Vai al contenuto

open per cameriera indaffarata


ataru

Messaggi raccomandati

ataru

Avete qualche open da consigliarmi per #close su una cameriera di una pizzeria con molti clienti all'ora di pranzo, quindi molto indaffarata?

Immagino gia' una possibile vs. risposta: "e magari una fetta di culo col limone?"

:D

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Avete qualche open da consigliarmi per #close su una cameriera di una pizzeria con molti clienti all'ora di pranzo, quindi molto indaffarata?  

Immagino gia' una possibile vs. risposta: "e magari una fetta di culo col limone?"  

:D

Ciao e grazie

In realtà si dovrebbe dire "una fetta di culo coll'osso" e in risposta "osso non ce ne è più, ce solo culo!"

Possibile opener: fermandola al volo mentre è iper indaffarata e porgendogli carta e penna "senti, mi dai il tuo cell!?" e lei "perchè!?" e tu "perché così la prossima volta che vengo ti prenoto come cameriera personale!"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
emicor79

Anche io ho un problema analogo,una cameriera di un pub che lavora solo al venerdì sera ed è indaffaratissima per il pienone di gente. Oltre a Prieras,nessuno ha suggerimenti in merito?

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit

Qualche giorno fa in pizzeria con amici. Appena la cameriera ci porta il conto, guardo il foglietto e le faccio "..hey, ma come mai qui il tuo numero di telefono non c'è :zott:!?!"

Poi ho scoperto che è sposata e con 3 pupattoli :eek:, non mi ha dato il numero, però sorrideva tutta contenta ;).

Puoi usare il solito trucco del fogliettino, quando passa lo fai cadere ecc...

Altrimenti ti leggi il report sulla cameriera finlandese, che più che un report è ormai un open loop :ehm:.. ..ma ti avverto, a tuo rischio e pericolo, anche tu entrerai nella schiera di quanti vogliono sapere com'è finita :p ( ..vorrei saperlo anch'io a dire il vero :anima: )

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Anche io ho un problema analogo,una cameriera di un pub che lavora solo al venerdì sera ed è indaffaratissima per il pienone di gente. Oltre a Prieras,nessuno ha suggerimenti in merito?

andare mooolto tardi e rimanere fino all'ora di chiusura... a quel punto lei non è più indaffarata.

poi per cosa dire per aprire...tutto va bene...io preferirei un contestuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Qualche giorno fa in pizzeria con amici. Appena la cameriera ci porta il conto, guardo il foglietto e le faccio "..hey, ma come mai qui il tuo numero di telefono non c'è :zott:!?!"

carino! :clap:

Puoi usare il solito trucco del fogliettino, quando passa lo fai cadere ecc...

nooo questo no... :no:

dai è scontato e ormai non funziona più: conosco un tizio che lo fa spesso e non ottiene mai niente :zott:

Altrimenti ti leggi il report sulla cameriera finlandese, che più che un report è ormai un open loop :ehm:.. ..ma ti avverto, a tuo rischio e pericolo, anche tu entrerai nella schiera di quanti vogliono sapere com'è finita :p ( ..vorrei saperlo anch'io a dire il vero :anima: )

A proposito: com'è finita? :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
nooo questo no... :no:

dai è scontato e ormai non funziona più: conosco un tizio che lo fa spesso e non ottiene mai niente :zott:

..beh, dev'essere per questo che non l'ho mai usato :). Comunque seguirò il consiglio e lo dimenticherò proprio :cool2:.
A proposito: com'è finita? :-P
..uff.. le ultime erano che tornava a casa per un po' e poi mi avrebbe chiamato :look:..

Alla faccia dell'LTG, magari la f-chiudo allo spizio :o..

:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Aion

Spesso utilizzo una frase presa da un servizio delle Iene(100% successo):

"Se ti chiedessi di uscire(venire a letto)(numero), daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda?"

Altre volte gioco sull'ambiguità tra té( lei) e tè(bevanda), con frasi tipo: "voglio te!"

Naturalmente conta molto come lo dici....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...