Vai al contenuto

[Routine] Orgasmo mentale-PNL


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

Deimos

Fieldtestata questa sera! Verso la fine la ragazza aveva la tachicardia! Classica bocca aperta e occhi spalancati, discorsi ridotti a wow..sono...ancora...sotto..shock. Mi sa che l'ho spaventata :p l'avevo letta sul libro di Favaretto e ho voluto provar la per la prima volta..:) ho imparato però che é meglio:

1) farla verso fine serata, poco prima di andare alla macchina magari, in modo da sfruttare il picco Emozionale

2) non farla se si é seduti a un tavolo troppo largo per fare leggera kino

3) saper improvvisare, per prolungare le parti in cui sembra più ricettiva e tagliare un po' le altre

4) introdurre il discorso dicendo tipo : me l'ha fatto una mia amica, e mi é piaciuto molto ( non usare superlativi o parole come fantastico, stupendo ecc perché crea da subito un aspettativa troppo alta )

5) NON CHIEDERE se si può farle provare l'esercizio, ma dopo averlo introdotto PARTIRE IMMEDIATAMENTE con : chiudi gli occhi ..:)

Lo proverò ancora e ancora e ancora :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Deimos

Se qualcun altro lo sperimenta mi piacerebbe sapere come va :) ovviamente con varianti sul luogo immaginato ecc :)

Trovo che sia una bell'esperienza da condividere con qualcuno a cui siamo interessati :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pep

Proverò questo fine settimana su di un'amica conosciuta da poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Deimos

Proverò questo fine settimana su di un'amica conosciuta da poco!

Prima di provarlo con qualcuno io l'ho provato su me stesso con voce registrata :) devo dire che provandolo su di me l'ho imparato molto più in fretta che non facendo il "pappagallo" imparandolo a memoria :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Den_

Prima di provarlo con qualcuno io l'ho provato su me stesso con voce registrata :) devo dire che provandolo su di me l'ho imparato molto più in fretta che non facendo il "pappagallo" imparandolo a memoria :)


Chiamasi apprendimento dinamico : )

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Deimos

Prima di provarlo con qualcuno io l'ho provato su me stesso con voce registrata :) devo dire che provandolo su di me l'ho imparato molto più in fretta che non facendo il "pappagallo" imparandolo a memoria :)

Chiamasi apprendimento dinamico : )

Ecco non conoscevo il termine preciso in effetti :) grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scar-H

Proverò lunedi!

Modificato da Scar-H
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...