Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 20 Luglio 2011 Inviato 20 Luglio 2011 Oggi erano quasi le 18:00 di sera, mi trovo a passare da una via secondaria della mia città, e mi spunta una Meraviglia ( HB 7.5 ) che porta in giro il suo cane. Mi affretto a fermare la macchina investendo quasi un idiota in motorino, vado verso l HB : Io : Scusa hai una penna ? ( opener ) HB : ?!? mm perchè ? Io : Cosi mi scrivi il tuo numero ( con grossa risata ) HB : Ride ( sorpresa positivamente ) Inizia a scrivre il suo numero HB : Scusa non mi chiedi neache come mi chiamo ? Io : Vai di fretta te... sorriso, te lo avrei chiesto dopo il numero. ecc. Fissato Day 1 per venerdi. Ora stavo pensavo non è che la forza di questo opener, sia proprio sul fatto di prenderla come uno scherzo ? così in questo modo l HB possa abbasare le suo difese in pochi secondi ? Voi che ne pensate ? Jason Bourne ha reagito a questo 1
anicestellato [Partecipante] 57 Inviato 20 Luglio 2011 Inviato 20 Luglio 2011 Più che il tono di scherzo, credo sia l'effetto sorpresa, combinato all'approccio diretto. Bravo.
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 20 Luglio 2011 Autore Inviato 20 Luglio 2011 Può essere, fatto è che lei mi è sembrata molto recettiva, non vorrei che questo abbia influito parecchio.
Messaggi raccomandati