Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

decisional
Inviato

Stasera sono uscito a sargiare da solo... l'ultimo set aperto era un 2set.. dopo le varie routine e chiacchere e kino non troppo spinto ricevo degli IOI dal target che però non riesco ad isolare per entrare in comfort (C1) a causa dell'amica che sarebbe rimasta sola..

stavamo ballucchiando a bordo pista, ho provato a dirle "vieni, intanto la tua amica balla" ma niente da fare.. e non mi veniva in mente altro.. voi avete qualche tecnica particolare ?

So che l'ideale sarebbe uscire con lo wing, ma se si esce da soli ?

TheItalianBull
Inviato

In teoria potresti k-kiuderla anche in pista se hai già creato abbastanza attrazione e gli IOI sono palesi, altrimenti rivolgiti all'amica senza chiedere a lei dicendo "Te la rubo per due minuti contati..." sorridendo...così dai anche la finta scadenza programmata e pr di più hai l'approvazione dell'amica (difficile che dica "No senò reso sola"); Altrimenti ripiega su un #-close e se mai salutala con un bacio a stampo

decisional
Inviato

grazie dei consigli! in effetti provai il n-close, ma senza successo... forse ho anche sbagliato il modo in cui gliel'ho chiesto.. gli ho detto esplicitamente "se vuoi puoi darmi il tuo numero". non mi sembra il massimo.. ! testone2.gif

TheItalianBull
Inviato

Quando chiedi il numero sii sempre imperativo...non dare possibilità di scelta: "Dammi il tuo numero", "scrivimi il tuo numero" porgendole il cel, e roba simile