Tury [Élite] 29 Inviato 20 Luglio 2011 Inviato 20 Luglio 2011 Vi illusto la situazione ieri 3 hb mi sono venute a trovare a negozio, senza essere state invitate, ma di loro spontanea iniziativa: parliamo 2 minuti, poi caffe di fronte il negozio e dopo rimaniamo che ci sentiamo per vederci in serata (cosa che ho detto a tutte e 3) verso le 16:00 mando un sms a testa per avere un segnale di conferma:" bellissima, stasera ci vediamo per un apericena?" mi hanno risposto: -una non posso lavoro fino a tardi -una mi ha rispsoto alle 22:00 col sms: "ci vediamo al (posto)" -sono dai miei a cena come devo interpretare il tutto?
Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 20 Luglio 2011 Inviato 20 Luglio 2011 al tuo negozio bisogna essere invitati? che negozio hai? sii più chiaro, non spieghi se le conosci, che tipo di negozio hai, che voto di bellezza dai alle tipe, che impressione ti hanno fatto, che cosa vi siete detti, come si guardavano tra di loro, che scusa hanno avuto per venire da te...
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 20 Luglio 2011 Inviato 20 Luglio 2011 infatti dovresti dare più particolari comunque l'idea di mandare lo stesso messaggio a tutte e tre è pessima - sono amiche quindi parlano tra di loro - sono tutte e tre bellissime ? oppure significa che una vale l'altra ? poi il messaggio lo hai inviato quasi subito - non c'è suspence , attesa , nulla - sembra un colloquio di lavoro - tury così a mio parere trasmetti di essere uno di quelli che piegano i panni prima di fare l'amore devi creare più attrattiva , altrimenti fuggono in bocca al lupo
Bamboocha [Partecipante] 109 Inviato 20 Luglio 2011 Inviato 20 Luglio 2011 Quoto, non ti sei mosso benissimo. Il fatto dei 3 sms uguale, purtroppo, pessimo! Se lo diranno ... Dovevi chiedere una per una magari in giorni diversi e certamente con frasi diverse. Comunque non vuol dire niente, magari erano davvero impegnate, forse. Riprova, ma muoviti meglio stavolta.
Berto [Élite] 28 Inviato 20 Luglio 2011 Inviato 20 Luglio 2011 Anche secondo me mandare lo stesso messaggio a tutte e tre è un'errore, inoltre non ho capito benissimo il contesto di partenza
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 20 Luglio 2011 Inviato 20 Luglio 2011 Cioè hai mandato lo stesso pessimo (bellissima è proprio una cafonata) SMS a tutte e tre....
Tury [Élite] 29 Inviato 20 Luglio 2011 Autore Inviato 20 Luglio 2011 si in effetti poco chiaro, rileggendo non si capisce un gran che. le ragazze sono venute separatamente, ad orari diversi, non sono amiche. Le ho conosciute la settimana scorsa in giro per pub e locali, parlando gli ho detto dove lavoravo (naturalmente non tutte la stessa sera e non tutte nello stesso posto). Ci siamo scambiati i numeri di cellulare e ci siamo mandati qualche sms e per lo piu' chiachierato per telefono, visto che erano sempre impegnate. (mi piace piu' parlare che scrivere sms). le 3 ragazze non si conoscono, hanno età diverse e lavori diversi, una addirrittura vive a 80km dalla mia città. non per giustificarmi, ma gli sms li odio, ecco perchè ne ho scritti 3 uguali. l'sms l'ho inviati verso le 16:00, dato che le visite sono avvennuteprima 11.00 la seconda verso le 12.00, e l'ultima verso la chiusura, circa 12.30. Il negozio (articoli otropedici) è diciamo un pò fuori mano, quindi sono venute apposta, non avevano caviglie slogate. durante il caffe mi sembravano molto cordiali, ed erano propense ad un proseguoi della serata? spero di essere stato piu' chiaro ora.
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 20 Luglio 2011 Inviato 20 Luglio 2011 ti scocci di scrivere tre sms diversi , come pensi di poter sedurre una donna ? va bene fare i maschi strafottenti ma qui stiamo agli estremi - devi rivedere un pò la tua tattica mi sa che c'è qualcosa che non funziona le visite ? secondo me devi aprirti ancora di più e spiegarci meglio la situazione , così possiamo aiutarti - dalle tue parole traspare una visione un pò distorta delle donne , forse è quello il problema
Messaggi raccomandati