Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

maox
Inviato (modificato)

La faccio breve:

Compagna d'università che ha lanciato molti IOI

Attualmente "esce" da un paio di mesi con un tipo che a settembre si trasferirà per lavoro all'estero e quindi storia a breve termine

Sa del mio interesse,attualmente ha detto che non vuole fare la "troia" e stare con due nello stesso tempo...a settembre se ne riparlerà

Io le ho fatto capire che me ne sbatto ed ho continuato nel mio "gioco"

ultima volta che ci siamo visti un paio di settimane fa,siamo stati in un parco acquatico insieme ad altri due amici in comune,c'è stato molto kino spinto,con SUE volute strisciate di bacino sul mio pacco,c'è stato anche un tentativo di bacio da entrambi interrotto dall'intrusione dell'amico rompi che ha rotto l'atmosfera

quel giorno stesso vado a casa sua perchè mi deve dare una cosa per l'uni,nel momento del saluto la bacio,ma lei si arrabbia dicendo che non stavo facendo una cosa "matura" (rivolta probabilmnete al fatto che in questo momento sta con un'altra persona) e mi invita ad andarmene

Passano due settimane dove da vederci ogni giorno per motivi di università,non ci vediamo per niente perchè ritorno a casa (sono fuori sede),la freezo in maniera graduale,lei a metà settimana scorsa mi manda anche un messaggio simpatico perchè stava male (un test?)ma io dopo un paio di risposte via sms le dico che stavo per uscire (veramente)per una cena e quindi la dovevo salutare,dopo quello scambio di messaggi non mi sono fatto più sentire per una settimana

Premetto che il freeze era un pò voluto per il gesto dell'ultima volta che ci siamo visti (bacio non ricambiato),ovviamenete non ho chiesto scusa e niente,ma adesso domenica la devo rivedere a casa sua perchè devo riportarle delle cose dell'università,molto probabilmente dopo domenica non ci vedremo per tutta Agosto adesso come mi consigliate di agire per riprendere dopo un paio di settimane di "congelamento" ?

Modificato da maox
alphabeta
Inviato

non concentrarti solo su di lei , fatti vedere con altre ragazze

maox
Inviato

Ma infatti non mi sto concentrando solo su di lei,ho altre tipo in ballo...purtroppo dopo questo incontro che ci sarà domenica non ci vedremo per un mesetto perchè io parto per le vacanze e lei pure,quindi non posso presentarmi a casa sua con un'altra ragazza...