Sognatore [Partecipante] 139 Inviato 19 Luglio 2011 Inviato 19 Luglio 2011 Ragazzi questo è uno sfogo in cerca di luce... Non voglio fare la vittima e quindi cercherò di essere il più razionale possibile. Dopo due tre mesi di letture e sforzi sul campo sono in uno stato confusionale. In primis il mio obbiettivo è quello di trovare una donna con cui stare bene. La seduzione è lo strumento, molti Pua nella storia si sono comportati così. Tuttavia, a momenti avverto di stare snaturandomi forzandomi a fare e credere in cose che non sono da me. I risultati scarseggiano, a parte qualche apertura da ubriaco nei locali niente di che... Il frame è altalenante, la fiducia in me stesso fatica a decollare nonnostante stia curando il mio aspetto, il mio look e il mio fisico. Anche nella vita reale non vedo grosse prospettive, il giro di amicizie è congelato e non entrano mai nuove HB. Ho iniziato la stylelife challenge, ma anche il primo esercizio sembra insormontabile, mi sono imposto di farlo da sobrio senza alcool, ma non riesco caxxo. Vorrei risollevarmi ma non vedo come, barcollo nel buio, a volte penso addirittura di cambiare lavoro e trovarne uno più "sociale", ma quale? E mentre io faccio tutta questa fatica attorno a me vedo gente che combina con la massima naturalezza. L'HB che mi ha mandato fuori di testa è ormai fidanzata da tre mesi e non era neanche una strafiga. I miei colleghi/ amici si fanno le loro storie, e non sto parlando di PUA ma di persone normali con una vita normale. Sinceramente non riesco a capire dove sbaglio. Insomma tutto questo sta nella mia testa ora. Chiudo lo sfogo nella speranza che qualcuno di voi mi dia qualche buon consiglio.
WildCat [Partecipante] 5 Inviato 19 Luglio 2011 Inviato 19 Luglio 2011 Roma non e' mica stata costruita in un giorno..non si nasce mica imparati. Hai letto molti testi che dici che ti hanno fatto confusione. se guardi in tutti i testi ci sono dei concetti comuni che poi sono i principi base.. quelli li devi capire e fare tuoi..le altre cose puoi anche buttarle..eventualmente tra i tanti autori approfondisci quello con cui ti trovi più d accordo. dal tuo post mi pare che forse ancora non hai fatto tuoi il primo ed il secondo principio del pickup..ovvero non te ne deve fregare un c..o di come va a finire e che tu stai bene e ti diverti anche senza di loro ..a dimenticavo il terzo principio..tu sei tu e loro chi sono?sicuramente non sono meglio di te il pickup ed il sarge sono un divertimento non una missione,quando ti senti in forma sargia se no divertiti facendo qualcos' altro Per espandere le conoscenze fai qualcosa che so qualche hobby o qualche corso che ti interessi veramente.. ps In questo forum ce un bellissimo post proprio per chi e' in crisi..prova a leggerlo secondo me potra aiutarti
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 19 Luglio 2011 Inviato 19 Luglio 2011 (modificato) In primis il mio obbiettivo è quello di trovare una donna con cui stare bene. Per trovarne una con cui stare bene, devi frequentarne quante più possibile, finché non trovi quella con cui si crea particolare sintonia. Ti sembrerà una frasetta buttata lì, ma IMHO è uno dei pilastri su cui si regge tutto il resto, ed un concetto non banale da interiorizzare. Il frame è altalenante, la fiducia in me stesso fatica a decollare nonnostante stia curando il mio aspetto, il mio look e il mio fisico. Anche nella vita reale non vedo grosse prospettive, il giro di amicizie è congelato e non entrano mai nuove HB. Il lavoro come procede? Hobby? Passioni? Viaggi? Non c'è bisogno che rispondi, ma è importante che tieni presente che influenzano tantissimo il frame senza neanche che te ne accorga. Ho iniziato la stylelife challenge, ma anche il primo esercizio sembra insormontabile, mi sono imposto di farlo da sobrio senza alcool, ma non riesco caxxo. Prova con le newbie missions, sono molto progressive, le trovi qui sul forum. E non usare l'alcol oltre lo stretto necessario a scioglierti un po'. E mentre io faccio tutta questa fatica attorno a me vedo gente che combina con la massima naturalezza. L'HB che mi ha mandato fuori di testa è ormai fidanzata da tre mesi e non era neanche una strafiga. I miei colleghi/ amici si fanno le loro storie, e non sto parlando di PUA ma di persone normali con una vita normale. Niente rancori ed invidie: cerca di capire, piuttosto, dove tu sbagli e gli altri no. Scusa la durezza del mio post, ma IMHO, se hai 34 anni, dovrai lavorare sodo per riuscire a bruciare le tappe Modificato 19 Luglio 2011 da Jumpy
Messaggi raccomandati