Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 18 Luglio 2011 Inviato 18 Luglio 2011 (modificato) Alcune volte mi e' capitato che quando chiedevo all'hb di uscire, mi chiedeva se dovevamo uscire da soli... pero' prima non avevo lo stesso senso dell'umorismo di adesso... ieri mi e' successo la stessa cosa... vi posto la discussione HB: credo di avere bisogno di uscire io: dai su, usciamo HB: Ma chi? io e te? io: si, e con il mio amico immaginario HB: ma io non sò se sia una buona idea io: ok, allora non faccio venire il mio amico immaginario HB: haha caffettino? io: certo, il tempo di lavarmi e vestirmi ora, non se se dovevo metterla nella sezione shit test. A me sembra piu' un canned che si puo' usare, per quando ci chiedono se dobbiamo uscire da soli ^^ Buon sarge a tutti ^^ Modificato 18 Luglio 2011 da Mario.Law The President ha reagito a questo 1
gingi93 [Partecipante] 68 Inviato 20 Luglio 2011 Inviato 20 Luglio 2011 geniale vale sia come canned che come risposta ad uno shit test (:
Lover [Partecipante] 185 Inviato 25 Luglio 2011 Inviato 25 Luglio 2011 ottima!! Ottima risposta, la proverò di certo
NAP [Partecipante] 351 Inviato 26 Luglio 2011 Inviato 26 Luglio 2011 mi hai fatto venire in mente una cosa simile che ho usato io, io però al posto dell'amico immaginario ci avevo messo babbo natale aspè te la posto IO: andiamoci a prendere un caffè HB: io e te? IO: no io e babbo natale dice che quast'anno sta in vacanza a xxx HB: seriamente? IO: si così mi hanno detto poi non so se è una bufala vabbè io cmq devo staccare HB: Non ti sto capendo peppe Comunque va bene
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 26 Luglio 2011 Autore Inviato 26 Luglio 2011 hahahaha carina anche questa ^^
NAP [Partecipante] 351 Inviato 26 Luglio 2011 Inviato 26 Luglio 2011 c'avevo un frame troppo potente quel giorno, mi è uscito di getto
Messaggi raccomandati