zidanedn [Partecipante] 20 Inviato 19 Luglio 2011 Inviato 19 Luglio 2011 Salve aspiranti PUA....qualche settimana fa ho conosciuto un HB 7.5 abbastanza carina...grazie ad un buon BL sono risucito ad attrarla subito....infatti dopo 2 giorni mi ha chiesto il mio numero. Fin qui nulla di strano.... Dal giorno in cui le ho dato il numero...ha cominciato a inviarmi messaggi ogni giorno (alcuni veramente molto stupidi)....solo che è da 2-3 giorni che comincia a parlarmi dei suoi problemi...ad esempio mi dice che ultimamente è troppo ansiosa e altre cose cosi... Io le ho sempre risposto dandole un consiglio su come affrontare il problema...solo che ora ho paura di entrare in friend zone con tutti questi consigli che le ho dato. Di piacergli sono sicuro.. infatti cerca sempre il contatto fisico quando parliamo....solo che ancora dopo poche ore di uscita assieme...non ho avuto l'occasione di fare il k-close. Voi cosa mi consigliate... continuare a darle consigli quando mi racconta di qualche sua problema? Oppure dirle bello chiaro che i consigli se li deve cercare da qualcun altro?
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 19 Luglio 2011 Inviato 19 Luglio 2011 ti consiglio di non rispondere a tutti questi messaggi - dille che non hai tempo - e cercate di parlare il meno possibile a telefono e di vedervi il puù possibile dal vivo
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 20 Luglio 2011 Inviato 20 Luglio 2011 Rispondile ad un SMS così "al posto di parlare via messaggio, vediamoci così parliamo da vicino...passo alle 8" vai lì, carico e ottieni il k-close
zidanedn [Partecipante] 20 Inviato 20 Luglio 2011 Autore Inviato 20 Luglio 2011 Rispondile ad un SMS così "al posto di parlare via messaggio, vediamoci così parliamo da vicino...passo alle 8" vai lì, carico e ottieni il k-close Ok! ma rispondendole cosi...non faccio sempre la parte dell' "amico" che vuole ascoltare i suoi problemi? So che di presenza sicuramente è un'altra cosa rispetto al messaggio....però in situazioni del genere non so come potrei arrivare al k-close. Cosa mi consigli di fare una volta che ho ascoltato e detto la mia opinione? qualche tecnica che ritieni buona in questi casi (routine, C&F...) dimmi tu
anicestellato [Partecipante] 57 Inviato 20 Luglio 2011 Inviato 20 Luglio 2011 (modificato) ma rispondendole cosi...non faccio sempre la parte dell' "amico" che vuole ascoltare i suoi problemi? No. So che di presenza sicuramente è un'altra cosa rispetto al messaggio....però in situazioni del genere non so come potrei arrivare al k-close. Cosa mi consigli di fare una volta che ho ascoltato e detto la mia opinione? qualche tecnica che ritieni buona in questi casi (routine, C&F...) dimmi tu Niente routine, C&F e simili. Devi prendere da subito il controllo della conversazione e dirigerla verso argomenti favorevoli alla chiusura, ignorando i suoi tentativi di dirottamento ("Ne parliamo dopo"). Devi imporre un frame positivo. Modificato 20 Luglio 2011 da anicestellato
Bamboocha [Partecipante] 109 Inviato 20 Luglio 2011 Inviato 20 Luglio 2011 (modificato) Ok! ma rispondendole cosi...non faccio sempre la parte dell' "amico" che vuole ascoltare i suoi problemi? So che di presenza sicuramente è un'altra cosa rispetto al messaggio....però in situazioni del genere non so come potrei arrivare al k-close. Cosa mi consigli di fare una volta che ho ascoltato e detto la mia opinione? qualche tecnica che ritieni buona in questi casi (routine, C&F...) dimmi tu Secondo me non vai in friend zone per questo, se crei attraction e soprattutto poi AGISCI. Modificato 20 Luglio 2011 da Bamboocha
Messaggi raccomandati