Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Stavo guardando questo video:

e mi sono reso conto che più volte rimanevo a bocca aperta dall'emozione e dalla voglia di provare, sono tutte attività adrenaliche, con un mio amico mi butterò giù da un'aereo con il paracadute, sto già pensando di fare rafting e qualche altra cosa, soldi permettendo.

Lo so non riguarda il sarge e la seduzione in generale ma visto che si parla del lavoro su noi stessi ho pensato di scrivere qualche riga: praticamente sto uscendo da un periodo dove non mi concedevo emozioni, mi sono sempre giudicato (male), non mi sono mai permesso di gustarmi le cose...ora, con mia grande sorpresa mi ritrovo a voler far tutto in un botto cose eccitanti adrenaliniche...difatti nella vita quotidiana mi ritrovo spesso annoiato e con la voglia di fare qualcosa di nuovo, per di più cerco di non tirarmi indietro alle cose nuove, ecco il rapportarmi con l'altro sesso mi riesce più difficile forse perché non ci sono solo io ma un'altra persona con tutte le variabili che ci possono essere, ma piano piano pensò che anche li potrò volgere tutto a mio favore!

Noteeeee!!! biggrin.gif