Password [Élite] 20 Inviato 18 Luglio 2011 Inviato 18 Luglio 2011 Sto parlando di attrazione. Senza discutere se è meglio mostare interesse o disinteresse verso un Hb che ci coinvolge, penso sia relativo, soggettivo, mi chiedevo quali potrebbero essere i vantaggi/svantaggi del primo e del secondo modo di agire. Se penso all'agire in modo interessato all'inizio di un'interazione mi vengono in mente ciò che insegnano badboy o gunwitch. Se penso all'agire in modo disinteressato all'inizio di un'interazione mi vengono in mente i manuali di mystery o deangelo. Inizio buttando giù qualche nota... Se si mostra disinteresse... con l'obbiettivo di attrarla: - ... si nascondono le proprie emozioni, desideri (non ci si espone, quindi non si rischia ma in un certo senso è un po' da insicuri) -----> Vantaggio/Svantaggio - ... ciò può far perdere un'occasione perché ad esempio al contrario l'Hb risponde bene (mostra interesse con ioi, kino ecc). Così lei potrebbe pensare che l'uomo non possiede gli attributi / non gli piacciono le donne / vuole amicizia, e ciò fa sparire la tensione -----> Svantaggio - ... l'Hb potrebbe essere intrigata dal disinteresse e chiedersi "non gli piaccio" e altre pare varie e ciò fa aumentare la tensione -----> Vantaggio ..... Se si mostra interesse... con l'obbiettivo di attrarla: - ... si esibiscono le proprie emozioni, desideri (ci si espone, si mostrano gli attributi da maschio che non ha paura di essere rifiutato ) -----> Vantaggio/Svantaggio - ... l'Hb potrebbe essere intrigata dall'interesse messo in mostra senza sotterfugi, il che mostra valore, noncuranza del risultato e di conseguenza far aumentare la tensione -----> Vantaggio ..... Che ne pensate? E' un inizio di analisi... Password
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 18 Luglio 2011 Inviato 18 Luglio 2011 Sto parlando di attrazione. Senza discutere se è meglio mostare interesse o disinteresse verso un Hb che ci coinvolge, penso sia relativo, soggettivo, mi chiedevo quali potrebbero essere i vantaggi/svantaggi del primo e del secondo modo di agire. Se penso all'agire in modo interessato all'inizio di un'interazione mi vengono in mente ciò che insegnano badboy o gunwitch. Se penso all'agire in modo disinteressato all'inizio di un'interazione mi vengono in mente i manuali di mystery o deangelo. Inizio buttando giù qualche nota... Se si mostra disinteresse... con l'obbiettivo di attrarla: - ... si nascondono le proprie emozioni, desideri (non ci si espone, quindi non si rischia ma in un certo senso è un po' da insicuri) -----> Vantaggio/Svantaggio - ... ciò può far perdere un'occasione perché ad esempio al contrario l'Hb risponde bene (mostra interesse con ioi, kino ecc). Così lei potrebbe pensare che l'uomo non possiede gli attributi / non gli piacciono le donne / vuole amicizia, e ciò fa sparire la tensione -----> Svantaggio - ... l'Hb potrebbe essere intrigata dal disinteresse e chiedersi "non gli piaccio" e altre pare varie e ciò fa aumentare la tensione -----> Vantaggio ..... Se si mostra interesse... con l'obbiettivo di attrarla: - ... si esibiscono le proprie emozioni, desideri (ci si espone, si mostrano gli attributi da maschio che non ha paura di essere rifiutato ) -----> Vantaggio/Svantaggio - ... l'Hb potrebbe essere intrigata dall'interesse messo in mostra senza sotterfugi, il che mostra valore, noncuranza del risultato e di conseguenza far aumentare la tensione -----> Vantaggio ..... Che ne pensate? E' un inizio di analisi... Password Lascia perdere le analisi teoriche che non servono a nulla. Devi semplicemente alternare interesse e disinteresse: per ogni due passi che compi in avanti, fanne uno indietro. SuperMario ha reagito a questo 1
Password [Élite] 20 Inviato 18 Luglio 2011 Autore Inviato 18 Luglio 2011 Lascia perdere le analisi teoriche che non servono a nulla. Devi semplicemente alternare interesse e disinteresse: per ogni due passi che compi in avanti, fanne uno indietro. Lo so, ho aperto un post teorico Già, alternare interesse/disinteresse è potente. Puoi spiegare meglio il concetto "per ogni due passi che compi in avanti, fanne uno indietro."? Grazie
AudaceApprendista [Partecipante] 88 Inviato 18 Luglio 2011 Inviato 18 Luglio 2011 Ci vogliono almeno un centinaio di chiusure prima di capire la tua personalità. Mostrare interesse, disinteresse, dipendono da come sei fisicamente, da cosa ti piace nella vita e come sei nella vita in generale. Non seguire metodi degli altri, inventa il tuo metodo. In ogni caso la cosa certa è che se lei ti risponde come tu non vorresti, le dici qualcosa che dimostri disinteresse, quando lei risponde positivamente ripaghi con interesse. Come darle disinteresse o interesse sono cose che si imparano più con la pratica che con un manuale. Rifletti su come tu dimostri disinteresse quando cerchi di allontanare una persona che vuoi che se ne vada ma non vorresti essere abbastanza duro da dirglielo in faccia. Le dici qualcosa di leggermente sgradevole, la prendi in giro dicendole prima qualcosa di positivo e poi dirle che scherzavi, oppure le volti il corpo da un altra parte? Fai tutto ciò che ti viene più spontaneo, non seguire i metodi degli altri. Password ha reagito a questo 1
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 18 Luglio 2011 Inviato 18 Luglio 2011 Lo so, ho aperto un post teorico Già, alternare interesse/disinteresse è potente. Puoi spiegare meglio il concetto "per ogni due passi che compi in avanti, fanne uno indietro."? Grazie Guarda, è molto semplice: l'abbracci, dicendole: '' quanto mi stai sulle palle ''; le prendi la mano dicendole: '' non farti idee strane, non faremo mai sesso '', e poi gliela molli. Sono tutti esempi in cui mostri interesse e disinteresse allo stesso tempo. Magari col corpo esprimi qualcosa, e verbalmente fai l'opposto, e questa è una tecnica potentissima. Diversamente, mostrare solo interesse la metterebbe a disagio, e si ritrarrebbe, è normale. Mostrarle solo disinteresse, la indurrebbe a pensare che non te ne freghi nulla di lei, e non andresti quindi da nessuna parte. Il discorso premio/punizione ne è una diretta conseguenza: quando fa qualcosa di positivo per te, premiala, avvicinandoti anche tu; quando fa qualcosa di negativo, allontanati con nonchalance. Password e SuperMario ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati