Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

JamesRyan
Inviato

Ragazzi, molti PUA parlando di diventare una sfida per la ragazza che si vuole sedurre per ottenere maggiore attenzione/attrazione, cosa si intende di preciso?

Kaizen
Inviato (modificato)

la pratica/esperienza vale più di mille parole, anche se son un principiante del mondo della seduzione, quello che ho letto dai libri mi porta a risponderti così: non fare lo zerbino, non entrare nel suo frame, nelle sue richieste, tirarsela, non essere prevedibile, fare in modo che lei capisca che sei tu il premio e non lei

Modificato da Kaizen
mike85
Inviato

Ragazzi, molti PUA parlando di diventare una sfida per la ragazza che si vuole sedurre per ottenere maggiore attenzione/attrazione, cosa si intende di preciso?

in pratica dovresti farti "inseguire" da lei e non il contrario facendo il famosi C&F, negs atteggiamento alpha etc...il problema e' che se la ragzza non e' attratta a te non serve a nulla...come creare attraction?....

JamesRyan
Inviato

Beh l'attraction invece si crea facilmente proprio come hai detto tu, atteggiamento Alpha, sicurezza in sè stessi, C&F e superando Shit test :p

Amoledonne
Inviato

Ti faccio un esempio pratico. Ieri ero al telefono con una tipa, le ho chiesto cosa faceva nel fine settimana. Mi ha detto che era libera e che veniva dalle mie parti (dove ha una casa) - l'ho interpretato come INDICATORE D'INTERESSE. Poi mi ha chiesto cosa facevo io. Le ho risposto che ero impegnato, ma che se aveva qualcosa da propormi di molto interessante, l'avrei valutato 8) .

M'ha detto: "ah ma allora fai il prezioso, eh?" E io le rispondo: "non è che lo faccio, lo sono!"

Risultato: sabato andiamo al lago a prendere il sole insieme.

In pratica ruba il comportamento delle ragazze, tiratela, fai il prezioso, dille che è lei che ti vuole ma che tu non sei così facile. Ribalta la frittata. Anche se inizialmente non è vero, piano piano lei inizia a crederci sul serio!!!! :rofl:

Ciao

JamesRyan
Inviato

Vabbè, questo fa parte del frame dell'essere il "premio" :D O sbaglio?

SDATA
Inviato

Io intendo proprio il fatto di non dare mai a una ragazza la certezza di poterti avere....

ma lasciarle sempre il dubbio che potra perdere ( Non averci), perchè l'essere umano mostra poco interesse per cio' di cui puo' disporre senza alcuno sforzo.

Ciao

mike85
Inviato

Io intendo proprio il fatto di non dare mai a una ragazza la certezza di poterti avere....

ma lasciarle sempre il dubbio che potra perdere ( Non averci), perchè l'essere umano mostra poco interesse per cio' di cui puo' disporre senza alcuno sforzo.

Ciao

si va bene...ma questo sempre quando lei e' attratta e ti dara' segnali...

SDATA
Inviato

Si ma infatti a parer mio a volte facciamo capire alle HB

che saremmo disposti a tutto pur di averle gia da prima che loro ci diano dei segnali di interesse, e se dobbiamo essere una sfida quando vediamo IOI figuriamoci prima...

Non so' io la intendo cosi'....

JamesRyan
Inviato
Si ma infatti a parer mio a volte facciamo capire alle HB

che saremmo disposti a tutto pur di averle gia da prima che loro ci diano dei segnali di interesse, e se dobbiamo essere una sfida quando vediamo IOI figuriamoci prima...

Non so' io la intendo cosi'....

Hai perfettamente ragione, bisogna partire dal frame che il premio siamo noi, non abbiamo bisogno di lei nella nostra vita, ma è lei che ha bisogno di noi nella sua.