Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giacomo
Inviato

... È da settembre che ho iniziato a fare kino, per la prima volta stasera mi è capitato un rifiuto del mio kino.

Ho provato a non far vedere la mia delusione, ma sentirsi rifiutato anche per un lieve tocco alla spalla è stato spiacevole.

Mi sono sentito come quando ho fallito il mio ultimo kclose.

Son 2 mesi che me ne stanno succedendo di tutti i colori, una ondata di energia negativa che non ha intenzione di smettere.

Devo fermarmi, cancellare tutto e ricominciare da zero.

Dino
Inviato

Mi spiace Giacomo, ma essere rifiutati fa parte del gioco.

Puoi dirci di più su cosa è successo?

Giacomo
Inviato

Grazie del supporto, non riesco nemmeno a dormire.

In breve si tratta di classici fake ioi per inzerbinirmi e ci è riuscita!

La cosa fastidiosa è che ha demolito il mio frame... Nonostante il mio frame prevedeva le regole "impara a dire no" e "conduci tu il gioco"

Ovviamente non ho verbalizzato il mio interesse, l'ho solo manifestato con del buon kino. E passare dal mordere il collo della settimana scorsa al rifiuto di stasera da fastidio!

È come se avesse tacitamente scoperto il mio gioco e me l'ha fatta pagare!

Che dire? Una dura lezione ...

saimon
Inviato

Negale il kino e molti dei tuoi discorsi, vedrai che ti toccherà prima lei :)

Mr. Es
Inviato

Dalle tue parole si nota palesemente che non hai ancora sviluppato i "mindsets" giusti per interagire col sesso femminile.

Il fatto stesso che tu te la sia presa subito al suo rifiuto del tuo kino, invece di neggarla dandole dell'acidella e rimanere nel tuo frame senza curarti minimamente della sua reazione, è indice che devi lavorare sull'inner game e fare un po' di pratica sul campo.

Inoltre il tuo stato d'animo mentre fai kino si rifletterà sulla tua comunicazione, e la ragazza percepirà che non ti senti completamente a tuo agio facendolo, portandola a rifiutarlo (sono parecchio sensibili a queste cose, fidati).;)

Credo che una ragazza che reagisce male al contatto fisico, oltre a non rappresentare un segnale di chiusura eterna (visto che puoi sempre rimediare con un po' di comfort), non sia shicuramente un evento che cambi in negativo la tua vita.

Impara a fregartene delle sue reazioni, dopotutto, che lei ti accetti o no non potrà succedere nulla di grave, e soprattutto ti permetterà di migliorare in ogni caso.

Quando avrai sviluppato l'indifferenza alle sue reazioni, e comunicherai sicurezza e disinvoltura facendo kino, le ragazze non penseranno neanche a rifiutarti, proprio perché sarà un'esperienza PIACEVOLE per loro.

• Mi piace! 3
The_Mad_Hatter
Inviato

Io personalmente sono dell'idea che se arriviamo al punto che una cosa ci fa rimanere male (siamo uomini e non macchine dopotutto!) allora è arrivato il momento di "mandare a quel paese" qualche cosa per un po'!

In questo caso, FREGATENE DI LEI, fregatene del rifiuto e concentrati un po' di più su di te (se non sbaglio il gergo tecnico per questo sarebbe Inner Game, no?).

Cazzo, vali di più di così!!

Giacomo
Inviato

Grazie ragazzi... Inizio la giornata con il sorriso leggendo i vostri messaggi.

Siete grandi!

alphabeta
Inviato

Grazie del supporto, non riesco nemmeno a dormire.

Che dire? Una dura lezione ...

???

può darsi che lei era nervosa per qualcosa di suo e ha reagito così - non prenderla sul personale - sono ben altre le cose per cui non dormire

American Psycho
Inviato (modificato)

Non farti mille paranoie... conosco un amico che è stato preso per il culo da tutto sil gruppo per questa cosa, è il classico maschio alfa bello anche fisicamente che ad una festa toccò una ragazza per ballare con lei, lei gli tolse il braccio e disse: "ma levami le mani di dosso stronzo!"... quindi sono cose che possono succedere a tutti, al beta, all'alfa..l'importante è non farsi scoraggiare.

Modificato da American Psycho
Giacomo
Inviato

Ancora grazie per le vostre parole...torno solo ora da una 4 giorni di minivacanza dove ho avuto modo di interagire con il target e n-closato altra tipa (pero il LTR).

L'altro ieri ho avuto del potente kino con il target, salvo poi lei isolarsi la sera con altro tipo.

Il mio grosso problema è che non riesco a tirare fuori le palle al momento giusto...ancora il mio cervello non riesce a digerire il concetto del push pull femminile.

Se il giorno prima mi rifiuti un tocco sulla spalla, il giorno dopo non puoi nemmeno pretendere che ti salti addosso mentre mi strusci la tetta sul mio braccio. Un'escalation ci deve essere, altrimenti mi sembra più una presa in giro che un vero IOI.

E per questo che volevo "parlarci seriamente" (mio post di alcuni giorni fa), ma non c'è verso di creare l'occasione per parlare.

Archivierò la pratica, sto perdendo tempo.

e con questa siamo all'ottavo fallimento da marzo a oggi...non voglio arrendermi andrò avanti in questo percorso, ma i pugni iniziano a essere tanti e gli organi interni ne stanno risentendo.

Non posso nemmeno appoggiarmi mentalmente su ricordi piacevoli e risultati piacevoli, visto che ancora nemmeno un kclose son riuscito a portare a casa.