Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Vincent
Inviato

Ciao a tutti Ragazzi,

sono un ragazzo nuovo, ho 20 anni e vivo all`estero, in Est Europa, esattamente, da poco piu` di un anno, causa lavoro.

Non so niente di PUA, non so niente di Peacocking e tutti questi termini che leggo.

Leggo il forum da parecchio, perche` vorrei fare un cambiamento grosso in termini di persona e ho ritenuto il forum un valido aiuto.

Veniamo al dunque di questo post.

Piacere perche` Cattivo.

Con cattivo, intendo lo sguardo, la faccia, il modo in cui si viene visti dalle persone, l`apparenza del cattivo, in parole povere.

Non mi definisco un ragazzo bello, anzi, sono 1 e 78, parecchio magro, con capelli circa di 15cm tutti alla caXo castani, leggere occhiaia, pelle bianca e occhi grigi.

2 tatuaggi macabri, o visti tali che feci quasi un anno fa, e stile completamente avverso a qualsiasi pratica di Pick Up.

Maglie large, di solito nere, jeans larghi, scarpe Jordan nere, orologio G-Shock Nero, che risolta sulle braccia magre.

Il tutto e` condito da un mio fare educato, ma assolutamente silenzioso, malinconico, a volte condito da sarcasmo macabro e totale indifferenza con il mondo degli altri.

Non sorrido molto, non guardo negli occhi le persone, parlo con la voce bassa, leggermente rauca.

Ma nonostante tutto cio, io sono totalmente normale, e` che sono proprio cosi`.

Sono felice e triste come capita a piu` o meno tutti!

La mia ragazza "storica" , che avevo fino a qualche mese prima di partire per l`Est, quando ci siamo visti la prima volta, mi disse chiaramente che la mettevo a disagio ed era in totale difficolta` quando la guardavo.

Quando esco nei locali, mi si avvicinano abbastanza ragazze, e non mi lamento.

Penso a questa storia e a queste cose grazie a due episodi, il primo e` di quasi un mese fa, parlando con un gruppo di due ragazze ,una mi ha detto, imbarazzata come poche:

"Metti troppa soggezione, scusami se non riesco a essere me stessa"

E la sua amica, invece: "Talmente tanta , e cosi` tanta freddezza che fai venire troppa voglia di provare a cambiarti"

E l`altra, settimana fa.

Ero in discoteca con un paio di amici quando un ragazzo norvegese, molto piu` grosso di me, mi viene addosso rovesciandomi il cocktail sulle spalle.

Alche dico qualcosa, lui mi da una piccola spinta e lo prendo per il collo, nonostante i miei 67 chili, stringendolo tanto da lasciargli le ditate.

Questo immobile, l`ho messo a terra cosi` e lui fermo.

Allontanato dalla discoteca, ho comunque il benestare per bere al bar, che stava al piano di sopra.

Viene li una ragazza, parliamo, dice che ha visto qua e la, e inizia a flirtare proprio chiaramente.

Finche` le chiedo

"Ma che ci trovi in me?"

E lei, senza farsi nessun problema

"Tu sei cattivo."

Il punto e` che non lo sono.

Io sono cosi`.

Mi vesto cosi` non perche` sia un narcotrafficante da ghetto, ma perche` mi piace.

Ho quei tatuaggi non perche` sia un cultore di certe cose, ma perche` mi piacciono.

Ho lo sguardo cattivo perche` lo ho di natura.

Sono magro perche` lo sono di natura, non mi strafaccio di coca.

Io non sono cattivo, ma le persone e il mio modo di fare fan sembrare quello.

Io voglio essere una persona che avvicina le altre perche` e` interessante, perche` studia (e pur lavorando, studio tanto), perche` e` brillante.

Questo mio modo di essere pero`, che va contro TUTTE le regole sociali e di attrazione, riceve attenzione dalle ragazze, e mi ha sempre evitato problemi per quanto riguarda i ragazzi.

Come lo spiegate, voi che forse di persone e rapporti ne sapete piu` di me?

p.s: perdonatemi per la grammatica, e` tanto che non parlo italiano :)

American Psycho
Inviato

non è un difetto.

Puoi indossare una maschera di cartapesta, cambiarti i tatuaggi e scriverti sulla maglia "i'am not bad guy". Ma la verità è che è meglio che tu rimanga così, con questa estetica.

La cosa che dovresti cambiare, è utilizzare questa presunta cattiveria estetica a tuo favore.

