Vai al contenuto

Reverse DHV & Alpha Status


Stay Wet

Messaggi raccomandati

Stay Wet

Ciao!

Secondo voi è utile utilizzare "disavventure" (non C&B) capitatevi (...si, l'ispirazione mi è venuta da questo FR ), ovviamente raccontate in modo mooolto simpatico e divertito come DHV? Sarebbe il suo opposto ma in questo modo non potrebbe far aumentare SP dimostrando la vostra mancanza di "neediness" (?) oltre che suscitare interesse per gli ambienti frequentati e l'attenzione suscitata (anche se non colta) nei confronti di altre HBs?

Mi viene da ampliare il discorso anche all'aspetto sull'alpha male: condivido appieno lo status mentale di un alpha ma, per quanto mi riguarda, il mio frame è più "giocoso" e vulnerabile, che non si prende troppo sul serio... sono sì io il premio e anche per questo non mi pongo il problema di essere "perfetto", di essere visto come il cavaliere senza paura, là, in alto sul suo destriero (anche lui fighissimo, che corre più veloce del cavallo di Lucky Luke, anche se di poco, e che il cavallo nero di Zorro è solo pisquano a confronto...), insomma, io sono alpha inside :D ma le HB lo percepiscono secondo voi? Per la mia esperienza direi che solo un 40% lo percepisce... magari è dato da altri aspetti del mio game (o anche solo del mio modo di fare, se non sono in "modalità sarge") in cui difetto... è però ciò che si percepisce "a pelle" che mi interessa approfondire...

...uff! scusate, non credo di essermi espresso al meglio :rolleyez: ... se parte una discussione cercherò di riordinare meglio ciò che mi passa per la testa e inquadrare meglio i concetti, intanto vorrei qualche vostro riscontro... grazie!

GooD LifE

Stay Wet

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni

Post interessante,StayWet,non ho ancora letto il tuo report,quello che scrivo è frutto di mie elucubrazioni ed esperienze :-),quello di cui parli è,IMHO, il concetto che sta alla base di DLV (DemostratingLOWERLevel). Non voglio ripetere concetti giè espressi e ti rimando,sempre se ti interessa leggerlo, al reply che ho fatto a G10v4nn1 in Richieste Consigli, dove do la mia personalissima definizione di DLV.

Solo una cosa: il DLV, se adoperato dopo aver guadagnato sufficente attrazione (e se apri decentemente un pò d'attrazione l'hai già trasmess) è in realtà una dimostrazione di valore superiore. Percè mentre la maggior parte dei maschi racconta di cose che loro ritengono superfighe, il loro lavoro, la loro stretta di mano con Elisabetta Canalis, la loro moto e come la curano bene ecc ecc, tu invece racconti le tue figuracce,dimostrando autoironia, abbassando l'alto valore che ti sei creato con i DHV e, cosa più importante, RIESCI A TRATTENERE L?ATTENZIONE DEL GRUPPO/TARGET.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Post interessante,StayWet,non ho ancora letto il tuo report,quello che scrivo è frutto di mie elucubrazioni ed esperienze :-),quello di cui parli è,IMHO, il concetto che sta alla base di DLV (DemostratingLOWERLevel).

Esattamente: dimostri di essere umano e soprattutto credibile.

Se non ricordo male la ricetta vincente era qualcosa tipo:

DHV, DHV, DLV, DHV ancora. Ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male la ricetta vincente era qualcosa tipo:

DHV, DHV, DLV, DHV ancora. Ecc...

Si, io lo uso cosi' :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stay Wet
quello di cui parli è,IMHO, il concetto che sta alla base di DLV (DemostratingLOWERLevel). Non voglio ripetere concetti giè espressi e ti rimando,sempre se ti interessa leggerlo, al reply che ho fatto a G10v4nn1 in Richieste Consigli, dove do la mia personalissima definizione di DLV.

Solo una cosa: il DLV, se adoperato dopo aver guadagnato sufficente attrazione (e se apri decentemente un pò d'attrazione l'hai già trasmess) è in realtà una dimostrazione di valore superiore.

Se non ricordo male la ricetta vincente era qualcosa tipo:

DHV, DHV, DLV, DHV ancora. Ecc...

Grazie! Il DLV era una di quelle cose su cui non mi ero soffermato... forse, quando l'ho incontrato per la prima volta non l'avevo compreso appieno... e il concetto mi è saltato fuori analizzando la mia esperienza personale (mi fa ridere che il post l'ho intitolato reverse dhv... infatti!).

Ora, per quanto mi riguarda, devo cambiare la mia ricetta da DLV, DLV, DHV, DLV... con quella di aRa :rolleyez: .

Nel frattempo cercherò di prestare maggiore attenzione ai feedback delle HB quando vado di DLV e DHV... magari mi salta in mente qualcosa di nuovo o interessante...

GooD LifE

Stay Wet

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...