipato! revolver , è abbastanza strana questa cosa " che tra una settimana lei avrà deciso " - non ci vedi un grande tentativo di inzerbinarti ? cioè , lei ti concede questo favore , quando decide lei ? e poi ti sceglie tra i vari contendenti ? mah (guardano troppa tv ) il premio sei tu e decidi tu se tra una settimana sei disponibile o meno ! mi raccomando freeze a manetta !! non stare li ad aspettarla in ansia , sarebbe un grave errore Concordo anche qui. Il premio sei tu. "Va bene, quando ritorni mi fai sapere. Lascia un messaggio in segreteria."
revolver [Partecipante] 62 Inviato 17 Luglio 2011 Autore Inviato 17 Luglio 2011 si ma infatti io le ho detto di fare come vuole e che io non starò fermo tantomeno la cercherò io
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 18 Luglio 2011 Inviato 18 Luglio 2011 si ma infatti io le ho detto di fare come vuole e che io non starò fermo tantomeno la cercherò io però non farti vedere offeso - alla fine sono sempre dei test che lei ti fa - semplicemente ribalta la situazione , ma fatti vedere con un atteggiamento bello positivo - se ti chiama le dici " stasera vado a cena con quella mia amica di - - - - - ti ho parlato di lei ? domani sei libera ? "
Messaggi raccomandati