Vai al contenuto

Succede solo da McDonald's


MnM

Messaggi raccomandati

MnM

Lavorare al "Mac" ha i suoi lati positivi tra i quali c'è il venire a contatto con moltissime HB, proprio come è successo ieri.

Servivo le macchine che passano al drive quand'ecco che arriva una macchina con HB7/7.5 al volante ed HB6.5 affianco, prendo l'ordine, e quando glielo sto dando, HB6.5 mi fa:

HB6.5: "Ma tu sei il fratello di nomefratello ?"

M'n'M: "Si, ma voi chi siete ?"

HB7.5: "Siamo ex compagne di scuola di tuo fratello, salutacelo"

M'n'M: "Ok, ma la prossima volta ditemelo prima, così vi faccio un trattamento da favore" ed intando do loro altra roba.

Loro ringraziano, mi dicono che lavorano in una panetteria, di andare a trovarle, mi faccio dir dov'è e ci salutiamo con loro che mi dicono: "ti aspettiamo".

Morale della favola: penso proprio che Sabato andrò a farle visita, eheheh.

Vedremo se riuscirò a giocarmela, anche se ne dubito, non so come fare per accalappiarmele.

Consigli e suggerimenti ?

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Lavorare al "Mac" ha i suoi lati positivi tra i quali c'è il venire a contatto con moltissime HB, proprio come è successo ieri.

Maddai...il Mac :)

A MI o dalle tue parti (piemonte)?

Magari passo a trovarti prima o poi :rolleyez:

Loro ringraziano, mi dicono che lavorano in una panetteria, di andare a trovarle, mi faccio dir dov'è e ci salutiamo con loro che mi dicono: "ti aspettiamo".

Bé, questo "ti aspettiamo" promette bene :D

Morale della favola: penso proprio che Sabato andrò a farle visita, eheheh.

Vedremo se riuscirò a giocarmela, anche se ne dubito, non so come fare per accalappiarmele.

mah...consigli veri e propri non saprei dartene, mi sembra che tu sappia muoverti piuttosto bene da solo ;D

Perciò non vedo nulla di diverso se non applicare i soliti game, col frame giusto, non needy, C&F ecc.

Potresti naturalmente sfruttare l'occasione per andarle a trovare, 2 chiacchiere e poi le butti lì un invito ad uscire a bere qualcosa o al locale X (ti farai dare il # di cell ovviamente :D ).

Visto che sono 2 dovrai anche stare attento a non focalizzare troppo il target, perché potresti essere costretto a cambiarlo: perciò studia i loro segnali e fai un po' di P&P alternato su entrambe... poi ti fionderai su quella più disponibile ;)

A proposito: ex-compagne di scuola di tuo fratello significa più grandi o più giovani di te?

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Loro ringraziano, mi dicono che lavorano in una panetteria, di andare a trovarle, mi faccio dir dov'è e ci salutiamo con loro che mi dicono: "ti aspettiamo".

e come diceva Abatantuono in un film con Fantozzi in cui recitava la parte del panettiere "Fantozzo...tiè, beccate stu sfilatino!"

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Maddai...il Mac :)

A MI o dalle tue parti (piemonte)?

Magari passo a trovarti prima o poi :rolleyez:

Bé, questo "ti aspettiamo" promette bene :D

mah...consigli veri e propri non saprei dartene, mi sembra che tu sappia muoverti piuttosto bene da solo ;D

Perciò non vedo nulla di diverso se non applicare i soliti game, col frame giusto, non needy, C&F ecc.

Potresti naturalmente sfruttare l'occasione per andarle a trovare, 2 chiacchiere e poi le butti lì un invito ad uscire a bere qualcosa o al locale X (ti farai dare il # di cell ovviamente :D ).

Visto che sono 2 dovrai anche stare attento a non focalizzare troppo il target, perché potresti essere costretto a cambiarlo: perciò studia i loro segnali e fai un po' di P&P alternato su entrambe... poi ti fionderai su quella più disponibile ;)

A proposito: ex-compagne di scuola di tuo fratello significa più grandi o più giovani di te?

In bocca al lupo!

Beh, logicamente al Mac ad Alessandria.

Penso che il loro invito sia stato soltanto una cosa di cortesia visto che le ho fatto un trattamento di favore, non penso quindi che si possa combinare qualcosa, vuoi perchè non avevano altro motivo di invitarmi da loro se non per la mia cortesia, vuoi perchè tipe così avranno di certo il tipo.

Comunque vedremo.

Sono più giovani, hanno 21 anni.

Vi terrò aggiornati.

Mi chiedo solo come abbiano fatto a sapere che io sono il fratello di mio fratello, ehehe, dicono che ci somigliamo ma io non la vedo per nulla tutta sta somiglianza, boh.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
e come diceva Abatantuono in un film con Fantozzi in cui recitava la parte del panettiere "Fantozzo...tiè, beccate stu sfilatino!"

"Lei mi deve rendere conto !"

"Pii conti mio ziu Antunello, fiii"

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Beh, logicamente al Mac ad Alessandria.

Bene, più vicino.

Allora trattamento di favore anche per me? ;D

Penso che il loro invito sia stato soltanto una cosa di cortesia visto che le ho fatto un trattamento di favore, non penso quindi che si possa combinare qualcosa, vuoi perchè non avevano altro motivo di invitarmi da loro se non per la mia cortesia

certo, tutto può essere...però dire "ti aspettiamo" ha una sfumatura diversa rispetto a "noi lavoriamo al forno X, se passi ti offriamo una pagnotta".

vuoi perchè tipe così avranno di certo il tipo.

quando ero molto più AFC ragionavo sempre in questi termini :(

Ora la vedo diversamente: non ho intenzione di molestare ragazze fidanzate, ma penso anche che debbano LORO preoccuparsi di respingermi se "hanno il tipo"... sempre che lo vogliano fare ;D

Comunque vedremo.

Sono più giovani, hanno 21 anni.

mmm...fresche fresche...slurp! :devil:

Anche qui: la giovinezza delle HB una volta mi inibiva, ora invece...leggiti il mio thread "festa di laurea" :D :metal:

Vi terrò aggiornati.

Mi chiedo solo come abbiano fatto a sapere che io sono il fratello di mio fratello, ehehe, dicono che ci somigliamo ma io non la vedo per nulla tutta sta somiglianza, boh.

e questo non ti mette una certa curiosità? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spider
Penso che il loro invito sia stato soltanto una cosa di cortesia visto che le ho fatto un trattamento di favore, non penso quindi che si possa combinare qualcosa, vuoi perchè non avevano altro motivo di invitarmi da loro se non per la mia cortesia, vuoi perchè tipe così avranno di certo il tipo.

E questi discorsi da afc?

MnM inizio seriamente a preoccuparmi! :look:

Io rileggerei a fondo i report di Taurus,ci sono molti spunti interessanti :) magari potresti essere il prossimo che riesce ad emulare le sue gloriose gesta!

Farò il tifo per te da bordo campo!! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB

Ma l'utilità di tutto questo 3d qual'è? C'è almeno una morale? Un'utilità di sorta che non sia alzare il post cont? Se si ditemelo che più la cerco e più mi convinco che non ci sia

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..

no!!!!!

"Dei cunt se n'occupa mi ziu andunello.. fiii"

Soddiabolico nell'amplesso, sprupurzionato per quel che riguarda le dimensioni di sesso e se trovo la donna adatta... Era lui, era Cecco, il nipote del fornaio sotto casa, un orrendo butterato di 26 anni, con il culo molto basso e un alito aggiacciate tipo fogne di calcutta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...