Le ragazze sono incuriosite dal "maschio alfa", cosa che secondo me fai trasparire all'esterno, un tenebroso. Allora perchè non gicare su questo? C'è chi pagherebbe per avere il tuo stesso appael invece del "simpatico afc". Se posso darti un consiglio, potresti andare bene con il libro di double your dating: DeAngelo gioca col C&F, l'umorismo cazzuto, "hai un bel sorriso..peccato che hai i denti sporchi e non lo rendi appieno bello". Oppure badboy, anche lui ha proprio questo nickname, proprio perchè anche lui gioca proprio sulla "cattiveria".

Se posso darti un consiglio, leggi nella didattica della seduzione uno tra badboy o de angelo. dopodichè saprai cosa dire alle hb, e sarai a cavallo.

Vincent
Inviato

non è un difetto.

Puoi indossare una maschera di cartapesta, cambiarti i tatuaggi e scriverti sulla maglia "i'am not bad guy". Ma la verità è che è meglio che tu rimanga così, con questa estetica.

La cosa che dovresti cambiare, è utilizzare questa presunta cattiveria estetica a tuo favore.

Le ragazze sono incuriosite dal "maschio alfa", cosa che secondo me fai trasparire all'esterno, un tenebroso. Allora perchè non gicare su questo? C'è chi pagherebbe per avere il tuo stesso appael invece del "simpatico afc". Se posso darti un consiglio, potresti andare bene con il libro di double your dating: DeAngelo gioca col C&F, l'umorismo cazzuto, "hai un bel sorriso..peccato che hai i denti sporchi e non lo rendi appieno bello". Oppure badboy, anche lui ha proprio questo nickname, proprio perchè anche lui gioca proprio sulla "cattiveria".

Se posso darti un consiglio, leggi nella didattica della seduzione uno tra badboy o de angelo. dopodichè saprai cosa dire alle hb, e sarai a cavallo.

Speravo non fosse un difetto, visto che posso cambiare "aspetto" fino ad un certo punto.

Le cose che mi rendono cosi` (sguardo, voce, modi di fare) sono tutto frutto del mio personaggio, che poi in realta` sarei io.

Di certo non voglio passare da quello che sono all`allegrone di turno, visto che sarebbe totalmente fuoriluogo.

Quello che vorrei togliermi, e` quel:

"Mi piaci perche` sembri cattivo"

"Mi piaci perche` metti cosi` tanta angoscia e soggezione da volerti cambiare a tutti i costi"

E cosi` via.

Quello che vorrei fare, e` cercare di rinfrescare un po` di modi di fare, rimanendo me ma meno "hardcore".

Pochi mesi fa, mi sono fatto una HB9, come le chiamate voi.

Era veramente bellissima, e la cosa che la colpi`, era: (piu` o meno furono queste le parole)

"Tu non mi apprezzi, non mi copri di attenzioni, non fingi di essere interessato a quello che dico, non mi offri da bere, non mi tocchi, non mi guardi negli occhi, tu non mi desideri.

Tu sei innarrivabile e per questo voglio passare questa sera con te."

Credo che questo menefreghismo di sorta, frutto della mia educazione rigida e a volte tendente all`omertosa, quindi: fatti i cacchi tuoi e sta zitto, possa essere un punto di partenza, ammorbidendola un po`, per avere quel non so che con ragazze e ragazzi.

Che ne pensi?/ate?

mike85
Inviato

Sicuramente le ragazze si sentono in soggezione vicino a te ma evidentemente hai un bel volto se non non si sarebbero avvicinare e nemmeno sentite attratte...se tu avessi avuto un volto insipido oppure normale anche con questa tua attitude naturale sta sicuro che le ragazze ti avrebbero giudicato inquietante giustificando il loro rifiuto per te con questo termine...pensa che molti manuali sono concepiti proprio per far aquisire alla persona che lo compra proprio l'immagine di cattivo...il problema e' che non funzionera' mai se non hai caratteristiche estetiche da cattivo carismatico hai voglia a leggere e praticare...ritieniti privilegiato per questa tua dote naturale

Vincent
Inviato

Sicuramente le ragazze si sentono in soggezione vicino a te ma evidentemente hai un bel volto se non non si sarebbero avvicinare e nemmeno sentite attratte...se tu avessi avuto un volto insipido oppure normale anche con questa tua attitude naturale sta sicuro che le ragazze ti avrebbero giudicato inquietante giustificando il loro rifiuto per te con questo termine...pensa che molti manuali sono concepiti proprio per far aquisire alla persona che lo compra proprio l'immagine di cattivo...il problema e' che non funzionera' mai se non hai caratteristiche estetiche da cattivo carismatico hai voglia a leggere e praticare...ritieniti privilegiato per questa tua dote naturale

Ho un volto che non e` per niente bello.

Con tantissimi difetti, che pero` piacciono.

Poco bello (faccia abbastanza grande, naso grande [rotto parecchie volte], denti particolari) ma sono difetti che piacciono molto.

Piu` che viso brutto, diciamo che e` molto particolare.

Ho dei bellissimi occhi, anche se hanno uno sguardo tutto loro.

Mi fa molto piacere sapere questa cosa, pero` non capisco cosa dovrebbe esserci nella soggezione, nella ruvidezza dell`aspetto o nella cattiveria del comportamento, di attraente.

Ho un carissimo amico, che ha un viso che esprime felicita` contagiosa, e veramente, ti mette di buon umore solo lo stare vicino e scambiarci due chiacchiere.

Io credo che bisognerebbe essere come lui, e meno come me.

Le ragazze dicono che una carezza mia ti svuota.

Sono convinto che si avvicinano perche` sono quasi una sfida.

Un ragazzo carino, che ha tutta questa aria, ma alla fine e` uno normale.

Loro, belle, provano a cambiarmi, ma non e` che io sono cosi` per qualche motivo.

Sono cosi` perche` cosi` sono nato.

saimon
Inviato

Magari vado controcorrente o magari ho letto male quello che ti hanno risposto gli altri, ma se c'è una cosa che in seduzione funziona di brutto sono i contrasti.

Appari cattivo? Benissimo, quando poi ti vengono a parlare alterna momenti in cui sembra che sei un lupo mascherato da agnellino o realmente un agnellino.

Incuriosirai di più, interesserai di più, attrarrai di più.

Il tutto dipende da quanto a lungo riesce a mantenere questo "tira e molla" su te stesso e i tuoi modi di fare. :)

qwert88
Inviato (modificato)

beh non siamo fatti tutti con lo stampino fortunatamente...

comunque si vede che hai carisma se riesci ad attrarre le perone nonostante tu non guardi le persone negli occhi..di solito viene scambiato per timidezz, introversione

se vuoi migliorare un po' il primo impatto..prova a cambiare un po' il look, rimanendo col tuo stie dark ma con qualche accessorio stravagante e colorato...poi magari sistema i capelli

nell'approccio pur rimanendo te stesso come personalità, prova a usare un tono di voce più allegro

Modificato da qwert88
_Lele_
Inviato

Magari vado controcorrente o magari ho letto male quello che ti hanno risposto gli altri, ma se c'è una cosa che in seduzione funziona di brutto sono i contrasti.

Appari cattivo? Benissimo, quando poi ti vengono a parlare alterna momenti in cui sembra che sei un lupo mascherato da agnellino o realmente un agnellino.

Incuriosirai di più, interesserai di più, attrarrai di più.

Il tutto dipende da quanto a lungo riesce a mantenere questo "tira e molla" su te stesso e i tuoi modi di fare. :)

Senza entrare nel merito di come ti sei descritto non credo che tu abbia bisogno di mantenere il contrasto dato che di fatto è già in te.....

Io non sono cattivo, ma le persone e il mio modo di fare fan sembrare quello.

Io voglio essere una persona che avvicina le altre perche` e` interessante, perche` studia (e pur lavorando, studio tanto), perche` e` brillante.

Data l'età probabilmente hai bisogno di elaborare ancora questo tuo particolare "personaggio"..... aumentare la consapevolezza di te stesso..

Ti si avvicineranno ragazze magari attratte dalla tua particolare esteriorità, ma che poi potrai sedurre con il resto...

Incontrerai ragazze intimorite e "respinte" dalla tua particolare esteriorità, ma che poi saranno attratte dal resto... un po' stile La Bella e La bestia AHAHAHAHAHAH Scusa :-)

Un ulteriore aspetto che dovresti tenere in considerazione è l'ambiente dove fare nuove conoscenze che di volta in volta sottolineerà la tipologia di persone dalle quali vuoi essere apprezzato......

Se sei come dici hai una discreta arma tra le mani

Vincent
Inviato

metti la foto...

Assolutamente no.

O perlomeno, non ora.

Sono appena arrivato, non me la sento assolutamente di postare la mia foto, perdonatemi.

Potrei mettere una foto tagliando via la faccia, ma non credo avrebbe grande senso.