Vai al contenuto

[Routine] Orgasmo mentale-PNL

Messaggi raccomandati

TheItalianBull
Inviato

Aiutami a fare questo piccolo esercizio....prima d cominciare voglio dirti che devi lasciarti andare, non limitarti ad ascoltarmi ma agisci con le mie parole vivile!

Immagina di essere sulla spiaggia...osserva il mare...i suoi colori, il cielo blu e il sole che splende, guarda la palma che si trova al tuo fianco e osserva le onde che si infrangono sulla spiaggia....segui i movimenti dei gabbiani che volano...senti in lontananza il loro gemito che si perde dietro al rumore costante delle onde....ascolta il vento soffiare sulla tua pelle e mentre ascolti tutto questo senti il calore del sole sulla tua pelle, percepisci quella piccolissima goccia di sudore che scende sulla tua fronte e allo stesso tempo il brivido dell'acqua che bagna i tuoi piedi...senti il profumo tipico del mare e la carezza dell'aria che sfiora il tuo viso...

Vedi tutto ciò che puoi vedere, ascolta tutto ciò che puoi ascoltare e percepisci tutto ciò che puoi provare e nota come tutto questo sia dentro di te...in un punto preciso del tuo corpo. Ora metti una mano in quel punto e fai in modo di amplificare queste sensazioni...sono enormi, lasciati aiutare dal tu respiro....sempre di più, sempre di più...aumentalo ancora, vivilo...senti come si amplificano queste sensazioni, come se dellemani forti e delicate accarezzassero il tuo corpo...

Andrea Favaretto, con qualche modifica apportata da me ;)

Questa routine si basa sulla teoria dei sistemi rappresentazionali della PNL (visivo, auditivo e cinestetico). Facendola passare dal suo sistema preferito ad un altro nella sua mente viene a crearsi una altrezione di coscienza.

Senza volerlo hai anche applicato un'ancora...lei ricollegherà queste belle sensazioni alla tua voce e alle tue mani (devi carezzarla ogni tanto), in questo modo le avrai fatto provare un'esperienza unica e irripetibile, un vero e proprio orgasmo mentale!

• Mi piace! 8
Splinter
Inviato

Questa l'ha copiata di brutto a Ross JeffriesROTFL.gif. Che tristezza...

TheItalianBull
Inviato

Ma non è una copia...si basa su tecniche di PNL quindi prendere come luogo la spiaggia è solo un esempio...la mia idea infatti è quella di implementare i concetti e modificare la routine ogni volta rendendola elastica e originale...

Splinter
Inviato

Ma non è una copia...si basa su tecniche di PNL quindi prendere come luogo la spiaggia è solo un esempio...la mia idea infatti è quella di implementare i concetti e modificare la routine ogni volta rendendola elastica e originale...

Ovviamente non mi riferivo a te, che anzi sei stato molto gentile a postarla.

Mi riferivo a Favaretto. Chi scrive un libro dovrebbe avere almeno il buon gusto di cambiare qualche parola...

o almeno chiamare le routine con il loro nome.

saimon
Inviato

Non mi piace. Troppo generica e poco efficiente. Troppo impostata come un esercizio. Cosa ottieni tramite questa routine - pattern se non il farle provare una breve emozione tramite un esercizio?

Piuttosto mettila così.

"sai, stavo pensando a quando tra qualche anno, se farai la brava, ti assumerò a lavorare nel mio chiosco sulla spiaggia in Nuova Zelanda! Li si che si sta bene!! Ci sono le palme sulla destra che ci riparano dall'ombra e puoi sentire nelle orecchie il carezzevole suono delle onde che...."

Innanzitutto così non è un esercizio/gioco, c'è teasing, c'è qualification, c'è la pippa mentale sul vostro futuro su cui regge tutto il discorso e a questo punto puoi dire che prova quella bella emozione perchè è li con te, nel tuo chioschetto :)

• Mi piace! 7
TheItalianBull
Inviato

Come la suggerisci tu non permetterebbe nella maggior parte dei casi la riuscita perchè se la ragazza non si applica a vivere queste emozioni non le vivrà...proponendolo come gioco/interazione lei sarà spinta a farlo con tutta se stessa

• Mi piace! 1
saimon
Inviato

Come la suggerisci tu non permetterebbe nella maggior parte dei casi la riuscita perchè se la ragazza non si applica a vivere queste emozioni non le vivrà...proponendolo come gioco/interazione lei sarà spinta a farlo con tutta se stessa

Provalo. Io ti ho suggerito così perchè ho già testato la cosa e come test/gioco finisci per fare "l'intrattenitore che sa far viaggiare la mente e fa provare cose belle tramite test/giochini". Mentre invece, spero che punti a voler essere un "emozionatore" più in generale...

Poi se ti funziona lo stesso buon per te :D

• Mi piace! 1
TheItalianBull
Inviato

ma io già l'ho testata ed ha funzionato alla grande, tremava lei dopo e il feeling sembrava aumentato...la sensazione era un pò quella che si ha dopo aver fatto sesso (empatia maggiore, maggior feeling). Secondo me molto dipende dal modo in cui la fai, dalla convinzione di lei e dalla situazione...ovviamente è una routina da utilizzare in fase di comfort e non di attraction. Inoltre io spesso faccio giochi di magia (mentale e non), uniti a quelli ti fanno apparire veramente come un mago

saimon
Inviato

ma io già l'ho testata ed ha funzionato alla grande, tremava lei dopo e il feeling sembrava aumentato...la sensazione era un pò quella che si ha dopo aver fatto sesso (empatia maggiore, maggior feeling). Secondo me molto dipende dal modo in cui la fai, dalla convinzione di lei e dalla situazione...ovviamente è una routina da utilizzare in fase di comfort e non di attraction. Inoltre io spesso faccio giochi di magia (mentale e non), uniti a quelli ti fanno apparire veramente come un mago

Io anche faccio giochi di prestigio, ma più che mago mi piace chiamarmi e farmi chiamare illusionista, è più elegante e affascinante e da quello che scrivi forse abbiamo anche un game molto simile drinks.gif

Se la usi in comfort mi sta bene così allora... Anche se ultimamente tendo a vedere attraction- comfort e seduction solo come seduction fino almeno a bacio. Poi dopo c'è il comfort serio...

• 3 mesi dopo...
malcool
Inviato

• mi consigliate alcuni giochi??

• Mi piace! 1