Triuqs [Lurker] 0 Inviato 20 Luglio 2011 Inviato 20 Luglio 2011 Premetto che non l'ho fieldtestato, ma ci stavo pensando un'attimo fa. Questo opener credo vada bene sia al bancone, che seduti al tavolo, ma seduti al tavolo è sicuramente meglio. IO: <<Scusa! *sorriso* Ok che siamo ragazzi affascinanti, ma incollarci al tavolo mi sembra esagerato! Non ce ne andiamo mica eh! >>. Ovviamente si fa riferimento al tavolo, che a lei spetterebbe pulire, in caso sia appiccicoso. Credo si possa utilizzare anche se il tavolo non appiccica, e nel caso lei ce lo faccia notare mentre sta pulendo andare di direct. Sono curioso di sapere cosa ne pensate, saluti Triuqs!
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 20 Luglio 2011 Inviato 20 Luglio 2011 (modificato) no, rendi bene il concetto e lei non potrebbe capire, vai sul C&f : hb: cosa vi porto?! Pua: 1) io una grigliata mista 2)io una lemon soda alla fragola 3) io un frappè tonno e cipolla hb: cosa desideri? Pua: mha guarda, io ho sempre voluto una bella villa ai caraibi, una ferrari rossa fiammante e dei koala in giro per casa. Ti piacciono i kiwi?! O_o XD! hb: cosa vuoi ordinare?!Pua: no niente, sono venuto a vedere quelli che mangiano XD! Modificato 20 Luglio 2011 da :Ax3L: Funlover e pegasus11 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati