Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Riky
Inviato

Ciao!!

Dopo la storia con la ragazza fidanzata finita amaramente mi sono trovato quasi per caso questo nuovo target!

Ci siamo conosciuti da poco, ma abbiamo già passato molto tempo assieme (anche da soli) e mi sono accorto che tra di noi c'é molto più feeling di quanto immaginavo. Inizialmente l'avevo inquadrata come amica e non come target!!

Per me é una HB 6, ma molti la valutano come una HB 8 o più. Non passa inosservata insomma….

Un paio di sere fa siamo usciti assieme ad un'altra coppia e siamo andati ad una festa, dove molti ci scambiavano già per fidanzati!! Evidentemente diamo quell'idea! ROTFL.gif

Ci sono state occasioni di kino perché abbiamo ballato un bel pò, e poi molto attraction e comfort!

Mettendo un pò a frutto ciò che ho imparato qui volevo invitarla ad un concerto, le ho detto che andavo a vedere questo concerto e mi ha guardato in un modo che non aspettava altro che le chiedessi se voleva venire anche lei!

Quando le ho chiesto se voleva venire con me mi ha detto un si enorme!!!

LOL?? può essere, ma ciò che mi ha un pò disorientato é il fatto che mi sembra che attualmente abbia altre mire di conquista per la testa.

Comunque viene con me a questo concerto e molto probabilmente passeremo anche tutta la giornata prima del concerto assieme per motivi logistici. Anche questo fatto non l'ha minimamente preoccupata, anzi! yahoo.gif

In più a questo concerto ci saranno molti miei amici che lei non conosce, ma neanche questo l'ha preoccupata.

Come mi consigliate di procedere?

Ciao

Riky

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Riky

16

• Bamboocha

2

• Jumpy

1

• TheItalianBull

1

TheItalianBull
Inviato

Zero pippe mentali...se così stanno le cose k-close durante il concerto! La emozionerà anche molto per tutta la situazione....

• Mi piace! 1
Riky
Inviato

Così diretto senza avere nemmeno dei LOL più chiari?

Dal suo BL non ho notato una una forte attrazione nei miei confronti, per esempio quando mi sposto non mi segue subito e altro…. sarà perché come si definisce lei é timida?

Lo so, probabilmente sono solo pippe mentali ma la situazione non mi é molto chiara e forse é ancora un po troppo fredda!

Jumpy
Inviato

Come mi consigliate di procedere?

Goditi la serata... l'ideale sarebbe k-chiuderla proprio durante il concerto, ma se senti che è il momento giusto, prima,o subito dopo: tempo fa ho k-chiuso proprio alla fine di un concerto, mentre passeggiavamo verso l'auto.

Così diretto senza avere nemmeno dei LOL più chiari?

Si, se un'HB è timida/impacciata si controllerà per non comunicarti IOI pur essendo interessata... non sai quante volte capita.

Dal suo BL non ho notato una una forte attrazione nei miei confronti, per esempio quando mi sposto non mi segue subito e altro…. sarà perché come si definisce lei é timida?

Un caratteristica che ho notato nelle HB timide è che non ti stanno sempre appiccicate, anzi, sembra quasi che vogliano tenerti a distanza ma ti seguono con lo sguardo è il loro modo di inviarti IOI.

Riky
Inviato

Grazie mille Jumpy dei preziosi consigli!! biggrin.gif

Devo forse conoscerla un pò meglio questa ragazza, perché non sono sicuro che sia effettivamente così timida.

Bamboocha
Inviato

Sì, quoto i commenti precedenti. Al concerto devi agire... penso sia tutto qui :D

Riky
Inviato (modificato)

Dopo questa serata si mescolano le carte in tavola!!

Una festa tra amici abbastanza ampia, che mi ha fatto notare diverse cose: IOI praticamente inesistenti nei miei confronti (ha ballato con me come ha fatto con degli altri) e la quasi certezza che la sua mira sia un'altro ragazzo.

Arrivato lui a metà festa e lei gli ha dato moltissime attenzioni, mentre a me zero….. sad.gif

Sinceramente credo sia davvero prematuro cercare un K-close, basato su un nulla.

A quanto pare questa ragazza ha dei modi di fare con tutti che per uno che non la conosce possono sembrare IOI!

Credevo mi avesse catalogato in modo diverso e invece probabilmente sono solo nella categoria "amici"!

Un suo commento che non mi é piaciuto: "dai balliamo così ti sciogli un pò", significa che ai suoi occhi sono un pò amorfo e impacciato??

Domani sera potrei proporle di uscire o sarebbe un errore?

Ciao grazie

Riky

Modificato da Riky
Riky
Inviato

Piccolo aggiornamento!

Ieri é passata a trovarmi a casa, era a farsi un giro con il cane…. caso? rolleyez.gif

Stasera le ho chiesto se usciamo, le ho telefonato questo pomeriggio e lei mi ha detto subito di si anche se oggi era in giro (con altri amici presumo 1shifty.gif).

Vediamo se stasera si libera e viene o se tira pacco!

Ciao

Riky

Riky
Inviato

Ieri sera siamo usciti, non ho concluso con un k-close perché aveva fumato e mi da fastidio!!! Credo di averglielo fatto capire….

Forse é stato un errore, ma al concerto non mi faccio sicuramente sfuggire l'occasione!

In più durante il giorno (prima del concerto) ci faremo un bel giro, ed é rimasta estremamente entusiasta di questo. Non mi sembrava niente di eccezionale, ma se per lei lo é meglio così! pardon.gif

Fino al giorno del concerto credo di freezzarla un pò.

Vi terrò aggiornati!!

Riky