Schopenhauer [Élite] 5 Inviato 17 Luglio 2011 Inviato 17 Luglio 2011 Ciao a tutti! Qualche giorno fa ho notato 1 post del forum intitolato "Video motivazionali" e ho deciso di leggerlo. Al suo interno ho visto il video di 1 approccio diretto che mi ha lasciato a bocca aperta. Per coloro che fossero interessati si tratta della scena tratta dal film "Cosa fare a Denver quando sei morto". L'approccio mi è piaciuto così tanto che ho deciso di testarlo! Le prime 2 hb7-7,5 che ho aperto in tal modo sono rimaste molto colpite x la sincerità dimostrata o forse x la sfacciataggine, fatto sta che ho ottenuto il loro numero. La cosa strana è capitata con 2 hb8-8,5. Mi hanno guardato con aria sorpresa e poi mi hanno chiesto "Ti credi originale?" Facendo 1 analisi lucida dei 4 approcci credo di aver avuto BL e tono di voce controllati e guardavo il target negli occhi. Ora non pretendo che voi mi possiate correggere visto la penuria di elementi che vi ho fornito , piuttosto mi interessa porvi 1 domanda. Secondo voi le hb dall'8 in su sono meno sensibili al direct perchè molto più abituate ad essere approcciate?Inoltre vorrei chiedervi quale routine collegare a questo tipo di opener...x ora io dopo 2-3 minuti di chiacchiere ho utilizzato la tecnica postata da TheItalianBull dicendo che dovevo scappare e che ci saremmo sentiti presto. Quel che mi risulta difficile è trovare routine che siano coerenti con l'opener. Attendo lumi
fulmineo [Élite] 461 Inviato 17 Luglio 2011 Inviato 17 Luglio 2011 l approccio direct lo uso quando ricevo chiari segnali di interesse come ad esempio sguardi e sorrisi , se poi mi manda segnali contrastanti, ad ogni segnale negativo una punizione. ad ogni segnale positivo, un premio.
Schopenhauer [Élite] 5 Inviato 17 Luglio 2011 Autore Inviato 17 Luglio 2011 Di solito agisco anch'io di direct quando ricevo segnali di interesse. Purtroppo le hb in questione le ho incontrate durante lo street game quindi non potevo attendere che mi notassero e valutare le loro reazioni altrimenti le avrei perse così ho deciso di buttarmi. Per quanto riguarda le routine da collegare a 1 opener del genere hai qualche consiglio?
HankMoody [Élite] 102 Inviato 17 Luglio 2011 Inviato 17 Luglio 2011 secondo me le strafighe sono meno sensibili a qualsiasi tipo di apertura da parte di uno sconosciuto. Vogliono scegliere loro da chi essere "aperte" in base a considerazioni che hanno già fatto (soldi/potere/aspetto fisico/circolo sociale/preselezione ecc. ecc.). Quindi ammettendo che tu abbia quelle caratteristiche, ti servirebbe comunque un po' di tempo per dimostrarle e in street non ce l'hai.
Schopenhauer [Élite] 5 Inviato 18 Luglio 2011 Autore Inviato 18 Luglio 2011 Quindi l'opener che ho usato è sconsigliabile x lo street secondo te?
anicestellato [Partecipante] 57 Inviato 18 Luglio 2011 Inviato 18 Luglio 2011 La cosa strana è capitata con 2 hb8-8,5. Mi hanno guardato con aria sorpresa e poi mi hanno chiesto "Ti credi originale?" Ti riferisci a questo video? Guarda che non ti è andata male. Poteva essere uno shit-test, o un bitch-shield; da regolarsi di conseguenza. Come ti hanno detto, le donne reagiscono in maniera diversa. Se non ti ignorano, la palla è in campo: gioca! Io: Siete innamorata? 2 HB: Ti credi originale? Io: No, sono solo curioso. Siete innamorate? Oppure: Io: Siete innamorate? [Mi guardano sorprese] HB: Ti credi originale? Io: Dalla vostra espressione si direbbe di sì. Complimenti, comunque. Se continui così farai parecchia strada.
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 18 Luglio 2011 Inviato 18 Luglio 2011 Anch'io preferisco il diretto, è meno macchinoso e immediato, ti permette di aprire set MOLTO numerosi.
Schopenhauer [Élite] 5 Inviato 5 Agosto 2011 Autore Inviato 5 Agosto 2011 Diciamo che ho provato sia l'indiretto che il diretto. Nell'indiretto mi sembra di recitare un copione e questo viene percepito dalle HB mentre nel diretto è tutto più naturale. A dir la verità dopo l'apertura diretta entro in 1 frame straordinario che mi fà sentire sicuro di me. L'unico limite che ancora riscontro è quello di mantenere viva l'interazione. Nell'indiretto puoi usare routine ma se apro di diretto lei sa cosa voglio quindi mi sembra incongruente parlare del mio amico gay o della ragazza gelosa. Di solito cerco di tenere testa all'HB e di rispondere agli shit test e ottengo discreti risultati ma mi piacerebbe migliorare ancora. Chiedo quindi quali routine poter utilizzare. Non sono 1 tipo che ama intrattenere le folle e le ragazze fino ad ora sono state attratte dal mio essere misterioso e sicuro di me. Di solito agisco così. Dopo aver individuato il target vado con l'apertura diretta. Nella maggior parte dei casi dopo qualche shit test e qualche battuta riesco a #chiudere fingendo 1 falsa scadenza programmata ma in qualche occasione le cose vanno diversamente. Se riuscissi a continuare la conversazione forse i risultati migliorerebbero ancora perciò mi rivolgo a voi. Ogni idea è ben accetta.
Hanck [Partecipante] 6 Inviato 7 Agosto 2011 Inviato 7 Agosto 2011 Ciao Schopenhauer, negli ultimi 2 anni ho fatto una miriade di approcci diretti e ti dico quello che capito: - Se lo fai bene, le donne non ti risponderanno male...se lo fai veramente, bene si scioglieranno come un budino. - Quando ti rispondono male (ti fanno un test) è perchè non sei stato brillante nell'approccio, quindi vogliono testare la tua coerenza. Se passi il test, puoi andare tranquillamente avanti. - Per fare un approccio diretto veramente bene, la ragazza ti deve piacere veramente tanto. - Più la ragazza e bella, più il diretto è forte ed efficace (come puoi capire anche dai punti 1 e 3). - Di giorno il diretto è molto più forte che di notte. - Di notte puoi usare diretti più spinti. Ho usato il diretto con successo con diverse HB9, quindi vai tranquillo, funziona su qualsiasi scala. Comunque l'approccio del film lo reputo pessimo...un buon diretto dev'essere semplice e incisivo. Per quanto riguarda il continuare la conversazione, puoi dire qualsiasi cosa, per esempio, per andare avanti, io uso spesso il pensiero "sei bella, ma voglio capire se sei anche interessante". Spero di esserti stato d'aiuto. Andreas ha reagito a questo 1
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 7 Agosto 2011 Inviato 7 Agosto 2011 Caro Schopenauer, Per riuscire con questo tipo di apertura o sei un Dio o rischi solo di fare la figura dello sfigato.......come ti è successo con le hb di livello superiore!!! lascia stare aperture "innaturali" e punta a trovare qualcosa che risulti credibile per la tua personalità!!! il problema non è che le hb di livello superiore se la tiravano ma che ti hanno percepito come "fasullo" eri poco congruente!!!
Messaggi raccomandati