lucamagix [Partecipante] 5 Inviato 19 Luglio 2011 Inviato 19 Luglio 2011 Non usciamo più insieme da 1 mesetto, ma sempre in gruppo (lei con sua cugina ed io con il ragazzo della cugina) lei mi dice con tono calmo e un pò dolce: cioè tu non sei divertente.. quando siamo insieme stai zitto sempre, e poi se usciamo cosa facciamo stiamo sulla panchina, o giriamo? tu non sei stato divertente dall'inizio, non sei mai divertente però se non mi saresti piaciuto così non starei con te
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 19 Luglio 2011 Inviato 19 Luglio 2011 Non usciamo più insieme da 1 mesetto, ma sempre in gruppo (lei con sua cugina ed io con il ragazzo della cugina) lei mi dice con tono calmo e un pò dolce: cioè tu non sei divertente.. quando siamo insieme stai zitto sempre, e poi se usciamo cosa facciamo stiamo sulla panchina, o giriamo? tu non sei stato divertente dall'inizio, non sei mai divertente però se non mi saresti piaciuto così non starei con te luca non si capisce molto da questo post - dai più dettagli , la vostra età per esempio
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 19 Luglio 2011 Inviato 19 Luglio 2011 Non la emozioni, non la sorprendi, non interagisci con lei empaticamente...
Messaggi raccomandati