Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

step
Inviato

Ciao a tutti,

sto decidendo le vacanze e sono indeciso tra paesi baschi (san sebastian e biarritz) o andalucia.

Diciamo che sono più orientato verso l'andalucia: qualcuno c'è stato? e soprattutto dove consigliate? malaga, marbella o porto banus...

Non sono particolarmente interessato al mare quanto piuttosto alla vita notturna, target HB 24-30.

Please help me!!!

grazie mille

Inviato (modificato)

Ciao step. posso aiutarti.

hai citato 3 mete scartane una : San Sebastian: fa schifo!! La semana grande poi non ne parliamo.... Ragazzini da 15 a 21 anni che vomitano ovunque, rave party a cielo aperto con una musica orribile.

Biarritz , vale tutta la mia stima. uno dei posti più belli che ho mai visto nella mia vita. Surf, paesaggio incantevole , HB BELLISSIME, non sto scherzando , bellissime tutte tra l'8 ed il 9 discoteche di qualità.

Tante francesine vengono li in vacanza da ogni posto della Francia soprattutto da Paris. unica nota dolente occorre sapere il francese. se parli Francese vai li, nel modo più assoluto.

Andalucia, di certo è bellissima , paesaggi storici della Spagna di una volta, clima fantastico gente aperta ..... ma su Locali non so dirti niente in quanto non ho mai potuto frequentare la nightlife. ma di festa ne fanno eccome.

Modificato da Birro
step
Inviato

Ciao step. posso aiutarti.

hai citato 3 mete scartane una : San Sebastian: fa schifo!! La semana grande poi non ne parliamo.... Ragazzini da 15 a 21 anni che vomitano ovunque, rave party a cielo aperto con una musica orribile.

Biarritz , vale tutta la mia stima. uno dei posti più belli che ho mai visto nella mia vita. Surf, paesaggio incantevole , HB BELLISSIME, non sto scherzando , bellissime tutte tra l'8 ed il 9 discoteche di qualità.

Tante francesine vengono li in vacanza da ogni posto della Francia soprattutto da Paris. unica nota dolente occorre sapere il francese. se parli Francese vai li, nel modo più assoluto.

Andalucia, di certo è bellissima , paesaggi storici della Spagna di una volta, clima fantastico gente aperta ..... ma su Locali non so dirti niente in quanto non ho mai potuto frequentare la nightlife. ma di festa ne fanno eccome.

Grande Birro, direi che hai reso bene l'idea!!! purtroppo il francese non è il mio forte.

Mi sa però che i miei compagni di viaggio sono più orientati verso il sud della spagna.

Grazie per il consiglio, se non è quest anno la prossima volta un giro a biarritz me lo devo fare!!!

butterfly
Inviato

Grande Birro, direi che hai reso bene l'idea!!! purtroppo il francese non è il mio forte.

Mi sa però che i miei compagni di viaggio sono più orientati verso il sud della spagna.

Grazie per il consiglio, se non è quest anno la prossima volta un giro a biarritz me lo devo fare!!!

Andalucia!! Farà molto caldo ma le città sono bellissime e la gente è molto più aperta. Se girate non devi perdere Sevilla, Granada, Cordoba...quanti giorni hai? Perché di altre città da vedere ce ne sono. Se vai in agosto devi assolutamente andare alla Feria di Malaga. La città è bruttina, ma c'è questa festa (ogni città andalusa la fa in un periodo diverso, quella di Malaga è la più bella) che dura circa una settimana, in cui dalla mattina alla mattina successiva la gente è per strada a bere, ballare, suonare. E' bellissima.

Vita notturna ce n'è a volontà. Granada e Sevilla sono città universitarie, quindi piene di locali.

bartizkool
Inviato

Secondo me entrambi possono essere interessanti.

Andalucia, molti turisti; tante HB anglofone... ma anche locali. Malaga non la consiglio come vita notturna (tranne per la Feria ad Agosto...) cittadine vicino pero' hanno parecchio movimento...

Santander, San Sebastian, Biarritz pure da prendere in considerazione... Io sono stato a Bilbao in inverno e non ho mai visto cosi' tante HB in una citta'! (d'estate pero' e' parecchio morta!)