Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Riky
Inviato

Oggi mi ha mandato un messaggio assai disorientante!

Mi ha chiesto se c'erano ancora biglietti per il concerto perché voleva venire anche sua cugina!!?!? (non ho capito bene se con noi o per conto suo)

Ma abbiamo un'occasione di passarci una giornata assieme e viene tua cugina???

Troverò il modo di scaricare la cugina, ma mi fa pensare questa cosa. Sembra che non le interessi di stare sola con me?

Bo, difficile capirla...

Nonostante questo come mi consigliate di agire durante la giornata?

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Riky

16

• Bamboocha

2

• Jumpy

1

• TheItalianBull

1

Bamboocha
Inviato

vedi che potrebbe essere che la cugina abbia chiesto di venire e a lei sembrava brutto dire di no..

Riky
Inviato (modificato)

Può essere pero poteva trovare direttamente lei una scusa visto che lei viene con me e con dei miei amici!

Comunque i biglietti sono ormai esauriti quindi.... :)

talvolta questa ragazza ha un comportamento davvero disorientante! Alle volte percepisco dei IOI ed altre volte delle sue reazioni strane.

Forse é la sua timidezza e insicurezza? Mi sembra quasi impossibile ma non é da escludere.

Modificato da Riky
DarKnight
Inviato

Per me sono test che tu probabilmente sbagli.

E occhio che alla festa probabilmente voleva anche vedere se ti ingelosivi, cosa che presumo tu abbia fatto.

Riky
Inviato (modificato)

Per me sono test che tu probabilmente sbagli.

E occhio che alla festa probabilmente voleva anche vedere se ti ingelosivi, cosa che presumo tu abbia fatto.

Puoi avere ragione!

Alla festa non mi sono più di tanto ingelosito, diciamo che l'ho tenuta sott'occhio ma sono andato avanti a divertirmi cercando di non avere reazioni "strane".

Allora come posso risponderle per la storia del biglietto di sua cugina senza cadere nello shit test?

Io pensavo di scriverle che ho controllato ma ormai i posti sono esauriti e punto.

Grazie

Riky

Modificato da Riky
Riky
Inviato

La situazione sta peggiorando! Zero risultati mannaggia!!

Stasera dovevamo vederci con altri amici ma alla fine é saltato tutto. Mi aspettavo qualche accenno ad uscire comunque io e lei ma zero!

L'ho chiamata per proporle un giro con altri amici domenica ma non mi ha risposto (forse era al lavoro). Però poi non mi ha neppure richiamato, e in più ci siamo trovati entrambi collegati in MSN e non mi ha chiesto ne detto niente riguardo alla telefonata persa….. unsure.gif

Direi che é disinteresse puro no?

Ora non so più cosa fare, se la richiamo mi sembra troppo da needy!!

HELP!!!

Riky

Riky
Inviato

Aggiornamento

Un pò in ritardo ma alla fine vedendo la mia chiamata mi ha richiamato, però in un momento in cui non potevo risponderle! Alla fine le ho mandato un messaggio il giorno dopo per sentire se voleva venire anche lei.

MI risponde subito che forse doveva lavorare ma che cercava di liberarsi e poi mi avrebbe scritto se veniva o no. Da allora silenzio di tomba! blink.gif

Io per non dimostrarmi needy non l'ho più richiamata, non volevo sicuramente implorarla di venire.

Però poteva anche dirmi che non veniva no? Cosa le costava?

E poi la cosa strana é che se avesse voluto dirmi di no avrebbe sfruttato subito la scusa del lavoro per dirmi che non poteva!

Inizio a capirci poco di questa situazione… Qualche consiglio?

Ciao

Riky

bateman
Inviato

Giusto qualche giorno fa sono uscito con una timida: non mi ha mandato nessun IOI ( ma proprio nessuno ) ma poi io ci ho provato lo stesso ( facendo kino su braccia, mani e viso ) e la serata è finita con k-close e blowjob-close ( non so se si dice cosi :D ). Perciò l' unico consiglio che mi viene da darti è di provarci subito il primo giorno senza far passare troppo tempo. Ora vabeh nel tuo caso è andata come è andata. Buona fortuna :p

Riky
Inviato (modificato)

Grazie del consiglio bateman!Mi vengono sempre più dubbi che sia veramente timida come dice!!

Questo suo immobilismo credo non derivi dalla sua timidezza. Come consigli tu alla prima occasione ci proverò, anche se ho paura di prendere un bel cartone!! Ok lo so che un PUA non dovrebbe aver paura, ma questa HB mi disorienta moltissimo. huh.gif

Modificato da Riky