Vai al contenuto

[Opener]


Bealey

Messaggi raccomandati

Bealey

Usato oggi. Può sembrare una scemata, ma se fatto bene non lo è.

Poi come in molti di questi opener, in cui è richiesta una buona dose di faccia da culo, è importante "recitare" davvero bene e convinti. La resa finale dipende solo da noi

Poi sono arrivato alla conclusione che come opener va davvero bene qualsiasi cosa, basta che apra appunto. Anzi, più "originali" sono, magari anche sul filo del demenziale come questo, forse, meglio è

Pioveva. HB con l'ombrello a pochi metri da me. Ci si conosce di vista ed era da tempo che volevo quantomeno conoscerla

Bealey: Ehi ferma ferma!

HB: ...

mi chino e lo do un colpetto sul polpaccio

Belaey: Santo cielo, ma non ti sei accorta! Avevi un ragnone che ti saliva per la gamba! Vedessi che roba!

HB: Ah quindi dovrei anche ringraziarti!

Bealey: ehmbè, minimo ora dividiamo l'ombrello fino al parcheggio!"

Niente di che. Se non piove naturalmente ci si ferma al ragno. Si insomma, giusto per aprire e creare una funny-mood

Magari ha più effetto se l'HB ti conosce già di vista e sa chi sei grossomodo (compagna di facoltà o scuola ad esempio...)

Ecco tutto, a presto

In sto periodo sono un pò assente perchè ho un cantiere aperto che mi sta tenendo occupato da tempo...ma che se tutto va in porto... fra un paio di mesi viene un report da sogno. E' un progetto ambizioso

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
Poi sono arrivato alla conclusione che come opener va davvero bene qualsiasi cosa, basta che apra appunto. Anzi, più "originali" sono, magari anche sul filo del demenziale come questo, forse, meglio è

Esattamente :)

Piccolo esempio. Ieri sera, uscito dalla lezione di ballo, camminavo verso la macchina e avevo una compagna di corso (con cui non avevo mai parlato) che mi camminava accanto un passo indietro... come aprirla? semplice:

- mi sono fermato senza voltarmi e ho esclamato "Panico!" in modo che mi sentisse (attiro la sua attenzione senza mostrare interesse diretto);

- ho cominciato a tastarmi addosso come a perquisirmi (e lei si e' fermata a guardare cosa stesse succedendo - creo curiosita' e leggera tensione);

- cavo dalla tasca le chiavi della macchina tirando un sospiro di sollievo, mi volto a guardarla e dico "Eccole qua! era dura farsi 10 km a piedi!" :) (lei si scioglie in un sorriso luminoso e fa "Eh be' direi! e poi di notte bla bla bla..." - tensione allentata, mini-rapport creato su un condivisibile scampato pericolo, ergo barriere abbassate).

Da qui in poi basta improvvisare... io sono partito dal portachiavi strano (un delfino di plastica trasparente rosa pieno di liquido in cui nuota un altro piccolo delfino bianco - tipicamente femminile) mostrandoglielo e dicendo "Si vede che stasera ho fregato la macchina a mia sorella?" e da li' in poi e' stato fluff-talk per 10-15 minuti fermi in piedi li', con un EV discreto e una qualifica ("Te c'hai la faccia da 110 e lode!" detta con espressione scherzosamente inquisitoria e il dito puntato... sgamata in pieno, e giu' a qualificarsi che non e' una secchiona).

E proprio al momento in cui si aspettava che andassi all'attacco ho invece ejectato con la scusa dell'ora tarda... me la gioco con mooolta calma, tanto da qui a Maggio la rivedo almeno due volte a settimana :D e poi il corso di ballo e' un circolo chiuso in cui i "provoloni" vengono etichettati subito irrimediabilmente... bisogna agire con estrema cautela :look: :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bealey

Si anche io preferisco in questi casi (ovvero quando l'HB in questione la vedo il giorno dopo) fare con relativa calma;un giorno la apro in modo eccentrico-originale tanto per distinguermi un pò, e magari l'#close lo ottengo il giorno dopo proprio perchè vedendola sempre...

Il polpaccio... boh, mi sembrava divertente vedermi mentre mi chinavo a tastarglielo!

E comunque è qualcosa di effettivamente possibile che cominci a salirti qualche insetto dal piede... quindi il polpaccio va più che bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Bealey: Ehi ferma ferma!

HB: ...

mi chino e lo do un colpetto sul polpaccio

Belaey: Santo cielo, ma non ti sei accorta! Avevi un ragnone che ti saliva per la gamba! Vedessi che roba!  

HB: Ah quindi dovrei anche ringraziarti!

aha gioca pesante la bimba :D :D :D

Bealey: ehmbè, minimo ora dividiamo l'ombrello fino al parcheggio!"

Grandioso: l'hai aperta, l'hai toccata, hai dimostrato confidenzialità simpatia originalità e indipendenza.

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...