AlexMessi91 [Partecipante] 5 Inviato 18 Luglio 2011 Inviato 18 Luglio 2011 Salve ragazzi, ho letto una parte del materiale che c'è sul sito e devo dire che è davvero interessante!! Però avrei bisogno di un riscontro pratico su una cosa fondamentale: Aprire una ragazza o un set. Vi faccio alcuni esempi che mi sono capitati in questi ultimi due giorni: 1) Al mare c'erano tre HB, però mi bloccavo perchè non ero in grado di elaborare una strategia per aprire quel set!! Quindi sono rimasto a secco (ero con i miei amici, ma la maggior parte di loro sono fidanzati e quindi anche da solo non so come avrei potuto fare) 2) Quando vado a fare la spesa (da solo), ogni tanto mi capita di incontrare non prorpio una HB, ma cmq una ragazza carina, che però nella maggior parte dei casi è accompagnata dalla madre, che rappresenterebbe un CB non indifferente (d'altra parte se mi mettessi nei panni della madre e vedessi un ragazzo che sta approcciando mia figlia giustamente lo cazzierei a dovere ) Al fine di evitare anche figure di merda e di non sembrare un maniaco pazzoide approcciando ragazze (che cmq mi interessano almeno sul lato fisico) così all'improvviso, come dovrei comportarmi??? Grazie in anticipo, Alessio
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 18 Luglio 2011 Inviato 18 Luglio 2011 alex appena raggiunti i post leggeti un paio di manuali nella sezione download : bad boy oppure franco - li è spiegato veramente tutto l'approccio può essere diretto " ciao " oppure un opener " un opinione femminile : secondo voi le donne che ne pensano di....? " oppure qualcosa di divertente . " sono appena scappato di prigione , mica sapete consigliarmi un buon albergo ? " però poi devi sapere cosa dire dopo , non devi bloccarti - lavora sull'inner game , sul look , etc. in bocca al lupo
AlexMessi91 [Partecipante] 5 Inviato 18 Luglio 2011 Autore Inviato 18 Luglio 2011 alex appena raggiunti i post leggeti un paio di manuali nella sezione download : bad boy oppure franco - li è spiegato veramente tutto Quanti ne devo raggiungere per l'esattezza?? e poi da quale sezione li dovrei scaricare???
Fenix [Partecipante] 5 Inviato 18 Luglio 2011 Inviato 18 Luglio 2011 Le figure di merda rientrano nel gioco, non puoi evitarle, devi solo imparare a gestirle nella maniera corretta. Ogni volta che prendi un rifiuto secco pensa che non sei te il problema ma magari è lei che si è intimidita troppo o aveva appena litigato con la sua migliore amica. Premesso questo da quello che scrivi mi sembri un tipo non molto estroverso quindi ti sconsiglio di approcciare le HB con dei diretti. Ti posso consigliare di approcciare le ragazze con degli opinion opener, cioè puoi chiedere un consiglio su un regalo da fare ad un'amica oppure io a volte al supermercato chiedevo un consiglio su che sugo di pesce acquistare, insomma la prima cosa che ti passa per la testa.
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 18 Luglio 2011 Inviato 18 Luglio 2011 Le figure di merda rientrano nel gioco, non puoi evitarle, devi solo imparare a gestirle nella maniera corretta. Ogni volta che prendi un rifiuto secco pensa che non sei te il problema ma magari è lei che si è intimidita troppo o aveva appena litigato con la sua migliore amica. Premesso questo da quello che scrivi mi sembri un tipo non molto estroverso quindi ti sconsiglio di approcciare le HB con dei diretti. Ti posso consigliare di approcciare le ragazze con degli opinion opener, cioè puoi chiedere un consiglio su un regalo da fare ad un'amica oppure io a volte al supermercato chiedevo un consiglio su che sugo di pesce acquistare, insomma la prima cosa che ti passa per la testa. sugo di pesce
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 18 Luglio 2011 Inviato 18 Luglio 2011 Quanti ne devo raggiungere per l'esattezza?? e poi da quale sezione li dovrei scaricare??? Non devi aspettare nulla, la sezione didattica seduzione da un po' di tempo è aperta anche ai newbie. Il link della sezione è questo: http://www.italianseduction.club/forum/f-13-didattica-della-seduzione/; oppure effettua una ricerca con i titoli dei testi che vuoi scaricare.
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 18 Luglio 2011 Inviato 18 Luglio 2011 Non devi aspettare nulla, la sezione didattica seduzione da un po' di tempo è aperta anche ai newbie. Il link della sezione è questo: http://www.italianse...ella-seduzione/; oppure effettua una ricerca con i titoli dei testi che vuoi scaricare. ok ero rimasto a quando ci volevano minimo 20 post
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 18 Luglio 2011 Inviato 18 Luglio 2011 badboy ti spiega in grandi linee cosa devi fare per sargiare un'hb con la madre, li presente. ti spiega solo la teoria e non ti da nessuna tecnica... quindi devi essere un po' te a capire cosa intende ed elaborarti qualcosa... cmq con la madre presente, un opinion opener, credo sia il migliore non ho mai provato, quindi non posso consigliarti con esattezza... se c'e' qualcuno che lo ha fatto, mi farebbe piacere pure a me, sapere come si fa
AlexMessi91 [Partecipante] 5 Inviato 18 Luglio 2011 Autore Inviato 18 Luglio 2011 badboy ti spiega in grandi linee cosa devi fare per sargiare un'hb con la madre, li presente. ti spiega solo la teoria e non ti da nessuna tecnica... quindi devi essere un po' te a capire cosa intende ed elaborarti qualcosa... cmq con la madre presente, un opinion opener, credo sia il migliore non ho mai provato, quindi non posso consigliarti con esattezza... se c'e' qualcuno che lo ha fatto, mi farebbe piacere pure a me, sapere come si fa Ah perfetto, allora mi andrò a leggere quella parte
boss.nass [Partecipante] 8 Inviato 19 Luglio 2011 Inviato 19 Luglio 2011 quoto! sarebbe interessante avere qualche spunto su come aprire set con genitori!! visto che capita spesso di trovarmi davanti a questa situazione!!
Messaggi raccomandati